Vai al contenuto

Cercando castagne....


vurpe

Messaggi raccomandati

grandissimo Daniele!

che bellissima raccolta di porc...ehm castagne!!! :flowers2:

se non piove (ma dove??? :kuzya_01: ) oggi faccio un salto anche io nel bosco!

in maglia nerazzurra ovviamente! :lol:

un :derisive:

Marco

Beh, allora in bocca al porcino, la maglia meglio la tua che quella di Trio........ :00015014: :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dopo i complimenti x il post al Nico altrettanti a te ,belle foto e bellissimi.............castagnone :flowers2: :lol:

A Cevi è piaciuta molto la maglia di Ille mi ha confessato che ne vuole comprare una anche lui!!!!!!!!

Si sarà stancato di mettere quella da ciclista ??????? Mah

Ciao daniele

Claudio

Ciao Claudio e grazie, Cevi non e' degno di certi colori........ :kuzya_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono guardato ora le due parti......siete fenomenali veramente a scovare quei bamboccetti,penso che nei prossimi giorni avrete molto da raccontare!!......però a castagne siete proprio scarsi ....non ne ho vista manco una nei due post. :priest2:

 

Ho già capito,se ne volete raccogliere dovete venire con me,in questi giorni sono il terrore dei ricci di castagno :flowers2: .....probabilmente terrorizzo pure i porcini,infatti spariscono tutti appena mi vedono arrivare??! :flowers2: :flowers2:

 

 

Un saluto a tutti e due!

 

Paolo :air_kiss: :flowers2:

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele :flowers2: ........che belle castagne ci sono dalle vostre parti :priest2: ...................qui so tutte tonde e senza gambo :air_kiss: :flowers2: ............ma che alberi ciavete............... :flowers2:

 

 

Un saluto a Ille................

 

 

 

 

 

 

Stefano

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono guardato ora le due parti......siete fenomenali veramente a scovare quei bamboccetti,penso che nei prossimi giorni avrete molto da raccontare!!......però a castagne siete proprio scarsi ....non ne ho vista manco una nei due post. :biggrin:

 

Ho già capito,se ne volete raccogliere dovete venire con me,in questi giorni sono il terrore dei ricci di castagno :diablo: .....probabilmente terrorizzo pure i porcini,infatti spariscono tutti appena mi vedono arrivare??! :yes: :friends:

Un saluto a tutti e due!

 

Paolo :wacko2: :bye1:

Dai Peo che aspetto notizie dalle zone di Borgotaro...... :flowers2: :biggrin: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ciao Daniele :wacko2: ........che belle castagne ci sono dalle vostre parti :biggrin: ...................qui so tutte tonde e senza gambo :biggrin: :bye1: ............ma che alberi ciavete............... :bye1:

Un saluto a Ille................

Stefano

Gia'....li ha piantati personalmente Nico....nelle mie zone.... :friends: :flowers2:

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Vurpe :flowers2: !!!!Gran belle castagne :clapping: !!!!Poi con Nico che indossava anche la maglia del suo amato Genoa,non potevi non :derisive: divertirti!!!!

Un enorme applauso a voi due e..... :mosking: ......alle castagne raccolte !!!!Acciao :mosking: !!!

Un marsupiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa ch eil titolo è tutta una burla, non ci crede nessuno che voi al 6 di ottobre andate 'solo' a castagne!

 

ciao

g

Ma il titolo l'ha scelto Nico...... :flowers2: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi ragazzi, che lavoretto...!!!

Ille 6 il mio idolo, poi con quella maglia....

Venerdì tocca a me...e qui' mi tocco....

 

PS

A presto.Quando mi porporrete un'uscita assieme saro' grato di seguirvi.

Beh, quando il tuo idolo e' disponibile a portarti nei miei posti, si puo' fare..... :derisive: :flowers2: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Vurpe :flowers2: !!!!Gran belle castagne :clapping: !!!!Poi con Nico che indossava anche la maglia del suo amato Genoa,non potevi non :derisive: divertirti!!!!

Un enorme applauso a voi due e..... :bye1: ......alle castagne raccolte !!!!Acciao :bye1: !!!

Un marsupiale.

Ciao, grazie, a proposito la maglia e' anche del mio amato Grifone........-4..........ah ah ah :mosking: :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).