Vai al contenuto

Torbiere a Primavera


Maribea

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Solitamente le torbiere oltre essere bei luoghi sono spesso biotopi preziosi...credo, come detto da Maribea, che anche quelle d'Iseo siano importanti in tal senso...

 

Maribea, è sempre piacevole osservare i tuoi scatti, che raccontano così bene la natura ed i suoi luoghi...

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maribea,

 

le tue foto ricordano moltissimo la zona del Lago di Massaciuccoli in Toscana.

 

Prima di leggere, guardando solo le immagini, pensavo fossero foto di questi posti.

 

Roberto

 

:yahoo: :wub: :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici!

 

Bello incontrarvi su questo topic... ma sarebbe più bello incontrarvi alle Torbiere!!!! :wacko: :P

 

Non c'è da dirlo due volte, magari, prima o poi...

 

Un caro saluto,

 

Maribea :wacko: :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maribea :)

sarebbe molto bello trovarci alle torbiere.... :D

 

ma fare anche una capatina in quei monti che si vedono sullo sfondo nelle prime foto..........direi che in tempi e momenti giusti non sarebbe male..... :P

 

Comunque complimenti per le solite bellissime foto, :)

un saluto dalla Romagna :wacko:

Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Donatello!

 

Alle montagne, ::EE:: ::EE:: :cheer: :clap: :yahoo: dunque...

 

Maribea :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao maribea

 

bellissime foto di una zona molto interessante.

 

Per Ielpo e Albrecht vi ricordo che il cioccolato, sebbene molto calorico, non contiene affatto colesterolo e che anzi il burro di cacao è un grasso con ottime proprietà. Inoltre il cioccolato è ricco di magnesio e contiene la feniletilammina che da al cervello una sensazione di felicità, infine sembra che contenga delle sostanze che agiscano contro i batteri che causano le carie nei denti!! Vi basta?? :P

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo il Colestrerolo, perché chi ce l'ha alto viene da me a fare le analisi. Purtroppo -_- il cioccolato ne ha poco, pazienza. Però essendo io l'ultimo rampollo dei più vecchi pasticceri di Spezia, anche se faccio tutt'altro, capirai che con il cioccolato ho un rapporto privilegiato. E infatti un po'... :( ne mangio!

Ciao ALB

Modificato da Albrecht
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...non vorrei fare il guastafeste, ma io non parlavo di cioccolato, bensì di cicciolata!!! :P

Cicciolata deriva da cicciolo e non è altro che un salume, una specie di testa in cassetta, tipica di Parma, che è fatta di grassi con maiale assortiti e si gusta particolarmente con la torta fritta calda o sulla polenta abbrustolita! :halla: :cheer: :sviol:

Ciao Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...non vorrei fare il guastafeste, ma io non parlavo di cioccolato, bensì di cicciolata!!! :P

Cicciolata deriva da cicciolo e non è altro che un salume, una specie di testa in cassetta, tipica di Parma, che è fatta di grassi con maiale assortiti e si gusta particolarmente con la torta fritta calda o sulla polenta abbrustolita! :halla:  :yahoo:  :sviol:

Ciao Gabriele :)

Allora questa è tutta un'altra faccenda, qui nel colesterolo si naviga :P , per smaltirlo bisogna berci sopra la giusta dose di vino rosso, che contiene i flavonoidi che puliscono le arterie. :cheer:

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

:P , per smaltirlo bisogna berci sopra la giusta dose di vino rosso, che contiene i flavonoidi che puliscono le arterie.  :cheer:

 

Cinzia

 

 

faremo il sacrificio. 1500 cc di Barbera basteranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

........Belle Maribea :) ......deve essere un posto davvero meraviglioso .....daltronde le foto ne sono la prova ..........COREGONI alla griglia a parte :) :P .......vero ALB ??? :D :D

 

 

Un salutone

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).