Vai al contenuto

Santo Stefano


Messaggi raccomandati

Grazie Peo per il bellissimo giro defatigante!!!

 

attendo che il tempo (non metereologico, ma quello scandito dalle lancette) mi conceda una uscita su neve (o ghiaccio)...adesso mi manca proprio!!

 

Ciao paolooooooo

post-20-1198804187_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Peo per il bellissimo giro defatigante!!!

attendo che il tempo (non metereologico, ma quello scandito dalle lancette) mi conceda una uscita su neve (o ghiaccio)...adesso mi manca proprio!!

Ciao paolooooooo

 

Ed io ti auguro che ciò avvenga molto presto, uscire in quelle condizioni trovo sia ancora più rilassante :hug2:

 

Dalla foto vedo che anche tu non scherzi: quando c'è la passione si va, è più forte di noi! :crigon_04:

 

Grazie e un salutone a te e famiglia!

 

Paolo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghiaccio e nubi basse nel lato emiliano esposto a nord (avete visto che bella chiesetta d'altura?) :give_heart:

 

 

davvero molto bella quella chiesetta mi diresti precisamente dove si trova non mi dispiacerebbe farci una visitina per il resto davvero un bel giro e con delle belle foto

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero molto bella quella chiesetta mi diresti precisamente dove si trova non mi dispiacerebbe farci una visitina per il resto davvero un bel giro e con delle belle foto

ciao

 

La chiesetta si trova esattamente sul Passo del Cirone: risalendo la Val Parma sino a Bosco di Corniglio prendi la direzione per Marra oppure Passo del Cirone (da Bosco di Corniglio dista circa 20 minuti d'auto).

 

Grazie e buona visita, vedrai che merita! :bye1:

 

Paolo :drunk:

 

 

Un tramonto spettacolare.

Bella la sequenza di foto.

Auguri.

Ciao. Carlo.

 

Grazie Carlo, e ancora tanti Auguri sia di Buon Compleanno che di Buon 2008!

 

Ciao Paolo :x124:

 

 

Tutto uno spettacolo meraviglioso

 

Grazie Sergio, ce l'ho ancora negli occhi! :give_heart:

 

Paolo :00004009:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già gustato ieri sera ...... oggi faccio il bis!! :x124:

 

Un post di quelli che mi piacciono molto caro Paolo... :hug2: :good:

 

Per le bellissime foto con cui ci accompagni su quel gelido crinale....

.....per le essenziali indicazioni topografiche (quanto basta per provare a chiudere gli occhi e sognare di essere là).....

.....per le azzeccatissime descrizioni di un paesaggio che tra squarci di azzurro,

forme glaciali e vapori che proprio "come coperte" si appoggiano sul profilo della terra ....... incanta!!

E ancora per le annotazioni un po' particolari che ne fanno proprio un bel "racconto"

che va ad arricchire la sezione "appenninica" del nostro Vivere la Montagna!!

 

:friends: :00015014: Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Già gustato ieri sera ...... oggi faccio il bis!! :yes:

Un post di quelli che mi piacciono molto caro Paolo... :ok: :biggrin:

Per le bellissime foto con cui ci accompagni su quel gelido crinale....

.....per le essenziali indicazioni topografiche (quanto basta per provare a chiudere gli occhi e sognare di essere là).....

.....per le azzeccatissime descrizioni di un paesaggio che tra squarci di azzurro,

forme glaciali e vapori che proprio "come coperte" si appoggiano sul profilo della terra ....... incanta!!

E ancora per le annotazioni un po' particolari che ne fanno proprio un bel "racconto"

che va ad arricchire la sezione "appenninica" del nostro Vivere la Montagna!!

:bye1: :hug2: Giuseppe

 

Grazie Giuseppe!

 

Questa sezione di "Vivere la montagna" trovo abbia il nome azzeccatissimo, se consideriamo lo spirito con cui molti di noi affrontano le uscite. Non ci limitiamo a guardare e camminare solamente, noi viviamo ogni momento dell'uscita in qualsiasi contesto; questo vale per momenti di "raccolta", ai momenti in cui ci stupiamo della bellezza dei panorami o di semplici piccoli dettagli che la natura sempre riesce ad offrire.

 

Sono felice tu abbia fatto il bis, nei giorni scorsi sapessi quanti bis ho fatto io! :bye1: ....è per quello che mi sono fatto una camminata simile :yahoo:

 

Ciao Paolo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non sono riuscito a smaltire, ma solo a rabbrividire per la gelida atmosfera.

 

Ma il post merita un applauso per le foto e per il racconto che le accompagna, che si fondono mirabilmente a formare un tutt'uno così avvincente, che vien davvero la voglia di essere stati lassù con te (e chissà che non se ne presenti l'occasione).

 

 

Tanti auguri per uno straripante 2008

 

 

pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto veramente accattivanti, l'aria fredda che si scontra con quella piu' mite e crea dei quadri d'autore.

Ami molto questo buttarti nella natura e si vede.

Complimenti.

 

Vero. Amo molto assistere a questi "scontri", c'è sempre da rimanere a bocca aperta dalla meraviglia :biggrin:

 

Grazie Carlè! :yahoo:

 

Paolo :bye1:

 

 

Quando vai per vivere la montagna la vivi

e tu hai fatto questo

Quando vai a funghi, la subisci, e non la vedi con gli stessi occhi.

Ciao Max

 

In parte è vero ciò che dici, anche se preferisco dire che la vivo in un altro modo piuttosto che dire di subirla.

 

La ricerca, la sensazione di trovarsi nell'habitat "giusto", la soddisfazione della scoperta e i profumi del fungo mentre lo pulisci, credo non abbiano nulla da invidiare a sensazioni vissute in giornate come quella che ho mostrato. L'importante è non ammattire per i funghi. Io vado in campagna per rilassarmi: se ne trovo, bene, altrimenti, sarà per un altro giorno.

 

Ciao Paolo

 

 

peccato che non sono riuscito a smaltire, ma solo a rabbrividire per la gelida atmosfera.

Ma il post merita un applauso per le foto e per il racconto che le accompagna, che si fondono mirabilmente a formare un tutt'uno così avvincente, che vien davvero la voglia di essere stati lassù con te (e chissà che non se ne presenti l'occasione).

Tanti auguri per uno straripante 2008

pedro

 

Ti ringrazio pedro. Se si presenterà l'occasione ne sarò ben felice! :bye1:

 

Auguroni anche a te di un super 2008!

 

Paolo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

......

Ti ringrazio pedro. Se si presenterà l'occasione ne sarò ben felice! :bye1:

......

 

 

:biggrin: ..... un fine settimana al Rifugio Mariotti, al Lago Santo ?!?

 

 

.... magari in nascita?!?

 

 

La butto li! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).