Vai al contenuto

Laziali e non solo....... allerta........


bibbo

Messaggi raccomandati

si...si... sarà il primo ad essere avvertito :lol: ..........

 

ma viene in macchina con me :lmao: .................

 

con te ce mando marcellitto :derisive:....................

 

così te mbriaca de chiacchiere :lmao: .......................ih..ih..ih..ih..

 

ciaoooooooo :biggrin:

 

Nooooooooo, Marcellitto noooooooooo!!!!! Se attacca con barzellette ho chiuso...........se continuo a ridere non

posso arrampicarmi ............cosi' voi mi passate avanti......!!!!!!

Bravo , bravo.........!!!!

Ma dove sta' Peppe?????? Ammazza che spalla che me so' trovato!!!!! :friends: :yahoo: :bye1: :rofl:

 

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 374
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nooooooooo, Marcellitto noooooooooo!!!!! Se attacca con barzellette ho chiuso...........se continuo a ridere non

posso arrampicarmi ............cosi' voi mi passate avanti......!!!!!!

Bravo , bravo.........!!!!

Ma dove sta' Peppe?????? Ammazza che spalla che me so' trovato!!!!! :derisive: :biggrin: :lmao: :lmao:

 

walter

 

eccome warter........

 

stavo studiando un po'di fotografia on-line.......

cosi al prossimo raduno non ti deludero'con poche fotacce :friends:

 

x quanti riguarda la spalla stai sicuro che e'affidabilissimma................... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccome warter........

 

stavo studiando un po'di fotografia on-line.......

cosi al prossimo raduno non ti deludero'con poche fotacce :derisive:

 

x quanti riguarda la spalla stai sicuro che e'affidabilissimma................... :biggrin:

 

a' meno male ............mi stavo preccupando ........lo sai che Stefano (Bibbo) e' sempre pericoloso quando sta al

computer ...........per le foto tranquillo , tra un 2-3 di mesi riorganizzeremo il BIS ......prima della grande raccolta

pre-estiva...........e per quella data sarai diventato un semi-professionista nell' arte fotografica/fungina......Eh, Eh, Eh

Walter :lmao: :lmao: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano.........per te era il minimo del massimo che avrei potuto fare .............quello che mi fa' piu' piacere e' che

sei rimasto soddisfatto di tutto .......porchetta inclusa.......

A prescindere dalle solite frasi fatte, tu e la tua famiglia meritate tutta la mia amicizia e quando usciranno i primi

funghi di maggio/giugno....sarai il primo ad essere avvertito , evitandoti di conseguenza inutili imbiancate......

A presto e ancora grazie per le tue considerazioni! :flowers2:

Walter

 

Walter non mi stancherò mai di ringraziarti, per la sincerità, disponibilità, ma soprattutto per la grande generosità nel darmi la possibilità di fare poche uscite ma mirate e sempre in Ottima Compagnia.

:bye1:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

si...si... sarà il primo ad essere avvertito :bye1: ..........

 

ma viene in macchina con me :bye1: .................

 

con te ce mando marcellitto :flowers2:....................

 

così te mbriaca de chiacchiere :yes4: .......................ih..ih..ih..ih..

 

ciaoooooooo :bye1:

 

Grazie anche a te Stefano per la generosità e disponibilità passata e futura.......hai ragione Marcellitto è una forza della natura :biggrin:

Io comunque proporrei una macchina allargata, così l'imbriacata de chiacchiere sarà equamente spartita :bye1:

 

:hail:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gruppo il vostro, vi vedo gia' belli carichi per la stagione da venire.

Un saluto a bibbo conosciuto di persona a Ravenna e che ora vedo collegato.

 

Carletto.. :hail: ha fatto piacere anche a me conoscerti a Ravenna.... :1a:

 

per la stagione a venire non siamo carichi :nono: ......ma stracarichi....... :cheer: :0123:

 

ciaoooo :bye1:

 

 

che gruppo fantasico :1a: al prossimo faro' di tutto per essere presente

 

 

 

ignazio

 

ciao Ignazio, vorrà dire che ci sacrificheremo :bye1: a venirti a prendere o al porto o all'aereoporto :cheer: ........

 

ciaooooo :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmhhhhhhhhhhhh....... :biggrin:

 

un bel pezzettino adesso.........

 

 

 

Walter dopo sei porzioni di millefoglie un pezzo di crostata :clapping: ................ha detto........basta se no mi appesantisco........ :nuvole:

 

ih.ih.ih.

 

ciaoooo

 

ps........notare Peppe quasi indifferente al secondo passaggio di crostata...... :biggrin: :priest2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmhhhhhhhhhhhh....... :bye1:

 

un bel pezzettino adesso.........

 

 

 

Walter dopo sei porzioni di millefoglie un pezzo di crostata :bye1: ................ha detto........basta se no mi appesantisco........ :bye1:

 

ih.ih.ih.

 

ciaoooo

 

ps........notare Peppe quasi indifferente al secondo passaggio di crostata...... :good: :hug2:

 

E' vero, confermo in toto, anche che ci sono voluti 2 giorni per smaltire le 6 porzioni e le due crostate , veramente ottime,della simpaticissima Raffa.........ma questo era scontato !!!!!

Mi sorge un dubbio???..............ma non e' per caso che volevate sabotarmi in previsione delle prox uscite!!!

Vero caro Stefano ................??????? Alias Bibbo........................!!!!!!!!!!! Eh, Eh, Eh, Eh, Eh, Eh

walter

P.S : In questi giorni ho il cervello che mi sta girando come un frullino per prox cena pre-apertura........stagione fungina stavo pensando ad un menu fifty/fifty ---------------carne e pesce .......se possibile stesso prezzo.....

Male che va me' becco un I'm sorry ma..................................... :bye1: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).