Vai al contenuto

Un omaggio al nero Toscano di giugno


Messaggi raccomandati

Neri così in questa stagione sono una cosa da urlo :biggrin: ma il massimo è stato di certo trovarli con una compagnia di Amici con cui condividere le emozioni della giornata :00015014: :bye1:

 

E' stato proprio questo il bello!!!!! Trovarli con gli amici.......... peccato che non ci fossero anche Massimo, Gibbo e tutti gli altri amici incredibili e non!!!!!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mettiamoci anche dù pruni và :bye1: :good: ....già che ci siamo . :biggrin: ....mi piace, lo metto come firma :wink:

 

Marconeeee....son bellissimi......e si scherza.....tu lo sai vero!! :00015014:

 

ahahahahahaha :bye1: :yes4:

 

Però da sabato basta macchia......... si cambia.............. castagno, ginestre, felci, erba...... :1a:

 

e anche faggio, abete, mirtillo, muschio...... :biggrin: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Massimo ...... grazie a Massimo :biggrin:

 

 

Ciao Marconeeeeeee

 

Basta col dirmi grazie, ho fatto cio' che anche tu ed altri al mio posto avreste fatto:

 

Giovedi' mattina mi arriva un sms da 1 amico di San Vincenzo a cui avevo dato alcune dritte sulle piogge in maremma dicendogli che sarebbe stato il caso di controllare alcuni luoghi....anche di neri!

 

il messaggio recitava: "MASSI AVEVI RAGIONE, SONO NATI!!!!!"

 

Ero appena sveglio, sul terrazzo e guardavo il mare..gli ho telefonato e mi ha detto dove la mattina alcuni suoi amici gli avevano trovati.

 

Il venerdi, mi sveglio e mi arriva un altro messaggio " Massi esco ora dal bosco ho 32 neri bellissimi!!! "

Erano le 9.30 del mattino di venerdi.

 

Sapendo l'amore per i neri di Wolfer telefono subito a Marco...che era estasiato.

 

Sabato mi sveglio, e telefono a Marco, ore 9.15,

risponde e già dal "pronto" mi rendo conto che era in estasi :biggrin: :00015014:

 

"Massi siamo qui ed abbiamo già 50 neri, siamo arrivati poco dopo le 8.00 nel bosco non c'e' nessuno!!!"

 

 

:bye1: :yes4: :1a:

 

 

Ero emozionato a sentire la loro felicità .....

Sapevo che erano davanti ad un evento storico, perche' fare un paniere di neri a Giugno tra i lecci e le scope, penso sia quasi irripetibile.

 

Mi son perso questo momento, ma avervi condotto in quel paradiso e' stato come partecipare con Voi a questa uscita!

Grandi anche per averci creduto, perchè non e' facile partire di questi tempi da Firenze per andare a neri in maremma!!!!

 

un abbraccio forte!

 

Massi :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marconeeeeeee

 

Basta col dirmi grazie, ho fatto cio' che anche tu ed altri al mio posto avreste fatto:

 

Giovedi' mattina mi arriva un sms da 1 amico di San Vincenzo a cui avevo dato alcune dritte sulle piogge in maremma dicendogli che sarebbe stato il caso di controllare alcuni luoghi....anche di neri!

 

il messaggio recitava: "MASSI AVEVI RAGIONE, SONO NATI!!!!!"

 

Ero appena sveglio, sul terrazzo e guardavo il mare..gli ho telefonato e mi ha detto dove la mattina alcuni suoi amici gli avevano trovati.

 

Il venerdi, mi sveglio e mi arriva un altro messaggio " Massi esco ora dal bosco ho 32 neri bellissimi!!! "

Erano le 9.30 del mattino di venerdi.

 

Sapendo l'amore per i neri di Wolfer telefono subito a Marco...che era estasiato.

 

Sabato mi sveglio, e telefono a Marco, ore 9.15,

risponde e già dal "pronto" mi rendo conto che era in estasi :biggrin: :00015014:

 

"Massi siamo qui ed abbiamo già 50 neri, siamo arrivati poco dopo le 8.00 nel bosco non c'e' nessuno!!!"

:bye1: :yes4: :1a:

Ero emozionato a sentire la loro felicità .....

Sapevo che erano davanti ad un evento storico, perche' fare un paniere di neri a Giugno tra i lecci e le scope, penso sia quasi irripetibile.

 

Mi son perso questo momento, ma avervi condotto in quel paradiso e' stato come partecipare con Voi a questa uscita!

Grandi anche per averci creduto, perchè non e' facile partire di questi tempi da Firenze per andare a neri in maremma!!!!

 

un abbraccio forte!

 

Massi :wink:

 

 

Massi :biggrin: :friends: Grandeeeeeee

 

:good: :bye1: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi anche per averci creduto, perchè non e' facile partire di questi tempi da Firenze per andare a neri in maremma!!!!

 

Si.... ci abbiamo creduto!!!!! Magari credevamo che non fossero molto belli.......invece erano bellissimi!!!!!! :0123: :0123: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciagurati

 

Nel bosco da soli in mezzo a tutto quel ben di dio

 

Vi abbraccio

 

ste

 

Muflone......abbiamo pensato anche a te....... e il Lupo ci ricordava di quel novembre in cui pioveva ed eravate andati li!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: ..... pensavo.......

 

 

... ma giovedì ....... ci sarà rimasto nulla??? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:chin: ..... pensavo.......

... ma giovedì ....... ci sarà rimasto nulla??? :bye1:

 

 

non ho ulteriori segnali positivi da quel bosco, te lo sconsiglio, ricordati che hai il paradiso dietro casa! :wink: :friends:

 

Massi :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi scuso in anticipo per il mio assenteismo dal forum, ma ultimamente non ho tempo di nessun tipo...lavoro lavoro lavoro...

 

MA QUI CHE SUCCEDE?!?!? MI VOLETE FAR ANDARE NEL BOSCO CON 32 GRADI?!?!?

OHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

complimenti a tutti...

 

senzapaorle

MAt

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).