Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2007


Messaggi raccomandati

....

 

pant pant

 

uhfff

 

aaaaahhh

che corsa!!!!

 

:bye1:

ECCOMI!!! :bye1:

 

e devo solo ringraziare la gentilezza di Lorenzo bat e Loredana :beach: che mi scarrozzano se riesco a venire...

 

infatti il giovine :chin: se ne va in montagna a sciare...

 

ma meno male che ci sono gli AMICI :friends:

Lady, aggiungi tre posti!!!

Ravenna arriviamo :0123:

 

Grande Paola..... sono proprio contenta :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Purtroppo all'ultimo minuto devo comunicare due rinunce al pranzo di natale....

 

La mia e quella di Biancaneve....

 

..........

........

P.S. per Raffa.... niente volto nuovo.... ma confermo che magna abbastanza! :derisive:

 

Voi due volete essere pistati :cray:

 

Non ce la faremo mai a mangiare tutto senza la vostra collaborazione :help: :bye2:

 

:biggrin:

 

Vabbè, siete perdonati...alla prossima! :telephone: :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faremo mai a mangiare tutto senza la vostra collaborazione....

 

 

.....Raffa....vorrà dire che per Voi mando a remengo la dieta e mi sacrifico volentierisssimooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :telephone:

 

aggiungete uno smilzo "ragasso" perennemente a dieta..... :cc_surrender:

 

.... e probabili altri 2 amici...

 

:biggrin: Aldo :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rischiando di pagare da bere a tutto il consiglio direttivo (vero Raffa ?)ma devo fare ancora un paio di telefonate questa sera e solo allora potrò confermare la mia presenza, anticipo che ci sono buone probabilità di esserci ma la conferma a questa tarda sera quando ritorno a casa.

Certo che se cosi fosse la mia prenotazione è talmente in estremis e sicuramente difficile da battere.

:cc_surrender: :telephone: :derisive: :biggrin: :bye2:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi due volete essere pistati :cray:

 

Non ce la faremo mai a mangiare tutto senza la vostra collaborazione :cray: :help:

 

:bye2:

 

Vabbè, siete perdonati...alla prossima! :biggrin: :telephone:

 

 

 

Prometto che metterò Pippo a dieta per due giorni, cosi mangia anche per me!!!!!! :hail:

 

Grazie per la comprensione! :cc_surrender: :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK - fatto tutto, ci sarò.

Prenoto per due, io e mia moglie Emanuela

A presto

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

131 :wub:

 

TANTI, TANTISSIMI anche quest'anno :friends: dimostrazione che la voglia di condividere e di stare insieme è ancora intatta in APB....se non in crescita :yes4:

 

...e questo sono certo vale anche per tutti coloro che sicuramente contro la loro volontà, non potranno partecipare :sad: .....ma sarete tutti con noi :hug2: e con noi brinderete al prossimo Natale e sopratutto al futuro di APB :1a:

 

Così con la prenotazione in extremis di Loril :bye1: che si è anche gentilmente offerto di offrire da :flowers2: si chiudono come previsto le adesioni.

Ma ciò non significa che se qualche ritardatario :drinks: volesse aggiungersi non troverà posto....dovremo solo chiedere la disponibilità al ristorante che spero vorranno accordarci qualche piccola tolleranza :flowers2:

 

Seguiranno altri aggiornamenti.

 

A Domenica.....MENOSETTEEEEEE!!!!

 

Nota tecnica: COME TUTTI GLI ANNI SARA' POSSIBILE, PER CHI LO VOLESSE, VERSARE DOMENICA LA QUOTA PER IL 2008 O ASSOCIARSI EX-NOVO.

QUESTO SOPRATUTTO PER EVITARE DI DOVERVI POI ASSOLVERE CON CONTO CORRENTE POSTALE CON TUTTI I SUOI DISAGI.

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea per il versamento della quota il giorno del pranzo, semplice, veloce e funzionale.

:biggrin:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo le prenotazioni con il Povero Loril :wacko2:

che gli toccherà offrire da bere :biggrin:

 

e pubblico l'ultimo aggiornamento

 

134 :angel:

natale_2007.xls.pdf

 

Vi prego Amici di controllare se vi ho segnati tutti

 

alla fine con metti uno... aggiungi 3... leva un'altro però sostituisci quello...

 

insomma temo di aver fatto un gran..... :angel:

 

 

A Prestissimoooooooooooooooooo :dntknw:

 

Ross

Link al commento
Condividi su altri siti

TANTI, TANTISSIMI anche quest'anno :biggrin: dimostrazione che la voglia di condividere e di stare insieme è ancora intatta in APB....se non in crescita :wacko2:

 

...e questo sono certo vale anche per tutti coloro che sicuramente contro la loro volontà, non potranno partecipare :mosking: .....ma sarete tutti con noi :mosking: e con noi brinderete al prossimo Natale e sopratutto al futuro di APB :rofl:

 

Così con la prenotazione in extremis di Loril :dntknw: che si è anche gentilmente offerto di offrire da :angel: si chiudono come previsto le adesioni.

Ma ciò non significa che se qualche ritardatario :clapping: volesse aggiungersi non troverà posto....dovremo solo chiedere la disponibilità al ristorante che spero vorranno accordarci qualche piccola tolleranza :angel:

 

Seguiranno altri aggiornamenti.

 

A Domenica.....MENOSETTEEEEEE!!!!

 

Nota tecnica: COME TUTTI GLI ANNI SARA' POSSIBILE, PER CHI LO VOLESSE, VERSARE DOMENICA LA QUOTA PER IL 2008 O ASSOCIARSI EX-NOVO.

QUESTO SOPRATUTTO PER EVITARE DI DOVERVI POI ASSOLVERE CON CONTO CORRENTE POSTALE CON TUTTI I SUOI DISAGI.

up..... è importante ed è giusto stia in chiusura.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).