Vai al contenuto

IL LAZIO , PARE, SI STIA RISVEGLIAND0


Messaggi raccomandati

The end per oggi ...................se le temperature ci confortano la prox settimana ci sara' la

classica esplosione autunnale .......il bosco e' zuppo , le muffe regnano sovrane da tutte le parti

Ora speriamo solo che l' alta pressione ci sia d' aiuto......altrimenti se ne'riparlera' prox anno !!!

Ciao a tutti

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza dragon che dopo tanta attesa te la meriti proprio una bella cesta di porcinazzi!!

 

Docmax

 

Ciao Doc , grazie per il conforto e supporto.......comunque non molliamo e perseveriamo sino alla

fine ......d'altro canto la speranza e' sempre l'ultima a morire !!!

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ammiro sinceramente per la vostra costanza, ma...posso fare un commento schietto?

 

Che annata di m**da, per noi Legionari!! :crigon_04: :00015014:

 

Le poche speranze residue sono legate (per qualche zona, perchè altre sono rimaste all'asciutto completo) al tempo anticiclonico previsto sino almeno a mercoledì, anche se incombe il rischio di un raffreddamento per venti nord-orientali tra oggi e domani, specie sulle regioni adriatiche.

 

Poi da giovedì probabili nuove piogge al centro-sud, per un paio di giorni.

 

Comunque la prossima settimana sarà quella della verità, senza dimenticare he le nostre macchie litoranee hanno buone possibilità di produrre anche a novembre, se ci saranno le condizioni.

 

Per la montagna tempo che ormai sia tempo di saluti... :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Walter!

Infido quel fasciculare dietro al chiodino :crigon_04:

 

Ciao Ille, questa foto dimostra per chi non e' molto pratico , quanto sia facile commettere degli

errori raccogliendo la medesima specie non commestibile a distanza di 50 cm l' una dall'altra ....

Buona giornata

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ammiro sinceramente per la vostra costanza, ma...posso fare un commento schietto?

 

Che annata di m**da, per noi Legionari!! :crigon_04: :00015014:

 

Le poche speranze residue sono legate (per qualche zona, perchè altre sono rimaste all'asciutto completo) al tempo anticiclonico previsto sino almeno a mercoledì, anche se incombe il rischio di un raffreddamento per venti nord-orientali tra oggi e domani, specie sulle regioni adriatiche.

 

Poi da giovedì probabili nuove piogge al centro-sud, per un paio di giorni.

 

Comunque la prossima settimana sarà quella della verità, senza dimenticare he le nostre macchie litoranee hanno buone possibilità di produrre anche a novembre, se ci saranno le condizioni.

 

Per la montagna tempo che ormai sia tempo di saluti... :tongue:

 

Ciao ,

speriamo che le temperature non siano particolarmente basse......

altrimenti come hai detto tu .....passeremo ai boschi di fronte al mare .......perlomeno camminiamo

in pianura senza arrampicate varie........per me sono di relax .......

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente wa' credo si debba sperare in una sciroccata di almeno 2-3 giorni x quei posti li........

la minima e'veramente bassa e anche di giorno difficilmente arriva a 15.........

 

il giorno della verita'te lo dico io qual'e' ......martedi

 

se non sono scoppiati in modo clamoroso

si potra'trovare solo sporadiche cacciate....non buttatone

 

ma noi non molliamo mai :0123:

 

:00015014: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente wa' credo si debba sperare in una sciroccata di almeno 2-3 giorni x quei posti li........

la minima e'veramente bassa e anche di giorno difficilmente arriva a 15.........

 

il giorno della verita'te lo dico io qual'e' ......martedi

 

se non sono scoppiati in modo clamoroso

si potra'trovare solo sporadiche cacciate....non buttatone

 

ma noi non molliamo mai :0123:

 

:00015014: :crigon_04:

 

Questo e' poco ma sicuro ..........sono solo le temperature , non consone di questi tempi, a poter

influire negativamente o positivamente sull inizio delle bollate!

Ma noi , speriamo sempre, siamo di coccio!!!!!Eh, Eh, Eh, Cioe' siamo piu' duri della "Radica Acerbis"

la piu' dura che c'e in circolazione!!!

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Walter e Luciano,

siete sempre troppo forti, le foto confermano quanto mi avevate raccontato telefonicamente, grazie, ogni volta è come se fossi lì anch'io, gira gira dalla montagna ci sposterenmo al mare ....speriamo!!!

 

Ciao

Stefano

 

Ciao Stefano, abbi fede, noi non molliamo e domani andiamo a vedere di nuovo......te lo detto che

il nostro motto e' perseverare sino all ' ultimo ........e cercare ......mai arrendersi .....i funghi sono

un 'autentica magia della natura e quando meno te lo aspetti ........zacchete .....ti trovi in un bosco

che dal deserto di qualche giorno prima e' diventato l' eden dei funghi!!!!!!! Anche perche' loro non ti avvisano mai e sono gia' pronti sottoterra per l'esplosione simultanea.....Chi vivra' vedra' Eh, Eh Eh......

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel posto Wartery,ma me sà che ............ :hug2: .............toccherà annassene solo ar mare :biggrin: !!!!!Hi hi hi hi :biggrin: !!!! :bye1: Acciao e..... :bye1: ....mamma mia,ma 'ndò scappi?????Come corri :biggrin: !!!!!!!!!Ma che c'hai il turboooo :wacko: ??????!!!Acciaooooooooo :bye1: !!!!!!!

 

Terra bagnata,muffa fortunata :bye1: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).