Vai al contenuto

IMPORTANTE !!!


Messaggi raccomandati

O.K.

 

Elenco aggiornato ad oggi , 30 Marzo .

 

P.S  130 confermati ! :)

 

 

L'attesa per il Raduno gioca brutti scherzi :( :(

 

Addirittura adesso freghiamo pure.....i giorni :yahoo: :MIERU:

 

Ciao....hai tutta la nostra comprensione :) :)

 

MENO 3 COMUNQUE ::EE:: :yes:

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sto curando, antidolorifici, antinfiammatori, ma per ora non vedo risultati!

Tutto ciò dovrebbe essere riconducibile ad una caduta sul treno di circa 1 mese fa, che ora però ha portato i suoi "frutti"!!!

Sto troppo giù, tra il male e solo al pensiero che potrei perdermi il mio primo raduno!

 

Quindi, oltre che nel bosco fai ruzzoloni anche in

treno! :yahoo: Comunque, cerca di seguire il

consiglio di Raffaela ma vedi di esserci. :D Tu

non puoi mancare, ci conto. :P

 

A presto, Bruno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ppooP: :ppooP: Io comincio a pregare!!!!

anzi faccio lo lo sciopero della fame ;) (pare che paghi!!)

 

:yahoo: Monyyyyyyyy!!!! ti pregooooo!!!!!

Tira fuori la grinta, vai da un chiropratico, bòmbati....ma non puoi mancare!!!!

 

Con tutti i fustacchioni che ci sono a Vallombrosa vuoi dire che qualcuno non ti farà (volentieri :P ) da bastone???? :D :D

 

Ross :MIERU:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony ... ma cosa c'è di meglio del Raduno, dove troverai uno stuolo di medici a tua disposizione ... ? :D

Salvo, Salentino, Gianf, il sottoscritto (... e forse qualcun altro, anche ;) )

 

... possiamo visitarti, analizzarti, studiarti, operarti, sezionart... ehm no, forse questa parte è meglio non dirgliela :corna: :D :D

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

:wub: Ragazzi vi abbraccio tutti quanti!!! :lazy: Che calore! :yahoo:

Ce la metterò tutta per stare meglio, già mi sto bombando di medicinali a dismisura, il più sarà affrontare il viaggio in auto e le passeggiate! Se dovessi venire dovrei valutare tutti i pro e i contro!!! ::EE:: Stare male fuori casa non è il massimo, anzi...soprattutto quando c'è da tirar tardi per più giorni!!! :MIERU:

Visto che ci sono parecchi medici in questo Forum, consigli?!? :yes: :imho: Che devo fare? Riposo? Medicine quali? Punture? Lastre?

Mony pronta a tutto! :o:o:

Un bacione!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi o che la smettete di portare avanti questo post!!!!!

ogni volta che lo leggo è una pugnalata al cuore.... :aa: :yes: :(

 

addirittura mony son quasi contento per il tuo forfait!!! :yahoo: :MIERU: scherzo, naturalmente.....ci mancherebbe...

anzi auguri, e magari bisognerebbe sapere la natura, però potresti partire con qualche punturina :( di voltaren...

 

per il raduno, se i bambini stanno buoni, potrei tentare una fuga alla chetichella di nascosto a mia moglie verso le 3 di notte, intanto voi sarete svegli!!!! ::EE:: :lazy: ..certo se poi si svegliano...

 

ciao

e forza!!!

 

continuate ad aderire!!!!!!

 

dai!!!!!!!!!

 

 

matte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave Romanus

 

Il punto interrogativo al pranzo al sacco della domenica lo puoi togliere e mettere un no, purtroppo!

 

Saremo presenti solo il sabato e nemmeno fino a tardi.......

 

::EE:: ::EE:: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici.

 

Sono qui a confemare che, purtroppo, non ci sarò... niente raduno, ancora una volta mi vedrò costretta a leggere di Vallombrosa sui topic che ne seguiranno!

 

Il lavoro non permette defezioni, siamo troppo presi... talmente presi che ho non uno ma ben due spettacolari herpes da stress sul viso... e tra dieci giorni presenzio a un convegno...

 

Bene, se non mi passeranno farò un bell'esercizio di umiltà...

 

Certo che tutti 'sti medici a Vallombrosa... va beh, ci rifaremo in altra sede e in altro modo! Ok?

 

Vi abbraccio tutti e vi auguro di divertirvi tanto tanto!

 

Maribea ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Abbiamo consultato la lista e c'è un piccolo errore....Allanon e Nimloth dovete contarli soltanto per il pranzo di Sabato 2!!!   :D  :D

 

 

Cari nipotini del Presidente .

 

Se " Lui ", mi dice che siete con lui (senza specificare " quando ), e lui è presente tutt'e tre i giorni , uno capisce che.......... :D

 

Non voi preoccupate , non è colpa vostra .

Sò che non è stata una vostra scelta .

 

Certe disgrazie , purtroppo capitano !! :D

 

Presumo , a questo punto , anche Carlo e Lucia . ::EE::

 

Correggo :(

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici.

 

Sono qui a confemare che, purtroppo, non ci sarò... niente raduno, ancora una volta mi vedrò costretta a leggere di Vallombrosa sui topic che ne seguiranno!

 

Il lavoro non permette defezioni, siamo troppo presi... talmente presi che ho non uno ma ben due spettacolari herpes da stress sul viso... e tra dieci giorni presenzio a un convegno...

 

Bene, se non mi passeranno farò un bell'esercizio di umiltà...

 

Certo che tutti 'sti medici a Vallombrosa... va beh, ci rifaremo in altra sede e in altro modo! Ok?

 

Vi abbraccio tutti e vi auguro di divertirvi tanto tanto!

 

Maribea  :cheer:

Maribea, che storie sono queste :cheer: :cheer: non sarà certo un miserabile Herpes a impedirti di venire.....e poi il convegno c'è l'hai fra 10 giorni, quindi una scappatina, anche solo per un giorno puoi farla, volere è potere ;) ;) ....pensa che al pranzo di Terranuova-Bracciolini del 19 Dicembre ho preso l'aereo da Catania per stare 4-5 ore in compagnia di amici incredibili (tutti) e ritornare a casa lo stesso giorno....non puoi mancare, altrimenti ::EE:: ::EE:: ......A PRESTO(3 giorni)

 

un abbraccio

Salvo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).