Vai al contenuto

Fungaia in beneficenza


Messaggi raccomandati

Ospite Gessetto
anche se non mi servono le fungaie da neri

prenoto la fungaia dal 25 al 31 ottobre

dato che immagino che questa stagione i miei boschi butteranno a inizio Ottobre (magari)

finisco qui e vengo a spazzolare con Salvo nella splendida Sicilia :good:

 

p.s. lo faccio solo per beneficenza ovvio :friends:

 

:jester: :68:

 

Vengo anch’io ! :flowers2:

 

Ottima la scelta della data.... :yahoo:

 

Salvo accetti prenotazioni doppie? :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Rossano pure io tengo famiglia e come uno dei due gia all'università ma a rata se puà fà no.........................offro due euri al mese, comprese le spese di spedizione..............................ah salvo fai tu per il periodo io scelgo quello migliore......................cosa consigli? facciamo così ci mettiamo daccordo a valllombrosa, ciao ragazzi a venerdì, giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo anch’io !

 

Ottima la scelta della data....

Salvo accetti prenotazioni doppie?

Ma ceeertoooo Luciano :mosking:

 

Caro Rossano pure io tengo famiglia e come uno dei due gia all'università ma a rata se puà fà no.........................offro due euri al mese, comprese le spese di spedizione..............................ah salvo fai tu per il periodo io scelgo quello migliore......................cosa consigli? facciamo così ci mettiamo daccordo a valllombrosa, ciao ragazzi a venerdì, giovanni

Ottimo Giovanni, così con 500 rate ti sbrighi :029: :loco:

 

.....e allora :cc_surrender:

 

1° Nico 10-17 Ottobre :x124:

2° Giovanni a rate....appena 500, senza interessi!! :chin:

3° Peppe insieme a Luciano dal 25 al 31 Ottobre :swoon:

 

1587127444_221baab04b_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo vista l'ultima foto crepi l'avarizia, te do 4 euri al mese e chiudiamo l'asta no!.........................si buono tengo famiglia numerosa e poi amo la sicilia, i siciliani e la cucina ................................................mamma mia chi meglio di voi................(non sono un lecchino è no!!!!!!!!!!!!!!!!!!), giovanni ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

OK Giovanni, :swoon: il tesoriere di APB(non io :cc_surrender: ) raccoglierà le tue rate, magari gliele porterai direttamente a casa ogni mese :loco: :mosking: ....a prestoooo :x124:

 

 

ps. oggi ho mangiato una cassata di ricotta fatta in casa: ECCELLENTE!!!! :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le bamboline, magliette e spille, ecco in arrivo una VERA FUNGAIA DA NERI :loco: :chin: :x124:

PREZZO DI PARTENZA APPENA

1000 EURO

 

Certamente ognuno è libero di offrire di più. Inoltre c'è l'incredibile e imperdibile possibilità che la fungaia possa essere acquistata da più amici, per esempio una settimana a testa....ovviamente sempre al modico prezzo di 1000 euro a testa :0123:

 

Dai fatevi sotto con le prenotazioni, i primi avranno la possibilità di scegliere il periodo desiderato.

 

Naturalmente darò le coordinate GPS a chi acquisterà questa meravigliosa fungaia da almeno 20 Kg. di neri al mese(se piove :swoon: )

 

dsc2678yc6.jpg

 

 

.....grazie Salvuzzo, ma non ne ho bisogno hihihiihih :mosking: :cc_surrender:

 

:029:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....grazie Salvuzzo, ma non ne ho bisogno hihihiihih :mosking: :cc_surrender:

 

:029:

 

Andrea noooooooo, proprio tu, un amante dei neri per eccellenza....pensa, dopo quelli toscani, potresti documentare la crescita degli aereus siculi, diventeresti famoso in tutto il mondo :loco: :swoon: ....dai dimmi di si, ti prenoto subitooooooo :chin: :x124:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea noooooooo, proprio tu, un amante dei neri per eccellenza....pensa, dopo quelli toscani, potresti documentare la crescita degli aereus siculi, diventeresti famoso in tutto il mondo :cc_surrender: :swoon: ....dai dimmi di si, ti prenoto subitooooooo :chin: :x124:

 

SI :mosking: :loco:

Modificato da Bordeline 100%
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).