Vai al contenuto

VALLOMBROSA 2008:


Messaggi raccomandati

Ah ragazzi, dimenticavo...una domanda!!

 

E' possibile portare una persona non socia APB la sera del sabato??

 

Io avrei un amico di Reggello, Andreone, web-master del sito Passionemeteo.it, che ambirebbe a partecipare. Però non ho potuto dargli una risposta perchè non sapevo se era consentito.. :give_rose:

 

E' un bravo ragazzo, porta e distribuisce il pane in tutta la zona (solo, me sa che parecchio se lo magna lui, viste le dimensioni assai ragguardevoli... :smilies90:) e qualche volta va pure a funghi, anche se con scarsi risultati. :girl_devil:

 

Se qualcuno dei Capi mi dà una risposta, circa la possibilità di partecipazione, saròggliene molto grato! :yes:

 

 

Ovvio che sì..... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ah ragazzi, dimenticavo...una domanda!!

 

E' possibile portare una persona non socia APB la sera del sabato??

 

Io avrei un amico di Reggello, Andreone, web-master del sito Passionemeteo.it, che ambirebbe a partecipare. Però non ho potuto dargli una risposta perchè non sapevo se era consentito.. :give_rose:

 

E' un bravo ragazzo, porta e distribuisce il pane in tutta la zona (solo, me sa che parecchio se lo magna lui, viste le dimensioni assai ragguardevoli... :yahoo:) e qualche volta va pure a funghi, anche se con scarsi risultati. :girl_devil:

 

Se qualcuno dei Capi mi dà una risposta, circa la possibilità di partecipazione, saròggliene molto grato! :yes:

 

Fabio, certamente che puoi invitare il tuo amico.......se poi conosce anche qualche ottima fungaia :smilies90:

 

....è ancora di più il benvenuto :lol:

 

Scherzo a parte, E' il benvenuto :fie:

 

:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ragazzi, dimenticavo...una domanda!!

 

E' possibile portare una persona non socia APB la sera del sabato??

 

Io avrei un amico di Reggello, Andreone, web-master del sito Passionemeteo.it, che ambirebbe a partecipare. Però non ho potuto dargli una risposta perchè non sapevo se era consentito.. :give_rose:

 

E' un bravo ragazzo, porta e distribuisce il pane in tutta la zona (solo, me sa che parecchio se lo magna lui, viste le dimensioni assai ragguardevoli... :smilies90: ) e qualche volta va pure a funghi, anche se con scarsi risultati. :girl_devil:

 

Se qualcuno dei Capi mi dà una risposta, circa la possibilità di partecipazione, saròggliene molto grato! :yes:

 

Ahò Fabio, solo se porta il pane per tutti :yahoo: appartiene alla cat. Soci Bellissimi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahò Fabio, solo se porta il pane per tutti :smilies90: appartiene alla cat. Soci Bellissimi???

 

E ciai ragione, Nico, il pane glielo faccio portare sì...basta che nun se lo magna tutto lungo la strada!! :give_rose:

Quanto alla domanda...la risposta è NO! Sai bene che quella categoria è limitata ad un novero ristrettissimo... :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello ......spero di esserci un giorno.........insieme ai miei amici Bucamacchia, Pippo e Patrizia. :give_rose: :smilies90:

Mi è stato raccontato tutto del raduno di Vallombrosa : una favola.

:yahoo: Vi abbraccio tutti con affetto.

Biancaneve :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello ......spero di esserci un giorno.........insieme ai miei amici Bucamacchia, Pippo e Patrizia. :girl_devil: :yes:

Mi è stato raccontato tutto del raduno di Vallombrosa : una favola.

:fie: Vi abbraccio tutti con affetto.

Biancaneve :smilies90:

 

 

.....oh Biancaneve,

un giorno? :give_rose:

 

Domani!!! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso forse possiamo confermare :girl_devil: Visto che ultimamente (vedi Pranzo di Natale) è difficilissimo fare programmi :give_rose: Ci saremo da domani mattina .... invasione di salentini a vallombrosa :yahoo:

 

 

O Artù mi raccomando li funci biancastri e quelli grigi che devo immortalarli :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreone da Reggello conferma la sua presenza per sabato sera e garantisce pane in abbondanza, ovviamente cotto rigorosamente nel forno a legna! :man_in_love:

 

 

E io ci porto la salsiccia fresca...che col pane ci và a nozze!!! :alright: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).