Vai al contenuto

Credevo fosse un sogno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...

Appena arrivati in un castagneto che ci ha regalato nel passato delle belle soddistazioni un tuffo al cuore :bye1:

Anche questo tagliato :crigon_04:

 

Vedo qualcosa di familiare, di molto familiare, in quella nuvoletta... :crigon_04:

Sai quanti castagni secolari avevo sotto casa, due anni fa? Sei. Lo stretto necessario per la mia dose annuale di... castagne.

Sai quanti ne sono rimasti? Due. :bye1: Speriamo che con questa insana voglia di abbattere, non demoliscano anche casa mia, vista l'alta percentuale di legno che la compone. :crigon_04:

 

Complimenti per i prugnoli. :bye1: Sono funghi birichini. Spuntano ovunque. Dove meno te lo aspetti.

Il guaio è che io li aspetto...ancora :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto accompagnato da un buon vinello, naturalmente.

 

Alla Vostra salute Rossano e Maurizia

 

Sergio

 

 

un buon vino è d'obbligo...... e per fortuna Le Marche ne ha di ottimi

 

 

Ciao Mister,

 

vedi.....anche tu hai trovato il primo....e sai meglio di me che è sempre una grande emozione.......anche galletti e russole.....pensa che qui da me ancora nulla

 

Trio

P.S.

Siamo tornati in serie A!!!!!!

 

 

Michele son sicuro che è solo questione di qualche giorno......te lo auguro di cuore

..............per quanto riguarda la Juve..ricorda una cosa "la Juve è sempre la Juve"

 

 

.....Rossà....finalmente qualche soddisfazione....dalle tue parti non piove ma sei tra i primi a trovare i porcini..io ieri mi sono dovuto accontentare ancora di galletti e fragoline.....che vuoi, del resto sono attaccato ai colori....a proposito ieri Matteo ha segnato il suo primo goal nel torneo......non stava nella pelle

ciao Rossà......buone tagliatelle

 

 

 

Tonì

basta accontentarsi e io mi accontento. Giovedì e Venerdì in qualche posto ha ripiovuto..se non ritira vento

...speriamo in qualcosa di meglio

Per Matteo sono strafelice, abbraccialo per me

 

 

E un tuffo al cuore l'hai sentito sicuramente :0123: ...emozioni che conosciamo benissimo, complimenti per il primo....e speriamo per un futuro di abbondanza

 

 

salvo

 

Salvo è proprio un tuffo al cuore!!! tra di noi ci capiamo benissimo....qualche altro può pensare che siamo dei pazzi.....

 

 

Sono strafelice per voi.

 

Chissà che emozione.

Emozioni che ti meriti...senza limiti.

 

 

Giancarlo.

 

 

Giancarlo l'emozione è stata fortissima..soprattutto perchè inaspettata

 

 

Grande Rossano!!!!!!!

 

Complimenti per i fungacci marchigiani!!

 

Un abbraccione

 

Nico

 

 

Nicolò complimenti anche per i tuoi e soprattutto ti rinnovo un forte in bocca al lupo

per il 24

 

 

Evvia Rossano

 

Non sarà bellissimo, ma per quanto è stato desiderato non importa neanche un pò!

 

Un mega abbraccio

 

Paolo

 

Paolo hai proprio ragione..anche se non proprio bello sembrava meraviglioso

 

 

Complimenti Rossano,

nonostante qualche contrarietà (tagli del bosco e vento freddo) :crigon_04:

la soddisfazione di dare veramente inizio alla stagione te la sei tolta.

Pochi...ma buoni e poi, quel misto...è "very good"!! :

 

Roberto

 

 

Roberto non è la prima volta che mi capita questa disavventura ma confido nel tempo

..presto mi restituirà il maltolto...con gli interessi :crigon_04:

 

 

Bravo Rossano, sono contenta per te!! Il primo è sempre il primo, eanche se un po' rovinato è anche bello grossetto

 

 

Un bacione a te e Maurizia

 

Grazie Raffaela un bacione a te e alla tua famiglia

 

 

Vedo qualcosa di familiare, di molto familiare, in quella nuvoletta... :crigon_04:

Sai quanti castagni secolari avevo sotto casa, due anni fa? Sei. Lo stretto necessario per la mia dose annuale di... castagne.

Sai quanti ne sono rimasti? Due. :bye1: Speriamo che con questa insana voglia di abbattere, non demoliscano anche casa mia, vista l'alta percentuale di legno che la compone.

 

Complimenti per i prugnoli. :bye1: Sono funghi birichini. Spuntano ovunque. Dove meno te lo aspetti.

Il guaio è che io li aspetto...ancora

 

 

Biacco ciao, meno male che ogni tanto ti risento

speriamo ti lascino la casa....per le castagne pazienza che vuoi fare

hai perfettamente ragione!!! i prugnoli nascono dove meno te lo aspetti..prima o poi li troverai anche tu, te lo auguro

 

 

Mitico Rossano! :harp:

 

Michele solo questione di fattore C...in zona gira gira non ce n'erano altri

 

 

Bravissimo Rossano...finalmente la stagione

 

è cominciata anche da te

:chin: Saverio

 

Saverio i funghi venivano via da soli..se non ripiove la stagione appena cominciata..è già finita

 

..e bravo Rossano, la stagione e' cominciata!!!!

 

Lucià purtroppo non è cominciata come tutti vorremmo ma oggi sono contento lo stesso

 

 

E bravi Rossano e Maurizia !!!

 

...è proprio triste quando arrivi e ....trovi il bosco tagliato , ma ....

..... se ben fatto, è il ciclo della vita...

 

Un abbraccio

Giuseppe

 

Giuseppe è proprio una cosa terribile..da quello che ho visto purtroppo non mi sembrava molto ben fatto :bye1: in terra tracce di cingolati e tutti i piccoli rametti e frasche....così il ciclo della vita :crigon_04: penso

non possa continuare

 

 

un grosso :chin: a tutti

 

p.s. non so come fà qualcuno a mettere un milione di faccine. Io ha fatto una risposta cumulativa e non partiva fino a che non le ho tolte quasi tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato di trovare un bosco a cui tenevo molto per metà tagliato :crigon_04:

 

Ci si rimane molto male .........ma bisogna farci la bocca e concentrasi su altri obiettivi.........poi sapendo aspettare anche quel bosco tornerà a darci le soddisfazioni negate :crigon_04:

 

 

 

Contento del tuo meritato ritrovamento :crigon_04:

 

 

 

saluti

 

stefano

 

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato di trovare un bosco a cui tenevo molto per metà tagliato :crigon_04:

 

Ci si rimane molto male .........ma bisogna farci la bocca e concentrasi su altri obiettivi.........poi sapendo aspettare anche quel bosco tornerà a darci le soddisfazioni negate :crigon_04:

Contento del tuo meritato ritrovamento :crigon_04:

saluti

 

stefano

 

:crigon_04:

 

e sì Stefano ci si rimane proprio male ma come giustamente dici mi concentrerò su altri obiettivi :bye1:

 

..oggi altra ricognizione.... per fortuna bosco ben bagnato da pioggia recente. Come dice Romanus speriamo di trovare questa Bendetta macchia di Leopardo :bye1: sembra un pò prestino ma i segnali sono buoni

 

:bye1:

post-128-1179670425.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se questo fungo non è il massimo un bacio se lo merita proprio....Evvaiiiiiiiiiiii col rituale Gibbico

 

.......ma come si fa a non baciarlo!!!! :yes: :0123:

Hai espresso perfettamente le emozioni più belle di un uscita a funghi come piace a "noi"!!!

 

Ti abbraccio forte e vi saluto! :nuvole: :nono:

 

Gibbo :x124:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per te Rossano,dopo tutto il vento che c'è stato,entrare nel bosco e trovare i primi della stagione quando meno te lo aspetti è una gioia indescrivibile! Poi pure russole e galletti...cosa chiedere di più?! :x124:

 

Un saluto a te e Maurizia

 

:yes: Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi sono contento anche perche' mia madre e' marchigiana (rosora vicino a jesi)

 

 

...ma và? Io sono a 5 minuti da Rosora :biggrin:

 

Rossà....ammazza che c.....omplimentoni!!! :chin: :nono: :clapping:

...io da quest'altra parte non ci penso nemmeno ad uscire..... :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Rossano :chin: :nono:

 

Hai inaugurato anche tu la stagione :air_kiss: e poco importa se il fungo non è bellissimo..........

 

........è il primo :hail: e tanto basta :hug2:

 

Un :biggrin: NE a te e Maurizia

 

Pasquale :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).