Vai al contenuto

Settimana aestiva


Peo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Bellissimi Paolo...e che bello sentire parlare in dialetto!!! :diablo:

 

Grazie pici,dovresti sentirmi in certi frangenti di raccolta....sembro un commediante di opere dialettali ! :friends:

 

Ciao Paolo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime uscite e che funghi

 

ciao :friends:

 

Ti ringrazio moltissimo,alcuni funghi erano proprio bellini,ma se potessi metterei la firma per trovare i prossimi funghi della stessa qualità delle tue foto :friends: :diablo:

 

Ciao Paolo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
I porcini di faggio sono i più "formosi", non c'è che dire, Peo ! :yes4: :yes4:

 

Mi stavo solo domandando se per caso tu ne hai trovati... :whistle: :biggrin: :0123:

 

Un abbraccio :friends: :bye1:

giorgio

 

Carissimo Giorgio,in verità un giretto nel faggio l'ho fatto :whistle: ...è un giretto che faccio molto spesso perchè mi piacciono molto sia i faggi con i loro fusti "formosi" e molto anche.......il fresco :mosking:

 

Un abbraccione anche a te!

 

Paolo :friends:

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel reportage, Paolo...

dalla calma di vento...alla buriana, però...lisci, screpolati o...ferrarelle :biggrin:

mica te li sei fatti scappare :whistle:

Adesso, se l'acqua dovesse tardare :yes4: , non ci restano che i versanti riparati

ed i canaloni profondi...sperem :ok:

 

:yes4: :friends:

Roberto

 

E' vero Roberto,ho fatto le corse per cercare di scovarli prima che mi seccassero troppo! :whistle:

 

Ora speriamo che l'acqua non si faccia troppo aspettare,tanto non siamo gente pretenziosa :bye1: ,a noi va bene sia liscia,gassata......o ferrarelle.....basta che arrivi! :friends:

 

Ciao!!

 

Paolo :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo !!

 

devo dirlo ?? :whistle: ....perchè lo sai che certe cose mi "ispirano" vero?!!?

 

va beh diciamo che resterà un desiderio ....domani vado al Ceppo altrimenti :friends: :friends: :whistle:

 

Un :biggrin: sperando di incontrarti nel bosco in un prossimo futuro ...come ho fatto con Giovanni !!

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando amici come te raccontano le loro gioie,è più forte di me...mi sento felice!! :friends:

 

Ciao Patrizio,anche io sono molto felice di condividere le gioie e i miei click con persone come te! :friends: Seppure in quei momenti ero solo nel bosco,mentre scattavo quelle foto speravo di rendervi partecipi della mia emozione,e di proporvela nel miglior modo possibile,se ci sono riuscito anche solo in parte,ne sono veramente felice! :whistle:

 

Un carissimo abbraccio anche da parte mia!

 

Paolo :whistle: :biggrin:

 

p.s.grazie anche per i complimenti sulle foto....fatti da te valgono il doppio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Paolo, complimenti bellissime foto , une bel raccolto e' stato un piacere vedere il tuo raccolto

prima e dopo il libeccio.........

Ciao

Walter

 

Grazie Walter per i complimenti,anche tu per quanto riguarda i raccolti vedo che non scherzi! :whistle:

 

Ormai (dopo giorni e giorni) il libeccio ha smesso di soffiare....spero rimanga senza fiato per un po di tempo,visto che se ripiove..... :whistle: :biggrin:

 

Ciao Paolo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
e meno male paole' che m'avevi scritto che lìultimi

erano malconci eh......

 

A Pè,ho messo le foto migliori,molti parevano delle sculture astratte.....in alcuni non si capiva nemmeno dov'era il cappello e dove il gambo??! :friends: ....li ho raccolti perchè profumavano di porcino.... :whistle:

 

Ti ringrazio e ti saluto in attesa del tuo prossimo......Dajeeeee! :whistle:

 

Paolo :biggrin:

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei gustato quegli splendidi esemplari e ci hai fatto rivivere benissimo le tue emozioni attraverso il tuo racconto :friends:

 

Era esattamente ciò che speravo di trasmettervi! :0123:

Grazie dei complimenti Alberto! :biggrin:

 

Un abbraccione

 

Paolo :whistle: :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

galvanizzato dai bellocci,mi lascio prendere dallo scarpone che,come al solito,mi porta su e giù da rive impossibili come un capretto di montagna.. :biggrin: ..meno male che oggi sono in solitaria,altrimenti il babbo mi avrebbe azzoppato con una bastonata!

..........................

 

Me la immagino la scena e stò ridendo davanti al video. :whistle:

Bravo Paolo è molto piacevole leggere e osservare i tuoi post. :whistle:

 

Al prossimo piacevolissimo post.

 

:friends:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Paolo, funghi perfetti, malgrado il vento!!!

Io dovrò pazientare ancora qualche mese per trovare qualcosa.............sempre se lassu' mi lasceranno qualcosa!!!!! :whistle: :whistle: :biggrin: :friends:

 

Grazie di cuore Antonio,se fossi in te cercherei di non aspettare così tanto......lassù ci sono dei fungaioli che sono peggio di cani da tartufo! :friends:

 

Ciao Paolo :mosking: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belli i tuoi ritrovamenti di Estivi

se ti puo consolare io sono messo peggio

di te sia a tempo libero che con il PC !!!!!! Ciao :biggrin:

 

Ciao POL,speriamo allora di trovare a breve qualche giorno di libertà,e che possibilmente coincida con una megabuttata di porcini.. :whistle: ..chiedo troppo????......forse sì :whistle:

 

Grazie

 

Paolo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).