Vai al contenuto

Qualche rullo di tamburo


Peo

Messaggi raccomandati

La foto finale della "frutta" mi fa impazzire, con i faggi sullo sfondo posti ad un angolo di crescita impossibile rispetto al terreno, e il tuo fungo cresciuto in senso opposto.....

Devi avere gambe da far invidia ad uno stambecco per arrampicarti su simili pendenze.... Complimenti!

 

Grazie dei complimenti Pilzen!

 

Nella foto a cui ti riferisci infatti eravamo in due "alla frutta"....l'anziano porcino :good: ,e sopratutto io,che dopo avere fatto "lo stambecco",mi sono ritrovato quadrupede con una spanna di lingua fuori :scratch_one-s_head: ....le corna per fortuna non mi erano spuntate.... :clapping:

 

Grazie ancora ed un saluto!

 

Paolo :clapping:

 

 

Bravissimo Paolo

complimenti di cuore, immagini e racconti belli e coinvolgenti

ti auguro tante, tante altre belle soddisfazioni

ciao Rossano

 

Caro Rossano,nel ringraziarti per i tuoi complimenti,non posso che augurarti che anche voi presto possiate divertirvi alla grande,ed avere belle giornate da raccontare e sopratutto da ricordare! :1a:

 

Grazie ancora ed un abbraccio!

 

Paolo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oooooh Peo sono contentissimo che hai iniziato a postare anche te, e ora non fermarti, complimenti per il bel racconto e naturalmente per i boleti.... Daniele.

 

Peo..

 

mi era sfuggito questo splendido mix di parole, immagini ed emozioni!!

 

Complimentoni, vivissimi!

 

Ciao

 

 

Grazie mille ragazzi! :good:

 

Sono molto contento vi sia piaciuto il post,io ovviamente spero non passi troppo tempo prima del prossimo...bisogna vedere però,se pure i protagonisti del post saranno dello stesso avviso.... :scratch_one-s_head:

 

Un carissimo saluto al duo Genoano!

 

Paolo :clapping: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Peo, complimenti da un'altro emiliano come te, che sa com'è difficile trovare, oggi, qualche fungo così! :)

 

Grazie dei complimenti Cristian,speriamo che nelle prossime settimane ci si possa finalmente dire "che sappiamo quanto sia facile trovare tanti funghi così!" :biggrin: ....la speranza è l'ultima a morire! :priest2:

 

Ciao Paolo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Paolo!!!

 

Sarà che sono boschi vicini e famigliari ai "miei" ...

...sarà lo snocciolarsi della tua passeggiata nelle parole e nelle foto ....(che bella la #10!!! :friends: )

 

....ma per me è tutto bello ...quindi grazie del Topic e in attesa che piova...

 

aspetto il prossimo racconto!! :dntknw:

 

:dntknw: G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Paolo!!!

 

Sarà che sono boschi vicini e famigliari ai "miei" ...

...sarà lo snocciolarsi della tua passeggiata nelle parole e nelle foto ....(che bella la #10!!! :bye1: )

 

....ma per me è tutto bello ...quindi grazie del Topic e in attesa che piova...

 

aspetto il prossimo racconto!! :friends:

 

:bye1: G.

 

Caro Giuseppe,inanzitutto ti ringrazio per i tuoi complimenti sempre graditissimi :bye1: ,per quanto riguarda i boschi ed i prati del nostro appennino,non posso dire altro che sono sempre splendidi :crigon_04: ,inoltre in questo periodo,sarà anche per lo snocciolarsi di certe nocciole fresche e croccanti,ma lo trovo ancor più "appetitioso"! :clapping:

 

.....in attesa che piova ti saluto e ti mando un :yes:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

:mosking: Paolo mi era sfuggito questo tuo post e sono d'accordo con Giuseppe, faccio mie le sue parole" Sarà che sono boschi vicini e famigliari ai "miei" .......ma per me è tutto bello ..."

 

Fortunato te che hai potuto fare una bella passeggiata con qualche ritrovamento, invece io sabato con i miei soci ho fatto una passeggiata, ma senza ritrovamenti perchè il terreno è asciutto.

 

Sono stato poi alla fiera del fungo ad Albareto, ma anche li niente funghi locali, quelli che avevano dicevano che venivano dal Trentino.

 

Speriamo nella pioggia altrimenti è tutto compromesso!

 

:wacko2: :kez_11: Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

:mosking: Paolo mi era sfuggito questo tuo post e sono d'accordo con Giuseppe, faccio mie le sue parole" Sarà che sono boschi vicini e famigliari ai "miei" .......ma per me è tutto bello ..."

 

Fortunato te che hai potuto fare una bella passeggiata con qualche ritrovamento, invece io sabato con i miei soci ho fatto una passeggiata, ma senza ritrovamenti perchè il terreno è asciutto.

 

Sono stato poi alla fiera del fungo ad Albareto, ma anche li niente funghi locali, quelli che avevano dicevano che venivano dal Trentino.

 

Speriamo nella pioggia altrimenti è tutto compromesso!

 

:rofl: :rofl: Giovanni

 

Caro Giovanni,è proprio vero,la nostra zona è davvero bella in ogni periodo del'anno,peccato che quest'anno non ci regali bei momenti di raccolta come la passata stagione :wacko2: .....se pure ad Albareto hanno "i Trentini" allora non è proprio annata! :rofl: ....non ci resta che pazientare e sperare nelle piogge previste tra una settimana :kez_11:

 

Grazie e a presto!

 

Paolo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che foto e che bei posti. :rofl:

 

Non sono mai andato in Appennino a parte una due giorni in Val di Parma.

 

Fosse per me farei una gigantografia di quel bel faggio che si arrampica sulla roccia!!! :friends:

 

Ho sempre il terrore degli incontri con i rettili

 

Ciao Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che foto e che bei posti. :1a:

 

Non sono mai andato in Appennino a parte una due giorni in Val di Parma.

 

Fosse per me farei una gigantografia di quel bel faggio che si arrampica sulla roccia!!! :girl_devil:

 

Ho sempre il terrore degli incontri con i rettili

 

Ciao Docmax

 

Ciao Docmax,il faggio sulla roccia piace molto anche a me....peccato che per vederlo si debba rampare su per delle rive verticali (quasi come quelle dalle tue parti :dntknw: ),comunque sia,i luoghi meritano parecchio,ed è sempre un piacere passeggiarci :yes4: ....per gli incontri,se dovessi scegliere,preferirei anche io incontrare porcini anzichè rettili :crigon_04: ...ma vabbè sono belli anche loro dai...tranne quando s'inc....no :girl_devil:

 

Ti ringrazio molto e ti saluto!

 

Paolo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'emozioni dei momenti vissuti a contatto con il Paradiso...........

 

 

 

La Natura..................

 

Ecco la migliore medicina per nutrire il corpo...........

 

me la sono presa volentieri....................

 

grazie al tuo racconto e immagini........... :crigon_04:

 

 

Spero che tu possa ancora aiutare il lupo...................

 

Un :girl_devil:

 

 

 

Antonio

 

 

 

 

Ps:Per il rettile era in piena digestione.................. :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'emozioni dei momenti vissuti a contatto con il Paradiso...........

 

La Natura..................

 

Ecco la migliore medicina per nutrire il corpo...........

 

me la sono presa volentieri....................

 

grazie al tuo racconto e immagini........... :crigon_04:

 

Spero che tu possa ancora aiutare il lupo...................

 

Un :bye1:

 

Antonio

 

Ps:Per il rettile era in piena digestione..................

 

Caro Antonio,condivido in pieno le tue parole :girl_devil:

 

Il contatto con la natura ci aiuta molto più di quanto crediamo....in alcuni momenti "un po così",passeggiare nei boschi a noi familiari ci porta conforto,e le nostre preoccupazioni,che fino a poco prima parevano montagne,vengono spesso ridimensionate per quello che sono.....sciocchezze :1a:

 

In attesa della prossima "medicina" ti mando un :yes4:

 

Paolo :dntknw:

 

p.s.....in effetti aveva da poco preso l'amaro :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il tuo post, Paolo, ben raccontato e con immagini davvero belle!! :crigon_04:

 

Ti auguro che le emozioni di questa tua uscita possano ripetersi quanto prima e sempre più forti. :girl_devil:

 

Attendo un tuo prossimo racconto.

 

:dntknw: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il tuo post, Paolo, ben raccontato e con immagini davvero belle!! :cc_surrender:

 

Ti auguro che le emozioni di questa tua uscita possano ripetersi quanto prima e sempre più forti. :ok:

 

Attendo un tuo prossimo racconto.

 

:bye1: Alberto

 

 

Ti ringrazio molto Alberto!

 

Mi auguro anch'io di potere,a breve,raccontare nuovamente le emozioni legate ad uscite come queste,trascorse all'insegna del relax,del buonumore,e perchè no...persino in compagnia di qualche "aMICO"..... :friends: :smile:

 

Alla prossima Alberto!

 

Paolo :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).