Vai al contenuto

il Giro della Croda da Lago ...


Messaggi raccomandati

:good: Aldo,

una passione pura la tua. :good:

Mi piacerebbe osservarti durante il cammino.

Ti immagino deciso, costante, con poche soste.

 

Dalle immagini è difficile dirlo, ma immagino anche le difficoltà di alcuni tratti.

 

Complimenti.

 

:biggrin: :friends:

 

Giancarlo.

 

ma quando hai installato a mia insaputa una webcam sul mio zaino?...devo dire che ci hai azzeccato sul mio modo di andare per monti...ero un passista veloce, un due tempi rabbioso consumavo ma la resa c'era; ora sono un diesel che quando ha raggiunto la giusta temperatura va, va, e vaaaa ma si potrebbe fermare per qualche "guasto" dipendente dalla data di immatricolazione del veicolo...eh eh eh.. :wink:

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Credo proprio tu sia un grande acquisto per il forum e in particolare per questa sezione.

Bellissima escursione raccontata e fotografata in maniera eccelsa.

Ti ringraziamo di questo, Tu, Giorgio(daiano) Mario(Testa) e altri ci fate condividere scenari che molti di noi per una ragione o per l'altra non avremo modo di provare sul campo. :friends: :biggrin:

[/quote

 

ringrazio te Carletto, troppo buono....sono sicuro che noi tre cercheremo ancora di portarvi per monti, come me anche Mario e Giorgio saranno orgogliosi di narrare le proprie esperienze a beneficio di brava gente innamorata della montagna, ciao

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo, :biggrin:

 

Io Amo la Montagna, i Funghi e tutto quello che ne fa parte.

 

Escursione bellissima, affascinante e istruttiva.

 

Complimenti.

 

Un caro saluto da Sergio, :friends: .

 

ed i miei migliori amici sono quelli che hanno le tue stesse debolezze, complimenti a te,

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che posti stupendi :biggrin:

 

Scusa Aldo, quand'è che ci porti veramente lassù? Mi sembra che ne valga la pena :good:

 

Un :friends:

 

Paolo

 

ciao Paolo, hai acceso una miccia...potrebbe esplodere....sarebbe una cosa bellissima per me ma anche per voi, ne sono certissimo...gli intinerari non mancano...

già immagino un folto gruppo di amici con gli occhi lucidi e la bocca aperta!... da cosa nasce cosa e.... io ci stò ben volentieri basta soltanto organizzarci...ciao

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Aldo per averci mostrato questi luoghi incantevoli :biggrin: sono innamorato delle Dolomiti, ormai è da qualche anno che vi faccio ritorno in estate non disdegnando qualche puntatina invernale. Paesaggisticamente siamo sicuramente al top delle Alpi e non solo....ho gustato lentamente le tue foto, cercando di memorizzare il più possibile in previsione di una visitina, qualcosa già conosco ma devo ancora vedere tantissimo....una curiosità, quando dici che il Becco di mezzodì oscura la perla ovviamente ti riferisci alla 'perla' Cortina?

 

complimenti ancora :good:

 

salvo :friends:

 

si Salvo, il Bech oscura Cortina proprio a mezzogiorno....non crucciarti se devi imparare ancora molto sulle Dolomiti, potrei dirlo anch'io.... e ti assicuro che non mi sono mai fermato...per questo quardo spesso verso l'alto chiedendo la salute per continuare, ciao

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con il mio conterraneo Carletto

 

:biggrin: :friends: :good:

Mi sono veramente gustato questa tua splendida escursione,

in pantofole, come Remi. :good:

 

E' mezzogiorno, ma sembrano le sette di sera,

fuori sta venendo giù un vero e proprio diluvio,

dovrebbe portare la neve in montagna,

se le previsioni sono azzeccate,

domani andremo a ciaspolare un po'! :0123:

 

Speriamo ! :wink:

 

mi fa piacere che ti sei rilassato in poltrona....pure qui piove a dirotto da molte ore ma quel che è peggio, lo sta facendo anche in montagna !!!..neve a circa 1400 metri, ciao

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo,

gran bel giro, gran bei posti...davvero. :friends:

 

Anche se sono veneto quindi con le dolomiti abbastanza vicine non ho mai fatto un giro simile.

 

(in verità vista la mia proverbiale pigrizia non ne ho mai fatti tanti :good: ).

 

Resto sempre incantato a vedere queste monumenti naturali anche se solo in foto.

 

Bravo davvero, la tua passione si percepisce sempre chiara e netta.

 

Colgo l'occasione (se non l'ho fatto prima , non ricordo ) di darti il mio piu sincero benvenuto in APB :biggrin:

Un caro saluto :wink:

Guido

 

piacere Guido, veneto pure tu... quindi fortunato....soltanto pigrone!!! Ti ricordo che ci sono tanti comodi impianti di risalita che ti possono far assaporare la gioia della montagna....pensaci, ciao

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo,

io ho due grandi passioni: la montagna (in particolare i monti Sibillini), e i funghi ( in particolare Agaricus), ma osservo sempre con interesse e passione anche tutte le altre cime, belle immagini!

un caro saluto con uno scorcio del monte Bove, catena dei Sibillini,

Ennio.

 

ciao Ennio, della tua prima passione mi sono ammalato dalla seconda credo che forse mi farò influenzare...vedremo, ciao

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Alberto, visto che non abiti poi così lontano cerca di venirci più spesso che puoi da queste parti....in quelle occasioni sarai un "previlegiato"...e lo sai bene....

condivido come te la MTB, troppo bello in questi luoghi; per le prossime ti consiglierei le Prealpi Bellunesi (sx Piave), troverai almeno 500 km nell'insieme di vecchie stradine e sentieri poco frequentati, quasi tutti pedalabili e ricchi d'interesse naturalistico, ciao

Aldo

 

Dal prossimo week end ci verrò tutte le settimane,come ogni anno...devo ammortizzare lo stagionale!!!

Mi verrebbe da chiederti di farmi da guida nei sentieri della sx Piave,visto che non li conosco ma vista la tua foto sul passo Giau con tanto di numero di gara.....non voglio morire!!!!!!

a presto a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal prossimo week end ci verrò tutte le settimane,come ogni anno...devo ammortizzare lo stagionale!!!

Mi verrebbe da chiederti di farmi da guida nei sentieri della sx Piave,visto che non li conosco ma vista la tua foto sul passo Giau con tanto di numero di gara.....non voglio morire!!!!!!

a presto a.

stai tranquillo Alberto, quello del Giau non sono io....ero parcheggiato in quel punto ma con la nikon in attesa del giro d'Italia del 2007...quegli atleti stavano effettuando una gara al mattino prima della tappa, sinceramente un po' d'invidia me la facevano!...per la sx Piave si potrebbe fare ma bisogna vedere il tempo cosa fa; difficile che non peggiori a questa stagione, se nevica negativo perché sono tutte zone all'ombra quelle, se gela, idem per il gran freddo...l' ideale per quei posti sono tutte le stagioni tranne l'inverno, ciao a presto.

Aldo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :friends:

 

Grazie ancora una volta Aldo,

 

Passeggiata Virtuale Piacevolissima fatta....

 

Bellissimi posti...

 

Ho poi guardato Via Michelin...Belluno è a poco più di un tiro di Schioppo da Bologna...e io amo anche Muovermi..verso gli Amici...

 

Un :good: one a te e ai tuoi cari e un Baciotto al Nipotino

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai Aldo

sei uno dei riferimenti delle nostre amate dolomiti :biggrin:

 

Questa escursione non la conoscevo e me la sono segnata;

è bella e mi sembra alla portata :friends:

Quante ore ci vogliono con andatura abbastanza tranquilla?

 

Ciao, Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).