Vai al contenuto

Dalle colline ai pascoli montani


Peo

Messaggi raccomandati

come passare 10 minuti in tranquillita' :biggrin:

 

Paolo questo e'veramente un post meraviglioso

e me lo sono goduto lentamente mentre mangiavo un panino!!!

 

foto bellissime raccontate con emozione e trasporto......grande Pe' :scratch_one-s_head: :man_in_love: :kuzya_01:

 

:contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Paolo, ci hai regalato un post veramente ricco

 

Prati, orchidee, funghi...tutto quello che la primavera può donarci, condensato nei tuoi scatti e nelle tue parole.

 

Complimenti amico mio e a presto

 

Paolo

 

A presto sì, tieniti pronto a scendere per i primi giorni di Giugno: dato che ormai hai preso confidenza con i neri, vediamo come te la cavi con gli estatini! :scratch_one-s_head:

 

Per il resto ti ringrazio molto!

 

:contract:

 

 

Ma che foto fai ?

Sono a dir poco splendide , per non parlare dei biacchi........dei funghi.......dei fiori.......dei campi.......etc..... etc........etc......

Veramente tutto splendido !!

 

Aldo

 

Grazie mille per i complimenti Aldo, la prossima volta voglio provare con le biscie d'acqua: sono più docili! :man_in_love:

 

Paolo :biggrin:

 

 

Bravissimo Paolo, un topic veramente ricco, insomma:funghi e tanto altro le immagini sono molto belle, ottima la composizione

 

un caro saluto

salvo

 

Come detto a daiano, ho dovuto necessariamente fare un "frappè" di immagini per raccontare il più possibile :kuzya_01:

 

Grazie Salvù!

 

Un abbraccio

 

Paolo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

come passare 10 minuti in tranquillita'

 

Paolo questo e'veramente un post meraviglioso

e me lo sono goduto lentamente mentre mangiavo un panino!!!

 

foto bellissime raccontate con emozione e trasporto......grande Pe'

 

Hai trovato il modo di gustarti post e panino!

 

Sono contento ti sia piaciuto il post, spero ti sia piaciuto anche il panino..... :scratch_one-s_head:

 

Grazie Pè!!

 

Ti saluto

 

Paolo :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la nostra terra e molto bella che tu hai rappresentato con un bellissimo post, complimenti paolo, le immagini delle colline mi sono famigliari, cieli stupendi come piacciono a me, funghi, tutto in un contesto di foto molto belle alcune ottime complimenti ancora

 

ciao :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un post spettacolare, come tua norma direi.

 

Un concentrato di emozioni vissute prima da te e poi regalate a tutti noi.

 

E' vero siamo simili e nei tuoi post mi ci ritrovo alla grande.

 

Un grandissimo :kuzya_01:

Giancarlo.

 

P.S.

Siccome mi unirei molto volentieri all'uscita con Paolo (Frer), per non far si che tu possa pensare male.. :scratch_one-s_head: ..quel giorno facciamo una semplice passeggiata in collina, i funghi li andarete a raccogliere dopo la mia partenza. :contract:

 

Ancora :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima passeggiata comodamente seduto ed accompagnato dalle tue parole....

....le foto poi semplicemente belle....

 

ciao Paolo un abbraccio e a presto...

 

Era questo il mio intento: riuscire a farvi vedere un poco dei luoghi che mi hanno visto crescere :scratch_one-s_head:

 

Chissà che un giorno non la si possa fare assieme un'ottima passeggiata Stè?! :kuzya_01:

 

Grazie e un abbraccio anche a te!

 

 

anche la nostra terra e molto bella che tu hai rappresentato con un bellissimo post, complimenti paolo, le immagini delle colline mi sono famigliari, cieli stupendi come piacciono a me, funghi, tutto in un contesto di foto molto belle alcune ottime complimenti ancora

 

ciao

 

Hai ragione Alessandro, anche nel nostro appennino ci sono paesaggi magnifici.

Per quanto riguarda le colline, anche a me sono famigliari le tue foto da sopra la pedemontana; sarà che viviamo abbastanza vicini, e quindi anche gli scenari sono tanto simili quanto belli, specie in giornate con cielo terso.

 

Non è escluso che in uno dei miei prossimi post tu possa riconoscere qualcosa della tua zona: prossimamente ho in mente un giretto o sull'Alpe di Succiso o sul Cusna, se beccassi anche una giornata con la luce giusta sarebbe il massimo! :friends:

 

Grazie dei complimenti, quelli riguardanti le foto mi lusingano molto :rofl:

 

Ciao! :contract:

 

 

 

 

Un post spettacolare, come tua norma direi.

 

Un concentrato di emozioni vissute prima da te e poi regalate a tutti noi.

 

E' vero siamo simili e nei tuoi post mi ci ritrovo alla grande.

 

Un grandissimo :rtfm:

Giancarlo.

 

P.S.

Siccome mi unirei molto volentieri all'uscita con Paolo (Frer), per non far si che tu possa pensare male....quel giorno facciamo una semplice passeggiata in collina, i funghi li andarete a raccogliere dopo la mia partenza.

 

Ancora

 

Ma ci mancherebbe Giancarlo, magari oltre ad un giretto in collina, ti portiamo anche a mangiare qualcosina, non voglio mica farti tornare a casa con lo stomaco lungo! :man_in_love:

 

Scherzi a parte sappi che mi farebbe molto piacere se ti aggregassi, così potremmo finalmente anche scambiare due chiacchere con un poco più di calma e condividere assieme le emozioni del bosco che tanto ci appasionano :rofl:

 

Grazie di tutto e a presto quindi!

 

Paolo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella stagione degli amori i biacchi

diventano particolarmente aggressivi e mordaci :kuzya_01:

(anche se non pericolosi); sei stato bravo e fortunato

a fotografarli così da vicino.

 

Ma su tutto i tuoi boschi e i panorami che ci hai fatto vedere

con tecnica fotografica e poesia :scratch_one-s_head:

Grazie Paolo

 

 

:man_in_love: Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento ed un caro saluto a chi avrà la pazienza di leggere questo mio topic :man_in_love:

 

Paolo

 

:scratch_one-s_head:

 

 

ho avuto la pazienza, ma soprattutto il piacere...

grazie a te, Pe', viaggio entusiasmante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella stagione degli amori i biacchi

diventano particolarmente aggressivi e mordaci

(anche se non pericolosi); sei stato bravo e fortunato

a fotografarli così da vicino.

 

Ma su tutto i tuoi boschi e i panorami che ci hai fatto vedere

con tecnica fotografica e poesia

Grazie Paolo

 

Sergio

 

I biacchi sono serpenti proprio tosti, per fortuna sono innocui, altrimenti sarebbe molto pericoloso girare per boschi in questo periodo.

 

I panorami in alto stanno mutando velocemente: nel giro di qualche giorno, quei faggi nei prati saranno un'inno al verde! :scratch_one-s_head:

 

La prossima volta, se voi alpini andate a rossi in Lunigiana, gaurdate a monte e chiamatemi, da dove mi trovavo avrei potuto anche sentirvi e rispondervi :man_in_love:

 

Grazie Sergio

 

Paolo :contract:

 

 

ho avuto la pazienza, ma soprattutto il piacere...

grazie a te, Pe', viaggio entusiasmante!!

 

Ieri sera (o meglio dire notte), quando ho iniziato a postare c'eravamo solo io e te collegati, siamo i nottambuli del forum per eccellenza! :kuzya_01:

Felice che ti abbia entusiasmato questo viaggio nella primavera dell'appennino; da amante dei crinali quale sei, l'ultima parte del post sono certo ti sia piaciuta particolarmente :friends:

 

Grazie e buonanotte Matteo

 

Paolo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento ed un caro saluto a chi avrà la pazienza di leggere questo mio topic :kuzya_01:

 

Paolo

 

:man_in_love:

Ne vale la pena! Ogni volta che vedo un tuo post mi viene voglia di salire in macchina e arrivare al passo... e domani pomeriggio potrebbe essere un momento buono per farci una punatata.

 

Complimentissimi per il post!!!! è appassionante :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne vale la pena! Ogni volta che vedo un tuo post mi viene voglia di salire in macchina e arrivare al passo... e domani pomeriggio potrebbe essere un momento buono per farci una punatata.

 

Complimentissimi per il post!!!! è appassionante :scratch_one-s_head:

 

Peccato che domani non riesca proprio a salire, ma come c'eravamo detti, prima o poi dobbiamo per forza trovarci lassù :kuzya_01:

Tieni conto che tra un mesetto escono gli ombrelloni che ti piacciono tanto.... :contract:

 

Grazie Andrea!!

 

Buonanotte

 

Paolo :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, quest'anno ha nevicato parecchio, sapessi che spettacolo quella cascata a Gennaio: l'acqua scorreva densa come olio; tutto attorno cristalli di ghiaccio colpiti dai raggi radenti del sole creavano riflessi davvero magici! :girl_devil:

Paolo :give_rose:

 

...le cascate non finiranno mai di stancarmi!!!

Anche quelle dove l'acqua fa piccoli salti!!!

 

Quando hai delle foto cosi'...io mi metto in fila per vederle...

 

Ciao.

Stefania.

Link al commento
Condividi su altri siti

:girl_devil: :give_rose: :whistle: Bellissimo post Paolo, vario e raccontato molto bene

Ci hai fatto viaggiare sull'appennino della Val Parma o Val Cedra ??

 

:tease: :cheer: Giovanni

 

Ciao Giovanni, ero prevalentemente in Val Parma.

 

Grazie!

 

Paolo :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).