Vai al contenuto

Una giornata nel Parco dei Cento Laghi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....percorrendo il sentiero in solitaria,appena sotto il crinale,risulta molto facile perdersi nei propri pensieri....lasciarli correr via liberi nel vento che ti sbuffa addosso,sentirsi pienamente appagati per ciò che si respira in quegli attimi di serenità e libertà totale,solo Tu,il tuo bastone ed uno zaino (se contiene pane e salame ancora meglio :x124: ),ed essere unico punto di congiunzione tra paesaggi conosciuti e rassicuranti ed un cielo che meriterebbe mille foto,e che invece,sai già essere un'emozione che durerà troppo poco per potertene saziare....

 

 

 

sullo sfondo da dx a sx: Monte Orsaro (mt.1831) - Monte Marmagna (mt.1852) - Monte Aquila (mt.1779)

 

Grandissimo post Paolo.

Coinvolgente, toccante in alculni passaggi, ironico in altri...fantastico. :biggrin: :bye1:

Nel passaggio sopra citato mi hai emozionato.

Una sana passeggiato rigenerante "internamente" ogni tanto ci vuole. :yes:

Un altro spicchio d'Italia che ho avuto il piacere di conoscere.

 

:bye1:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno spettacolo quei luoghi, davvero un'atmosfera magica...il cielo azzurrissimo, i laghi, i boschi dalle sfumature dorate :x124:

 

Non conoscevo queste zone, Paolo, e ti ringrazio per avercele mostrate..la nostra Italia merita davvero un grande applauso :biggrin: :bye1:

 

:bye1: Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non farti i complimenti.

Si vede che ti sei ispirato ai grandi maestri.

Ma con uno stile tutto tuo.

Bel post, belle immagini, bei posti.

Bravo.

 

Troppo buono Carlè!.....ci sono ancora tanti posti bellissimi da quelle parti,vorrà dire che quando avrò ancora l' occasione,ve li mostrerò con piacere! :biggrin:

 

Grazie ancora!

 

Paolo :clapping:

 

Bravo Paolo, foto molto belle che rendon l'idea di quanto sia bello il nostro appennino!!

 

Vero Gabriele,è davvero bellissimo....e tra qualche giorno,sarà di nuovo generoso.... :clapping:

 

Ciao :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto e bellissimi posti

 

Grazie mille dei complimenti Aleve!

 

Un salutone

 

Paolo :clapping:

 

Grandissimo post Paolo.

Coinvolgente, toccante in alculni passaggi, ironico in altri...fantastico.

Nel passaggio sopra citato mi hai emozionato.

Una sana passeggiato rigenerante "internamente" ogni tanto ci vuole.

Un altro spicchio d'Italia che ho avuto il piacere di conoscere.

 

Caro Giancarlo,non può che farmi molto piacere sapere che ti ha dato emozione leggere questo mio post,spesso mi viene difficile riuscire a spiegare con le parole le forti sensazioni che provo in quei momenti....spero di riuscire in questo intento anche nella prossima occasione (che non mancherà di certo).

 

Ti ringrazio tanto e ti mando un abbraccio

 

Paolo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno spettacolo quei luoghi, davvero un'atmosfera magica...il cielo azzurrissimo, i laghi, i boschi dalle sfumature dorate

Non conoscevo queste zone, Paolo, e ti ringrazio per avercele mostrate..la nostra Italia merita davvero un grande applauso

 

Ciao Raffa,sono luoghi sempre bellissimi,e perdipiù quel giorno ho avuto anche la grande fortuna di trovare un cielo veramente fantastico che mi ha permesso di farveli vedere "al top" della forma... :clapping:

 

Ti ringrazio e ti mando un grosso :clapping:

 

Paolo :cray:

 

 

Mi hai fatto fare una bellissima gita fra montagne e laghi

che non conosco. Posti incantevoli.

 

Eh sì Carlo,sono proprio incantevoli,proprio per questo motivo cercherò di farti rifare una bella gita il prima possibile :hug2: ....peccato solo tu non abbia potuto anche assaporare il salame che ha permesso tutto ciò....anche lui ti assicuro era incantevole! :clapping:

 

Paolo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

....ancora un ultimo sguardo prima di tornare al parcheggio di partenza;spesso questo è il momento che cerco di fissare maggiormente nella memoria,non voglio andarmene senza avere colto ogni dettaglio di ciò che mi circonda..

 

 

col rito della preparazione della sera precedente, è l'altro mio rito:

 

fissare nella memoria gli ultimi momenti e l'ultima istantanea di giornata, sarà linfa per attendere la prossima volta!!

 

grazie, bellissimo post!! :clapping: :clapping:

 

ciaooooo

Modificato da fario73
Link al commento
Condividi su altri siti

.........non voglio andarmene senza avere colto ogni dettaglio di ciò che mi circonda,anche perchè non tornerò qui a breve,e comunque,questo stesso luogo la prossima volta sarà differnte....i colori di quelle piante,l'aria,la luce,persino io stesso.

L'unica certezza,è che quella giornata che verrà,seppur diversa,sarà comunque una bella giornata! :cray:

 

 

Ciao Paolo,

 

riaprendo il forum dopo un paio di giorni trovo il tuo topic....

che bello!!! :clapping: :clapping: :clapping:

...... sarà che pur non essendo proprio la zona che mi vede "Passeggiare",

è pur sempre anche la "mia terra" .....

....... sarà che hai raccontato luoghi, sensazioni ed emozioni [quelle citate e altre] come a me piace,

 

ma più di prima aspetto altre camminate, altre immagini, altri racconti...... Grazie!!!

 

:biggrin: :hug2:

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Paolo, ho letto solo ora il tuo post veramente bello ,hai descritto una parte ( forse la più bella del nostro appennino) dei tuoi monti con competenza, ma soprattutto con il cuore.

Grazie della passeggiata.

 

:clapping: :clapping: Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

col rito della preparazione della sera precedente, è l'altro mio rito:

fissare nella memoria gli ultimi momenti e l'ultima istantanea di giornata, sarà linfa per attendere la prossima volta!!

grazie, bellissimo post!!

 

Verissimo fario,in questo modo l'attesa della prossima volta risulta essere molto più dolce! :biggrin:

 

Grazie a te per i complimenti

 

Paolo :hug2:

 

 

 

Ciao Paolo,

riaprendo il forum dopo un paio di giorni trovo il tuo topic....

che bello!!!

...... sarà che pur non essendo proprio la zona che mi vede "Passeggiare",

è pur sempre anche la "mia terra" .....

....... sarà che hai raccontato luoghi, sensazioni ed emozioni [quelle citate e altre] come a me piace,

 

ma più di prima aspetto altre camminate, altre immagini, altri racconti...... Grazie!!!

 

Grazie Giuseppe,stai certo che altre camminate,altre immagini ed altri racconti giungeranno (spero presto).

Il nostro appennino non manca certo di splendidi scenari,e quindi,di materiale su cui lavorare ce n'è sempre tanto! :drinks:

 

Grazie ancora!

 

Paolo :whistle:

 

 

 

Bravo Paolo, ho letto solo ora il tuo post veramente bello ,hai descritto una parte ( forse la più bella del nostro appennino) dei tuoi monti con competenza, ma soprattutto con il cuore.

Grazie della passeggiata.

 

Ciao Giovanni,descrivere questi luoghi mi coinvolge sempre tantissimo,sarà perchè sono paesaggi che vedo e adoro sin da bambino,ma anche perchè più li guardo,più mi rendo conto che sono davvero straordinari :ok:

 

Grazie a te e alla prossima passeggiata

 

Paolo :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ora ho aperto il tuo post, lo trovo veramente bello.... :ok:

 

foto e posti meravigliosi, e grazie per avermi fatto fare una passeggiata appenninica virtuale

 

e chissà se un giorno riuscirò a farne una vera....

 

:hug2:

lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ora ho aperto il tuo post, lo trovo veramente bello....

foto e posti meravigliosi, e grazie per avermi fatto fare una passeggiata appenninica virtuale

e chissà se un giorno riuscirò a farne una vera....

 

Grazie Lorenzo,passeggiare in questi luoghi è molto piacevole,se poi si azzecca anche il momento "giusto",di sicuro meriterebbe una visita.... :ok: :hug2:

 

Ciao Paolo :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Paolo, un post meraviglioso, immagini che rappresentano luoghi spettacolari.....e quanta strada hai fatto? tra una cima e l'altra mi sembra di notare che hai davvero camminato molto....

 

Tutto splendido!

 

:ok:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Paolo, un post meraviglioso, immagini che rappresentano luoghi spettacolari.....e quanta strada hai fatto? tra una cima e l'altra mi sembra di notare che hai davvero camminato molto....

 

Tutto splendido!

 

Ciao Michele,quel giorno di strada ne ho fatto davvero parecchia!.....sono arrivato a sera che non ci vedevo più dalla fame,e ti assicuro,che a cena non mi è bastata una "fiesta" :ok:

 

Grazie e alla prossima!

 

Paolo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).