Vai al contenuto

E' tempo di Neri


Gibbo

Messaggi raccomandati

ohhhh !!!

 

all'inizio, aveva riempito il cesto di Boletus erytropus

 

ed io gli dicevo . . . lascia perdere !

 

ma non mi voleva dar retta . . .

 

. . . . poi s'è ricreduto :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivedendo questo post più che domandarmi se Giacomo ha ragione nella sua previsione,

mi viene un grosso rammarico su quello che era lo spirito, la partecipazione e su tutti i nomi che hanno

risposto ed ora non partecipano più.

 

Vi prego cortesemente di non venirmi a dire

che è la stessa cosa

oppure che è l'evoluzione

a me piaceva in quel modo e

l'idea non la cambio.

 

In bocca al lupo per la stagione 2014

 

Un caro saluto, Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo...è vero, c'era una partecipazione diversa, molte cose erano diverse.

Ora che vogliamo fare? Io credo che la cosa migliore nei periodi di magra sia tenere botta e tentare di invertire la rotta.

Questo è possibile solo attraverso la partecipazione, attraverso il fare un passettino in più ogni volta, anche se non ne abbiamo voglia o l'entusiasmo viene meno.

 

Sono convinto che ogni piccolo mattone messo in un periodo un pò di stanca sia destinato a diventare un solido basamento.

 

E' sotto gli occhi di tutti che il periodo non è florido (cosa tra l'altro che interessa gran parte dei forum) ma se di fronte alla non corrispondenza delle cose con le nostre aspettative facciamo tutti un passo indietro le speranze diminuiscono esponenzialmente.

 

Molto spesso si è parlato dei vecchi del forum, della famosa idea originaria, dell'aria che si respirava una volta......allora facciamoci avanti affinchè l'aria torni limpida come una volta.

 

Questo invito, chiaramente. è rivolto a tutti coloro che credono ancora fortemente nella nostra Associazione, o che si reputano delusi da essa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo...è vero, c'era una partecipazione diversa, molte cose erano diverse.

Ora che vogliamo fare? Io credo che la cosa migliore nei periodi di magra sia tenere botta e tentare di invertire la rotta.

Questo è possibile solo attraverso la partecipazione, attraverso il fare un passettino in più ogni volta, anche se non ne abbiamo voglia o l'entusiasmo viene meno.

 

Sono convinto che ogni piccolo mattone messo in un periodo un pò di stanca sia destinato a diventare un solido basamento.

 

E' sotto gli occhi di tutti che il periodo non è florido (cosa tra l'altro che interessa gran parte dei forum) ma se di fronte alla non corrispondenza delle cose con le nostre aspettative facciamo tutti un passo indietro le speranze diminuiscono esponenzialmente.

 

Molto spesso si è parlato dei vecchi del forum, della famosa idea originaria, dell'aria che si respirava una volta......allora facciamoci avanti affinchè l'aria torni limpida come una volta.

 

Questo invito, chiaramente. è rivolto a tutti coloro che credono ancora fortemente nella nostra Associazione, o che si reputano delusi da essa.

:clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora facciamoci avanti affinchè l'aria torni limpida come una volta.

marino l'aria adesso è limpidissima!

 

la gente di una volta sappiamo bene di che pasta è fatta, tanto fumo e poca sostanza.

chi crede in apb è qui! chi si allontana ha sempre torto.... se si ama apb si partecipa, si contribuisce, si và ai raduni....e molto altro.

 

le stelle cadenti si vedono una volta l'anno, e sono lontanissime!!! :wink:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con sette anni di ritardo ti ringrazio di cuore Giacomo per questa dedica che non avevo mai letto... gran bel post, e questo non fa notizia, e gran bel posto ancora APB, con persone meravigliose, sia vecchi che nuovi, che continuano, ora come allora, a scaldarmi il cuore... Si scrive e si pubblica di meno, è vero, ma ci sono altri "social" che personalmente non amo ma rispetto che sono di più immediato uso... In quanto alle scelte, beh, è sempre stato che qualcuno non ne condividesse alcune, a chi se ne risentisse posso solo dire che esser minoranza ogni tanto non è poi così terribile, lo si può sopportare in nome della democrazia e soprattutto dell'amore per APB. :wink: :yes:

 

e che le previsioni di Gibbo siano profetiche..

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhh !!!

 

all'inizio, aveva riempito il cesto di Boletus erytropus

 

ed io gli dicevo . . . lascia perdere !

 

ma non mi voleva dar retta . . .

 

. . . . poi s'è ricreduto :biggrin: :biggrin: :biggrin:

 

e ho fatto bene perchè ho dimostrato che non solo Paolo, poi diventato un simbolo, si poteva ravvedere;

 

ma gli accadimenti hanno spesso aspetti diversi:

 

considerata dal lato e "sociale" la conversione è stata dunque giusta

se invece si valutal'estetica comincio a nutrire qualche dubbio

sotto il profilo gastronomico infine è stato indubbiamente un errore: B. erytrophus distacca B. pinicola o pinophilus che di si voglia, di diverse lunghezze!!

 

comunque la prossima volta porto due contenitori, piccoli eh ... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).