Osvaldo Posted May 3, 2007 Author Share Posted May 3, 2007 Altre foto non c'e' ne sono perche' anch'io ero impegnato a darci dentro di mascelle. Il mio vicino che pero' non faccio il nome si è mangiato tre piatti con il colmo il tagliatelle fatte con farina di castagne con sugo di cinghiale e poi ma detto che non mangiava altro perchè non aveva fame. Ciao a tutti e un abbraccio affettuosissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Altre foto non c'e' ne sono perche' anch'io ero impegnato a darci dentro di mascelle.Il mio vicino che pero' non faccio il nome si è mangiato tre piatti con il colmo il tagliatelle fatte con farina di castagne con sugo di cinghiale e poi ma detto che non mangiava altro perchè non aveva fame. Ciao a tutti e un abbraccio affettuosissimo. Dai Osvaldo, fallo il nome ....credo di sapere chi è :smile: L'anno scorso, che ricordi, che paesaggi meravigliosi, il faggione, mitico, che già il Gibbo ci aveva mostrato in tante foto :0123: :0123: E qualcuno che ha ben pensato di nascondersi tra le foglie :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Il risveglio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Ciao Faggione, mi manchi.....quest'anno non è stato possibile.......ma, a presto :0123: :0123: salvo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fistolino Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Per notare la grandezza dell'albero pero' dovete guardare le proporzioni con una persona da 70 Kg ai suoi piedi. Ragazzi!! tanto di cappello di fronte a cotanta meraviglia!!!! impressionante proprio questo faggio!! bellissima uscita e bellissima cpmpagnia!!! un :smile: Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Quel posto è incantato..... Prima o poi riusciro anche io a viverci una fiaba insieme a voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frèr Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Davvero un bel posto...ma la cosa migliore sono i momenti trascorsi con gli amici . per l'anno prossimo ci faccio un pensierino... Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Ragazzi, Belle immagini ma sopratutto Bella Gente... Grazie a tutti Un e a presto Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trio Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 Il faggione......sempre descritto con tanto entusiasmo e passione dal nostro Gibbo.......dev'essere meraviglioso poterlo ammirare dal vivo....speriamo di averne la possbilità..... Trio Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 ... la cucina del Vespaio .... ... l'atrmosfera del Faggione ... ... la compagnia degli Amici ... (non in ordine d importanza ) ... che errore non esserci stato anche stavolta Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osvaldo Posted May 4, 2007 Author Share Posted May 4, 2007 Ciao Salvo, per rimuovere il mistero devo prima richiedere la rimozione della privacy dall'interessato, che è un vero intenditore di tutte le CUlture specialmente quella che incomincia con " CU " di cucina. Ciao Osvaldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Repandum Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 Che meraviglia Osvaldo, ma soprattutto qunta Bella Gente!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peo Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 Tre giorni davvero belli Osvaldo! Amici,natura,buona cucina...un mix perfetto! Magari l'anno prossimo..... :biggrin: Ciao Paolo :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
baffo Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 Hò un piccolo contributo fotografico dei tre fantastici giorni passati al Faggione Link to comment Share on other sites More sharing options...
baffo Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 La freccia chè c'era anche l'anno scorso indica le fungaie di Gibbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts