Vai al contenuto

Giretto di Pasqua


Messaggi raccomandati

Ospite jeko

Ciao carissimo un abbraccio sincero da Reggio Emilia e speriamo di vederci presto. Si il Bariga fa bene a non mollarci ma deve stare attento ormai è caduto in un tunnel senza uscita e quasi irrecuperabile :flowers2: :friends: .............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Penso anch'io!

 

Ormai la stagione è iniziata e si andrà avanti fino a novembre (sempre se piove ehhh!!) quindi Bariga ormai fino a novembre-dicembre è fatta, sei in ballo!!

 

Sempre se piove ehhh (a noi ci vuole del flusso atlantico, qui gira gira piove sempre poco e male!!)

 

Ahh... Antonio, In agosto se non ci sono funghi ti puoi sempre dare ai giri esplorativi o ai mirtilli!!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

belle :clapping: caro omonimo e vicino di provincia

 

ieri ero indeciso anche io se andare a curiosare nel bosco o in montagna e .... indovina dove sono andato? :clapping:

 

comunque a breve ... ag'pròv anch(a) mè

 

:clapping: marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e complimenti per i ritrovamenti.

Anche io abito vicino a Bologna e quest'anno per la prima volta sono andato a spunzole!!!

Grande soddisfazione intravedere tra le foglie quella loro testolina rugosa...........ma il bosco che conosco io oltre che essere pieno di rovi è pure intricato e pieno di zecche!!!

So che non dovrei chiedertelo,ma domandare è lecito....................tu dove sei andato???

Mi sembra un osco bellissimo e soprattutto aperto!!!

 

Ciao e ancora complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

X Federico 23:

 

Valle del Reno, boschetti che scendono dai colli.

 

Se hai una digit, le prossime volte che vai in escursione non mancare di fare qualche foto e di mandarle, mi raccomando ... piano piano vedrai che ti piacerà!

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pino,

 

non sono molto esperto queste nere le trovo raramente.

 

comunque erano sotto una sponda calda di quercia e frassino piccolo (orniello) dove di solito ci sono anche quelle gialle, non c'erano pini

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:air_kiss: :cheer:

 

Bravissimo Marco,

 

Tieni sù il Morale dei Bolognesi... :cheer: e pieno il tuo paniere con splendidi ritrovamenti...

Per quanto riguarda le zecche...l'importante è non fare come Carletto...cioè cercare i funghi in pantaloncini,maglietta e infradito...e poi lui deve avere qualcosa che le attira... :cheer:

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).