Vai al contenuto

Mail dalla Proloco di Vallombrosa


Messaggi raccomandati

Abbiamo ricevuto questa mail dalla Proloco di Vallombrosa:

 

Carissimi di A Passeggio nel Bosco,

scrivo per porgere i miei più sinceri ringraziamenti da parte della Pro Loco Vallombrosa per il Vostro affetto che nutrite nei confronti della Nostra località. I raduni che svolgete ogni anno sono per tutti noi della pro loco motivo di grande orgoglio perchè, soprattutto grazie a persone come Voi, la Montagna Fiorentina può continuare a sopravvivere e a farsi conoscere.

Scrivo anche per chiedere se è possibile inserire all'interno del sito della Pro Loco (www.provallombrosa.it) un link di riferimento al Vostro bellissimo forum.

Nella speranza di future collaborazioni e di potervi ancora rivedere a Vallombrosa.

Salutiamo Cordialmente e con affetto

 

Pro Loco Vallombrosa Saltino

Presidente Onorario: Maria Teresa Ghinassi

Socio e promotore turistico pubblicitario: Dott. Francesco Bandinelli

 

potete immaginare quanto ci abbia fatto piacere. E' il risultato di contatti che erano stati avviati l'anno scorso dal Primo Presidente Giacomo, e senza dubbio è il riconoscimento del nostro operato. Ci dimostra che, pian piano, in questi tre anni abbiamo seminato qualcosa, una visione positiva del rapporto con la natura per cominciare, e che possiamo anche essere un esempio da additare. E poi, per noi di APB, Vallombrosa è un posto speciale, e queste parole davvero ci fanno sentire orgogliosi.

 

questa è stata la nostra risposta:

 

Abbiamo ricevuto la vostra bella mail di ringraziamento; ma siamo noi che dobbiamo ringraziarVi per l'accoglienza che Ci offrite e per la bellezza e l'ospitalità del vostro territorio.

Vallombrosa rappresenta per la nostra associazione l'incontro cruciale dell'anno, ed è sempre con piacere che decidiamo di ritornarvici.

 

Siamo lieti di inserire il Vostro link nella nostra lista di siti amici, e volentieri di vedere APB (www.apasseggionelbosco.it) presente nel Vostro.

Siamo certamente disponibili a future collaborazioni, anche più attive da parte nostra: non esiteremo a contattarVi ritenendo possibili per il raduno 2008 iniziative congiunte.

 

Saremo, inoltre, felici di partecipare e/o collaborare ad iniziative precedenti al raduno primaverile del 2008. Restiamo in ogni caso a disposizione per qualsiasi altra attività.

 

Un saluto cordiale e un arrivederci

 

Per l'associazione A passeggio nel bosco

il Presidente Massimo Ruoti

 

 

Abbiamo un anno di tempo per programmare una Vallombrosa 2008 speciale, con l'aiuto di tutti Voi, delle vostre idee e del vostro entusiasmo.

 

Un grande ringraziamento da parte del CD a tutti quelli che si sono impegnati per l'organizzazione e la riuscita dei nostri raduni e a tutti i soci e gli amici di APB che vi hanno partecipato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Leggo con colpevole ritardo... BELLISSIMO!

 

Credo che sviluppare collaborazioni e simpatie con entità territoriali (pro loco, comunità montane, guardie forestali ecc) dia davvero un senso grande ed un valore aggiunto alla nostra associazione.

 

Soprattutto così, creando o meglio contribuendo ad estendere una rete di figure che si muovono a tutela e a promozione dell'ambiente, si materializza quella che deve essere una delle finalità principali della nostra associazione.

 

Avanti così allora, che questo sia solo l'inizio!!! :drinks:

 

ste

Modificato da muflone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).