Vai al contenuto

è arrivato il generale inverno


MENISCO

Messaggi raccomandati

diciamo che per gli amici di APB è un luogo molto familiare

 

Ciao :hug2: :hug2: Francesco

 

 

 

Sapevo che uno che trova funghi in queste condizioni non poteva commettere una simile ingenuità.....Cmq anche se sono nuovo di APB qualche volta ci sono stato anch'io......Considera che spesso sono a S. Benedetto. Ciao. :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco,

mentre tu stavi assaporando il piacere di questa prima nevicata nel bosco, da qualche altra parte c'era un "poveraccio" che anche con la febbre "ha dovuto lavorare" per la determinazione di questi funghi (molto raccolti sotto la nevicata di sabato mattina) come nel caso dell'amico Rossano, che in queste occasioni è sempre preziosissimo,

a risentirci,

Ennio.

post-791-1193078147.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto sono tutte relative alla mostra micologco-botanica realizzata ad Appignano (MC) dai soci delle mia Associazione.

post-791-1193078244.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante la bruttissima stagione, grazie all'impegno di molti soci, qualcosa si è potuto esporre.

Molti i visitatori appassionati o semplici curiosi, ci hanno (come al solito), subissato di domande; le mostre sono un'ottima occasione per poter chiarire dubbi, false credenze e sopratutto fornire le indicazioni per una raccolta improntata alla massima prudenza e al rispetto dell'ambiente e delle normative in vigore.

ciao a tutti,

Ennio.

post-791-1193078717.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che uno che trova funghi in queste condizioni non poteva commettere una simile ingenuità.....Cmq anche se sono nuovo di APB qualche volta ci sono stato anch'io......Considera che spesso sono a S. Benedetto. Ciao. :clapping:

 

 

Ciao Stewei, se conosci bene la zona saprai anche che è talmente vasta per cui c'è poco da nascondere.

 

:yahoo: :hug2:

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco,

mentre tu stavi assaporando il piacere di questa prima nevicata nel bosco, da qualche altra parte c'era un "poveraccio" che anche con la febbre "ha dovuto lavorare" per la determinazione di questi funghi (molto raccolti sotto la nevicata di sabato mattina) come nel caso dell'amico Rossano, che in queste occasioni è sempre preziosissimo,

a risentirci,

Ennio.

 

 

Ciao Ennio,

spero ti sia rimesso dai tuoi acciacchi. Ottimo lavoro per la mostra (ho visto anche il servizio al TG3) :clapping:

A presto,

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).