Vai al contenuto

Dopo derby tra i faggi


mottetto

Messaggi raccomandati

:cc_surrender: :cc_surrender:

 

Direi che ci Siete...tutti e due...

 

Belle immagini e bei funghi.

 

Un :w00t2: one a te e ai tuoi cari,in primis il piccolo fungiat..di 11 mesi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove abiti ? Io è da quando ho 12 anni che gironzolo da Bargagli a Sant Alberto .

Mio padre c'è nato e mio suocero è di maxena

 

Ciao

Guarda un po', fino a febbraio scorso abitavo a s.alberto, ora abito a Piancarnese.....ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

quote name='Illecippo™' date='Sep 24 2007, 05:06 PM' post='342489']

...

 

comincio a cambiare idea per la gita di domani.... :chin:

 

Ci 6 vicino BBB..........a

e come saprai soprai 1000. Quei posti li conosciamo come le nostre tasche e di funghi cè ne pochi.

L'anno scorso era diverso !!!!!!!!!!!!

 

post-2214-1190726718.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito chi sei.......

Alice ti dice niente ?

Sono il socio di suo papa'

Avrai sue notizie sul forum.

Si è iscrittoooooooooooooooooooo

Ciao

Claudio

Ora ho capito, salutamelo e spero di leggerlo presto sul forum.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,a tutti sono un nuovo iscritto e vi saluto,molto bello questo sito!Volevo ringraziare il mio amico "re del mottetto" per lo splendido servizio che ha fatto ma volevo dirvi che negli ultimi cinque anni il re e' sempre stato lui stamattina avevi ancora negli occhi lo spettacolo della"sud" e ti e' andata male.Un saluto particolare a "U vurpe"che ho avuto modo di conoscere a S.Alberto.A presto e funghi permettendo vi inviero' le mie prime foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,a tutti sono un nuovo iscritto e vi saluto,molto bello questo sito!Volevo ringraziare il mio amico "re del mottetto" per lo splendido servizio che ha fatto ma volevo dirvi che negli ultimi cinque anni il re e' sempre stato lui stamattina avevi ancora negli occhi lo spettacolo della"sud" e ti e' andata male.Un saluto particolare a "U vurpe"che ho avuto modo di conoscere a S.Alberto.A presto e funghi permettendo vi inviero' le mie prime foto.

 

Ciao Cevi, benvenuto in APB!

 

Nico da Genova

 

Ps. la sezione per presentarsi è: Presentatevi qui (Link)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,a tutti sono un nuovo iscritto e vi saluto,molto bello questo sito!Volevo ringraziare il mio amico "re del mottetto" per lo splendido servizio che ha fatto ma volevo dirvi che negli ultimi cinque anni il re e' sempre stato lui stamattina avevi ancora negli occhi lo spettacolo della"sud" e ti e' andata male.Un saluto particolare a "U vurpe"che ho avuto modo di conoscere a S.Alberto.A presto e funghi permettendo vi inviero' le mie prime foto.

Si vede che sei doriano, hai gia' sbagliato sezione....... :cc_surrender: :telephone: :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).