Vai al contenuto

AMICI & FUNGHI


Messaggi raccomandati

Bravissimi ragazzi, anch'io oggi avevo in programma un'uscita di controllo nei Grigioni, ma poi i problemi d'ufficio, complici un paio di colleghi in vacanza, mi han bloccato...spero prima o poi di riuscire a rifarmi. :hug2:

 

 

 

Complimenti a tutti x la bella uscita e gli splendidi porcini...certo che Andrea vi frega sempre!!! :bye1: :1a:

 

 

 

Buona serata!!! :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma il tesseramento tra i "Lasarun" quanto costa? :1a:

Oppure dopo 53 anni di Padania e' gratis? :hug2:

 

:wink: :hug2:

 

Il tesseramento è gratuito :bye1: :hug2:

 

a pagamento ci doveva essere solo la maglietta e la felpa

 

ma dato il nome (mai + azzeccato) del nostro gruppo

 

non so a che punto siamo :1a:

 

Micheeeeleeeeeeeeeeeeeeee va a laurà anche per i lasarùni....forza.....

 

:rofl:

 

Loris

Modificato da freccia62
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi !!!!!!!!!

una bella uscita di gruppo

e pensare che Andrea, quando andavamo a funghi insieme, non ne trovava neanche uno :hug2: :bye1:

meno male che all'uscita del bosco c'era sempre un vecchietto che vendeva funghi apena raccolti

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bei posti e gran bei funghi ragazzi!

 

Ormai i lasarùn sono partiti davvero alla grande :beach: ,un elogio particolare ad Andrea...che si lancia a.bomba su tutti i porcini che si trovano nei paraggi :biggrin:

 

Complimenti ed un saluto a tutti e tre! :smilies90:

 

Paolo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una cosa....

beati voi.............................boia che spettacolo..............

mandate foto vi prego che almeno mi fate sognare un pochino anche a me!!!!!!!!!!

 

alla prossima e....complimenti!

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

:smilies90: Anch'io voglio sognare ancora un pochino grazie a voi :fie: !!!!!!!!Bis bis!!!! :beach:

:biggrin: Ancora un pochino :biggrin: Musica celeste in questa......... :dntknw: valle di lacrime!!!!!!!!!!!!Grazie!!

Splendite foto e paesaggi da mozzafiato!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Acciao.

Guido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Una risposta collettiva per non appesantire il forum:

 

 

Ciao Fabry, che fungacci....mi fai venir voglia di infilare gli scarponi e partire......ma ahimè c'è da lavorare...

Michele

Michele,

organizzati come faccio io : LUN-MAR-GIO-VEN 10/12 ore di lavoro per recuperare le 4/5 del mercoledì. Funziona sicuro e dopo una mezza giornata così arrivi a fine settimana come un treno !!!!

Ciao!!!

 

 

 

Dovevate essere in cinque........mannaggialamiseriacciazozzailavoroechilohainventato !!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Vabbè , sarà per la prox.

Sepp

Giuseppe,

non abbiamo smesso un momento di pensarti.

Seduto comodo :biggrin: attorno ad un tavolo di riunione con una bella bottiglietta di acqua minerale a fianco e l'aria condizionata a manetta.

Noi invece lassù a sudare e piegar schiena :smilies90: . Non c'é proprio giustizia a questo mondo!!!!

Ciao :beach:

 

 

 

Complimenti ragazzi !!!!!!!!!

una bella uscita di gruppo

e pensare che Andrea, quando andavamo a funghi insieme, non ne trovava neanche uno

meno male che all'uscita del bosco c'era sempre un vecchietto che vendeva funghi apena raccolti

saluti

Pioppo

Pensa che il bello che ha trovato, quando mi ha chiamato per la foto di rito, non lo vedevo da mezzo metro tanto era nascosto!!! Adesso sembra che siano i funghi a cercar lui. Il ragazzo ormai si è fatto.

 

 

 

Mi sembra di riconoscere sia il cesto di Andrea sia il bosco dove l'ha trovato...

 

complimenti a tutti! e scusate del "bidone" dell'ultimo minuto, ma sapete qual'è la situazione!

 

ciao ciao!

Lorenzino

Nella tua situazione non ci sono scuse, ci mancherebbe. Sarà per la prossima.

 

 

Grazie e ciao a tutti

Fabrizio

Modificato da Fabrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio aggiungere solo che Fabrizio è sempre troppo modesto....è lui a risultare a fine giornata il più bravo.

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare Fabrizio e Stefano due persone fantastiche...

A presto.

ciao

Andrea

post-470-1184321572.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

ci sono anche io!

 

 

che poi sono quello che nell'ultima foto da il bacio gibbico al mio bello di giornata, che, pur non essendo bello come quello di andrea, mi ha dato soddisfazione.

 

Putroppo per me non ho molto tempo quest'anno, tra bimbe piccoline e problemi con i negozi, non riesco a trovare molto tempo. Ma mercoledi sono riuscito finalmente a fare la mia seconda uscita dell'anno.

 

Mi spiace per Lorenzo e Giuseppe, che, per diversi motivi, non hanno potuto all'ultimo essere dei nostri. (lorenzo con messaggio ricevuto alle 0:24 del 11 luglio!!!)

 

Comunque il bosco sta partendo, se il tempo non fa i capricci... per fine mese butta bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio aggiungere solo che Fabrizio è sempre troppo modesto....è lui a risultare a fine giornata il più bravo.

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare Fabrizio e Stefano due persone fantastiche...

A presto.

ciao

Andrea

 

Ecco il mio bacio gibbico!

Questo posto non mi delude mai: dico a Andrea, parcheggia qui. due passi per entrare nel bosco, tre passi nel bosco e andrea... Eccolo! io vado a veedere mi sposto di tre metri ee... ecco quello della foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).