Vai al contenuto

PERMESSO PER LA RACCOLTA


Messaggi raccomandati

Per il permesso di raccolta ogni partecipante dovrà provvedere direttamente al pagamento del bollettino postale da effettuarsi con queste modalità:

 

versamento di euro 3,70

sul c/c postale n° 13570528 intestato a Comune di Reggello

 

Effettuato da: ........

 

Causale: permesso turistico giornaliero per la raccolta di funghi epigei spontanei per il giorno 05-04-2008

 

Naturalmente lo potete fare anche per piu' giorni, pagando ad esempio 7, 40 euro per il 04-5/04/2008 (due giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Per il permesso di raccolta ogni partecipante dovrà provvedere direttamente al pagamento del bollettino postale da

 

Ogni partecipante con cesto al seguito e intenzionato allo raccolta dei funghi .

 

Per passeggiare semplicemente nel bosco o fare foto ai funghi , non credo serva pagare il permesso .

 

Mi sembra giusto puntualizzarlo : magari chi prevede di essere in questa condizione,

quella cifra può decidere di devolverla in beneficenza . :tongue:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni partecipante con cesto al seguito e intenzionato allo raccolta dei funghi .

 

Per passeggiare semplicemente nel bosco o fare foto ai funghi , non credo serva pagare il permesso .

 

Mi sembra giusto puntualizzarlo : magari chi prevede di essere in questa condizione,

quella cifra può decidere di devolverla in beneficenza . :beach:

 

Giusta osservazione! :bye1:

Ormai questa mattina Pat ha fatto il versamento per i due giorni per cui un cestino da riempire è disponibile, regolarsi di conseguenza! :tongue: :hug2:

Penso comunque che qualche versamento vada fatto, a maggior ragione essendo il CFS ufficialmente al corrente della ns. incursione! :friends:

 

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso comunque che qualche versamento vada fatto, a maggior ragione essendo il CFS ufficialmente al corrente della ns. incursione! :tongue:

 

:yahoo:

 

è ovvio e specificato che sia solo per la raccolta: sono esclusi tutti quelli come me, che non li vedono nemmeno! :friends:

del resto non credo che nessuno di noi possa mai pensare di raggirare la Forestale, sotto il suo naso poi, confondendosi nel gruppo! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta osservazione! :hug2:

Ormai questa mattina Pat ha fatto il versamento per i due giorni per cui un cestino da riempire è disponibile, regolarsi di conseguenza! :tongue: :hug2:

Penso comunque che qualche versamento vada fatto, a maggior ragione essendo il CFS ufficialmente al corrente della ns. incursione! :friends:

 

:bye1:

 

Non solo vanno fatti i permessi , ma ne vanno fatti tanti quanti sono i raccoglitori .

 

Quello che mi premeva sottolineare ,

è che NON vanno fatti per quanti non intendono raccogliere ma semplicemente passeggiare e fotografare ,

altrimenti diventerebbe un biglietto d'ingresso al bosco.

 

Questo perchè ogni anno c'è qualcuno che paga un permesso che non dovrebbe esclamando :

" Ma io avevo capito che TUTTI i partecipanti ............"

 

Chiaro che se poi c'è chi vuole fare il furbo , con il CFS nei paragi e nostro "partner" ..... :yahoo:

 

:beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio e specificato che sia solo per la raccolta: sono esclusi tutti quelli come me, che non li vedono nemmeno!

 

Paola, io il permesso lo faccio :hug2:

 

Poi magari la foto della ricevuta la metto in "Quattro risate tra amici"

 

:tongue: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paola, io il permesso lo faccio :hug2:

 

Poi magari la foto della ricevuta la metto in "Quattro risate tra amici"

 

:tongue: :friends:

....sei un essere superiore!! :yahoo: :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

una precisazione per chi, come il sottoscritto, volesse fare il versamento del bollettino online

direttamente dal sito di Poste Italiane...

 

il numero di c/c è quello indicato, e cioè 13570528

l'intestazione corretta, invece, deve essere: Comune di Reggello-Proventi raccolta funghi-Servizio Tesoreria

 

questo perchè il sistema, con la sola intestazione "Comune di Reggello", rileva una incongruità tra numero e intestatario.

Link al commento
Condividi su altri siti

una precisazione per chi, come il sottoscritto, volesse fare il versamento del bollettino online

direttamente dal sito di Poste Italiane...

 

il numero di c/c è quello indicato, e cioè 13570528

l'intestazione corretta, invece, deve essere: Comune di Reggello-Proventi raccolta funghi-Servizio Tesoreria

 

questo perchè il sistema, con la sola intestazione "Comune di Reggello", rileva una incongruità tra numero e intestatario.

 

 

attento, perchè solitamente con il versamento fatto online ti fanno il verbale. questo perchè come attestazione hai un documento stampato da te, e non ne riconoscono la validità. per darti una idea: stampi un versamento per sette giorni, nel quale devi mettere a penna, man mano, le date in cui ci vai. ovviamente nulla impedisce che quando hai messo sette date tu te ne stampi un altro, e inizi a mettere su questo altre sette date. idem per qualsiasi plurigiornaliero, ma anche per il giornaliero fatto prima, in cui la data di raccolta viene inserita a penna il giorno stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

attento, perchè solitamente con il versamento fatto online ti fanno il verbale. questo perchè come attestazione hai un documento stampato da te, e non ne riconoscono la validità. per darti una idea: stampi un versamento per sette giorni, nel quale devi mettere a penna, man mano, le date in cui ci vai. ovviamente nulla impedisce che quando hai messo sette date tu te ne stampi un altro, e inizi a mettere su questo altre sette date. idem per qualsiasi plurigiornaliero, ma anche per il giornaliero fatto prima, in cui la data di raccolta viene inserita a penna il giorno stesso.

 

No problem...lo facciano pure: il versamento online è valido a tutti gli effetti, :man_in_love: fino a prova contraria; se non ci fosse riscontro

tra quanto io esibisco e quanto perviene loro il verbale è corretto, altrimenti.... :alright:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).