Vai al contenuto

pranzo del mugello...


Messaggi raccomandati

SENZA DUBBIO IO L'HO CONOSCIUTO E NON POSSO DIRE NULLA !

 

è una persona a modo e molto brillante e un gran compagnone !

 

la sua compagnia mi farebbe molto piacere anche qu'.

 

chissà un domani ! ;)

Concordo pienamente con quanto sopra.

Tony. :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

....questione di pelle!!!

 

Robin

Robin.......non è che il giorno che hai conosciuto Pablo avevi la maglia di lana troppo spessa? :D :rolleyes:

A volte il freddo gioca brutti scherzi!

 

Ciao Gianky

Modificato da Gianky
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro robin

 

per me Pablo è una persona simpatica, come per altri,

 

Quello che non mi piace è parlare male degli altri quando non si possono difendere

 

Non tutti sono uguali con tutti, puo essere che non vi troviate voi due come carattere.

 

Quando una persona non è quello che è dura poco, la propria personalità prima o poi emerge, e se ne accorgono tutti.

 

non è necessario che ci sia chi lo sbandiera prima, (non si tratta di furti o omicidi)

 

per ora per me PABLO ERA E RIMANE UNA SIMPATICA PERSONA.

 

Vedi se conosco 1000 persone e 5 dicono che sono un cretino non mi preoccupo mi preoccupo se lo dicono in 995

 

Ciao Massimo R. (max-bo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante ciò... sono del solito parere!!!....questione di pelle!!!

 

Robin

E pensa che piace anche a me che ho la pelle viscida :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto
fario73 Inviato il Dec 21 2004, 07:31 PM

  raga...

 

ognuno la pensa a modo suo...

 

ma non si parla degli assenti...

o cmq di chi non può intervenire....

 

su...

 

matteo 

 

Ok Matteo ;)

 

Ciao Gessetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che quello che è stato è stato guardiamo avanti e sviluppiamo i nuovi progetti anche se è normale un po' di rammarico ci sia per quello chè è successo nel vecchio FORUM era diventato ormai la nostra seconda casa ed è finita come tutti ben sappiamo. Vorrei dire solo una cosa credo che tutti quelli che sono rimasti di là meritino il nostro rispetto in special modo PABLO che è veramente una grande persona....un abbraccio MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che quello che è stato è stato guardiamo avanti e sviluppiamo i nuovi progetti anche se è normale un po' di rammarico ci sia per quello chè è successo nel vecchio FORUM era diventato ormai la nostra seconda casa ed è finita come tutti ben sappiamo. Vorrei dire solo una cosa credo che tutti quelli che sono rimasti di là meritino il nostro rispetto in special modo PABLO che è veramente una grande persona....un abbraccio MAX

Hai ragione max ........... ;)

 

Credo che nessuno da questo pulpito abbia mai mancato di rispetto a chi ha deciso legittimamente di far parte di un'altra famiglia .....ci mancherebbe altro ....tutt'ora ognuno di noi ha amici o conoscenti con i quali si continua ad avere contatti come è notmale e giusto che sia.

 

Anche su Pablo ( persona rispettabilissima ) mi sembra che tutta questa mancanza di rispetto non ci sia poi stata ......... continuiamo pero a leggere cose di là che francamente mi lasciano basito !

 

 

tante menzogne sono state dette e tante ne vengono tutt'ora sfornate.....aimè :(

 

 

 

scusate l'intervento mezzo polemico ma certe cose non riesco piu' a buttarle giu :rolleyes:

 

 

Un saluto a tutti

 

Stefano

Modificato da tstorm
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto...

ma qui non si fanno critiche alle persone....

forse però ci si chiede quale sia il senso della parola amico... e quello dell'amicizia ...

e voi matteo, rossella, max ecc ci avete dato una gran risposta

 

 

Amico è chi mi difende quando qualcuno mi tratta male

 

 

concordo in pieno questi sono i veri amici.

 

Donatella

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto...

ma qui non si fanno critiche alle persone....

forse però ci si chiede quale sia il senso della parola amico... e quello dell'amicizia ...

e voi  matteo, rossella, max ecc ci avete dato una gran risposta

 

 

Amico è chi mi difende quando qualcuno mi tratta male

 

 

concordo in pieno questi sono i veri amici.

 

Donatella

e figurati se si difende uno di cui non si è nemmeno amici....nel senso che quasi non lo conosco...

 

pensa un po' allora quanto sono bravo!!!! :P

 

dai....doni....non esagerare....

 

è solo che mi sembra un comportamento corretto e rispettoso....

 

poi se come dice "i' ttempesta" qualcuno parla male di noi altrove....che dire, ...renderà conto a chi vuole lui...., anche se l'amarezza di qualcuno di noi è sicuramente dettata dai precedenti rapporti misteriosamente mutati...

 

ciao

matteo

 

the Christmas's peacemaker....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che nessuno da questo pulpito  abbia mai mancato di rispetto a chi ha deciso legittimamente di  far parte di un'altra famiglia .....ci mancherebbe altro ....tutt'ora ognuno di noi ha amici o conoscenti con i quali si continua ad avere contatti come è notmale e giusto che sia.

 

Anche su Pablo ( persona rispettabilissima ) mi sembra che tutta questa mancanza di rispetto non ci sia poi stata ......... continuiamo pero a leggere cose di là che francamente mi lasciano basito !

 

 

tante menzogne sono state dette e tante ne vengono tutt'ora sfornate.....aimè  :( 

 

 

 

scusate l'intervento mezzo polemico ma certe cose non riesco piu' a buttarle giu  :blink:

 

 

Un saluto a tutti

 

Stefano

Scusarti di cosa Stefano? perchè hai espresso il tuo pensiero ? ...... attento che ti banno :D :D ..... ascolta amico mio il confronto civile fra persone è di quanto più bello ci possa essere oggi in qualsiasi tipo di associazione ci mancherebbe che tutti la pensassimo allo stesso modo....non saremo più esseri umani ma automi :D quindi ben vengano intervente polemici come il tuo (che di polemico non aveva nulla secondo me) aiutano a confrontarci e farci crescere. E' vero che qualcuno continua a sparlare di noi ma è anche vero che noi sappiamo come stanno le cose e basta guardare in un mese quanti hanno aderito a questo nuovo progetto per capire chi aveva ragione ;) e ricorda l'INDIFFERENZA verso certi comportamenti è la nostra migliore arma crediamo in quello che facciamo e andiamo avanti.....e poi diciamocelo noi siamo diversi non accettiamo provocazioni. :D :D :D Un abbraccio a te e a tutti quanti hanno permesso di creare tutto ciò.....MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Max .......Hai perfettamente ragione ......ed anche io ho sempre cercato di rimanere fuori da certe futili polemiche cercando di ignorare tante bischerate che sono state dette e scritte tempo addietro .............

 

Questa volta pero' certi discorsi che ho letto ( tutti sappiamo dove e da chi scritti) continuano a rimanermi particolarmente "indigesti"..... -_-

 

 

Cerchero' comunque di seguire il tuo saggio consiglio :)

 

 

Un salutone Max

 

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

SIAMO SOLO DI PASSAGGIO RAGASSUOLI...

PENSIAMO ALLA SALUTE ...CHE E' MEGLIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).