Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2007 - x chi è già li'


Messaggi raccomandati

......

Quanto all'"altro" della foto :bye1:... c'è un piccolo aneddoto che vedrò di raccontarvi presto, cercando di trovare le parole "giuste" (ora ho sonno e non mi vengono)

 

Fossi in te, non lo farei! :stop: A meno che, poi, mi possa adeguatamente "Defender" :hug2: :biggrin: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E poi arriva il momento del Pranzo: abbiamo le coordinate per raggiungere il ristorante, due navigatori e Longhi in auto e riusciamo comunque ad arrivare a Marina di Ravenna ed a percorrere 30 km anziché 8

 

Ihihihihih...noi vi seguivamo con la macchina di Pasquale e anche Aldo fiducioso si era accodato a noi.

 

All'ennesimo bivio ciccato :bye1: :hug2: ho chiamato Roberto chiedendogli se per caso stavate tornando a Pavia e ricordandogli che in quel caso aveva dimenticato la sua macchina nel piazzale del ristorante.

 

:good: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale sei un grande, anche perchè non tutti avrebbero avuto il coraggio di continuare il viaggio nelle condizioni che avete trovato. Grazie grazie e ancora grazie, sono molto felice di essere stato con voi in questi giorni.

 

Patrizio non ho parole, le tue foto e i tuoi commenti mi hanno veramente fatto venire i brividi. Sapevo che eri una persona splendida, e adesso ne ho la certezza. E' bellissimo sapere di essere in un gruppo dove tu sei presente e partecipe. Grazie veramente di cuore.

 

Alberto, grazie per i tanti complimenti, ti confermo che disdire gli appuntamenti di lavoro per poter stare insieme a voi è stato un piacere immenso :hug2: lo rifarei anche domani......

 

Grazie a tutti siete veramente FANTASTICI

 

Vi :bye1: tutti

 

Ciao

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa è la adorabile :bye1: e pazientissima Flavia

con il suo Ragazzo :good: ... "Santo Subito!!!" :ok:

post-16-1198152579.jpg

alla quale vanno tutti i miei ringraziamenti :hug2: ed applausi :biggrin:

 

hai una preparazione ed una passione incredibile

 

davvero Bravissima :stop:

 

Ross :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono parole per descrivere quello che traspare dai vostri volti!

 

Mi rammarico del fatto di non esser stato li con voi ma comunque anche se non c'ero mi sento sempre piu' parte di voi!

 

:hug2:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo ancora troppi tavoli "interregionali"

 

:happybday: :happybday: peccato non essere potuto venire altrimenti mi sarei dovuto mettere con un tavolino solo soletto al centro della sala :happybday:

 

mi sto gustando questo post piano piano e piu' lo guardo piu' mi rammarico di non essere potuto essere della compagnia .

 

colgo l'occasione per augurare a tutti BUONE FESTE TANTISSIMI AUGURIIIIIIII

 

:good: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

... omissis....

Quanto all'"altro" della foto :biggrin:... c'è un piccolo aneddoto che vedrò di raccontarvi presto, cercando di trovare le parole "giuste" (ora ho sonno e non mi vengono) :lmao:: certo che se in "quell'occasione" avesse avuto gli occhiali che porta nella foto e lo stesso aspetto fiero, non avrebbe avuto alcun inconveniente... :biggrin: :dntknw:

 

 

Soprattutto "se avesse avuto gli occhiali" :x124: :bye1: :yes:

 

:santa2:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ti prego....cerca di trovare presto quelle parole......

besos

Allora... :bye1:

 

come ben sapete, il Longhi così come non ha peli sulla lingua (e nemmeno sulla testa :dntknw:), in genere non è uno da "mezze misure": se c'è un problema da risolvere, lo vuole far subito e anche drasticamente, se del caso. Per capirci, quando lo vedo nei boschi in mimetica, mi immagino che se, ad esempio, venisse ferito da una pallottola vagante, tirerebbe fuori il suo coltellaccio e se la estrarrebbe da solo, senza pensarci un attimo :good:

 

Veniamo al punto. Il sabato sera era stanco e voleva dormire: per questo lui a volte prende la melatonina (che non è affatto un sonnifero ma serve solo per regolare l'equilibrio sonno-veglia); ovviamente, non ne prende una compressa ma tre!! :biggrin:

 

Come succede anche quando viene nel bosco, nella valigia aveva una farmacia intera, con soluzioni per ogni rimedio; peccato, però, che quella sera fosse molto stanco, appunto, e verosimilmente avesse anche la vista appannata: chiunque si sarebbe messo gli occhiali, ma lui no!! :yes:

 

Cos'è successo? Ha estratto una confezione dalla borsa, convinto che fosse quella della melatonina, e ne ha prese tre compresse: il giorno dopo si è accorto che non era la melatonina!! :x124:

Si trattava, in realtà, di un farmaco che mi aveva somministrato quella volta che nel bosco ero stato malissimo (v. post), quando continuavo a fermarmi nel bosco per i fortissimi dolori di stomaco / pancia: allora, dopo averne preso una sola compressa, avevo immediatamente risolto "il problema" che non "si è più presentato" per qualche giorno... :biggrin:

 

Lui ne ha prese tre, senza però aver avuto alcun problema "di quel tipo" e dopo tutto quello che aveva mangiato in quei giorni: penso che abbia allertato la Protezione Civile per quando finirà l'effetto... :lmao: :rofl:

 

Ciaooooo :santa2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ti mostro un trailer della scena (dal basso a salire ): sfondo bianco , pantaloni della mimetica arrotolati sul pavimento , un bastone d'appoggio a fianco , un filo di labbra tese e primo piano fisso su due occhietti a mandorla !!!!

 

 

:santa2: :biggrin: :biggrin:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

uh uh uh uh

Ce l'avrà ora una litrata di Guttalax nella farmavaligia ???? :bye1:

Ne avrà ora del tempo per riflettere sull'accaduto .............. in una lunga seduta di gabinetto !! :santa2:

Auguriiiii !!!

 

Sono quasi preoccupato... :x124: non lo vedo da domenica :biggrin: :dntknw: :yes:

 

:biggrin: Alberto

Guarda, ti mostro un trailer della scena (dal basso a salire ): sfondo bianco , pantaloni della mimetica arrotolati sul pavimento , un bastone d'appoggio a fianco , un filo di labbra tese e primo piano fisso su due occhietti a mandorla !!!!

:good:

:rofl: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).