Vai al contenuto

Voglia di Primavera!


patrizio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io lo trovo bellissimo questo tramonto e anche suggestivo, anche le altre foto sono stupende e per niente prive di vita

:cheer: encantada sig.Pat...mi è sembrato viaggiare pur restando seduta ad una scrivania

 

Cara Melita,

forse...solo una donna poteva trovare nella foto che citi,un qualcosa di speciale :hug2:

l'ho scattata il 7 Marzo,anniversario della scomparsa del carissimo Amico Bruno,

ero al telefono con Franco(Donatello)lui stava andando alla messa commemorativa ed io...a vedere se gli Amici Bruno,Alberto,Luigi e Teresa...avevano acceso un fuoco per me e da tutto quel grigiore,come hai visto,è spuntato quel bagliore che per me ha significato tantissimo!! :biggrin:

 

Grazie per la tua sensibilità e gentilezza!! :flowers2:

pat :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: ma sono foto o quadri impressionisti?

 

Grande Pat e che bei boschi, mi hanno conquistato subito :beee:

:cheer:

 

Paolo

 

Troppo buono Paolo,grazie!! :friends:

Per i boschi,quando vuoi e se vuoi...potremmo andarci assieme,sono un pò meno belli dei"dipinti"ma io li amo tantissimo!! :flowers2:

 

Un abbraccio :hug2:

pat :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cheer: Pat.

 

L'aspettavo questo post. :lol:

 

Eri al limite con i tempi.

Ma eccolo servito con fantastiche foto.

 

La vita è ripartita e con essa i nostri sogni.

 

:flowers2: :cheer:

Giancarlo.

 

Giancarlo,

se quest'anno non troviamo il tempo per una giornata assieme,meritiamo di essere presi a sberle :hug2:

Tiriamo fuori le agende e sopratutto ascoltiamo il cuore...e fissiamo un giorno,ci tengo troppo!! :biggrin:

 

A presto :friends:

pat :beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglia più che giustificata Pat

e un po' appagata visto le foto che sai fare e regalare.

 

......mi colpisce sempre come ognuno "scavi" e tiri fuori dal suo habitat, dalla sua terra

immagini e colori ............ unici :beee:

 

Io preferisco quelle con gli "occhiali non appannati",

ma riconosco che anche quelle hanno un'indiscutibile impatto :friends: :cheer:

 

Un :cheer: G.

 

Caro Giuseppe,

averti come Amico è una delle cose più belle che mi potessero capitare,credimi!! :flowers2:

Grazie di esserci!! :biggrin:

pat :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo buono Paolo,grazie!! :biggrin:

Per i boschi,quando vuoi e se vuoi...potremmo andarci assieme,sono un pò meno belli dei"dipinti"ma io li amo tantissimo!! :flowers2:

 

Un abbraccio :friends:

pat :hug2:

 

 

Sicuramente...e guarda che aspetto anche te dalle mie parti, memo mi aveva detto che volevate fare un giro a marzuoli...e io mi sono offerto come guida! Sperando ci siano ancora :cheer:

 

 

:cheer:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Melita,

forse...solo una donna poteva trovare nella foto che citi,un qualcosa di speciale :yes4:

l'ho scattata il 7 Marzo,anniversario della scomparsa del carissimo Amico Bruno,

ero al telefono con Franco(Donatello)lui stava andando alla messa commemorativa ed io...a vedere se gli Amici Bruno,Alberto,Luigi e Teresa...avevano acceso un fuoco per me e da tutto quel grigiore,come hai visto,è spuntato quel bagliore che per me ha significato tantissimo!! :clapping:

 

Grazie per la tua sensibilità e gentilezza!! :clapping:

pat :bye1:

:bye1: Ciao sig.Pat

nn nascondo che avevo notato nelle sue frasi qualcosa che aveva a che fare con un animo non proprio sereno...ora che mi ha spiegato ne ho avuto la certezza e...ho letto spesso di questo vs amico che è rimasto nei cuori di molti di voi, ho visto anche le foto, bell'uomo sul serio....è ricordato molto e da questo si capisce che essere belle persone e dare tanto..nn è inutile e serve a non morire mai, anch'io vorrei nn poter morire mai

di nuovo complimenti x le le foto :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

:yes4: Ciao sig.Pat

nn nascondo che avevo notato nelle sue frasi qualcosa che aveva a che fare con un animo non proprio sereno...ora che mi ha spiegato ne ho avuto la certezza e...ho letto spesso di questo vs amico che è rimasto nei cuori di molti di voi, ho visto anche le foto, bell'uomo sul serio....è ricordato molto e da questo si capisce che essere belle persone e dare tanto..nn è inutile e serve a non morire mai, anch'io vorrei nn poter morire mai

di nuovo complimenti x le le foto :clapping:

 

Cara melita,

innanzitutto grazie per le bellissime parole e per i complimenti!! :clapping:

Però una cosa ti chiedo...di darmi del tu :hug2:

quel"lei" o"signor"mi fà sentire tanto vecchio o importante ed invece...almeno con lo spirito mi sento ancora un giovincello e poi...sono un uomo così"terra a terra" così"piccolo"rispetto alla Vita ed ai suoi valori,che il lei non mi calza proprio :bye1:

Fammi felice e dammi del tu...voglio sentirti Amica,per ora virtuale,ma con i raduni che facciamo,chissà che un giorno non ci si possa incontrare ed apprezzare!! :bye1:

 

Con sincera stima :clapping:

pat :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che tu sia ascoltato... e che il grigiore scompaia...per un bel pezzo.

Speriamo che la primavera che arriva sia veramente splendida con vita, luce e colori

tanto attesi. Speriamo di poter godere di queste meraviglie.

Come sempre le tue foto sono belle e accompagnate da commenti poetici.

 

Ciao. Carlo.

 

:clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendide immagini Patrizio, accompagnate da pensieri in cui come sempre mi ritrovo appieno, non posso che invidiarti lo straordinario talento con cui riesci a fare parlare le tue emozioni, regalando bellissimi momenti a chiunque ti legga!

 

Grazie ancora

 

Un saluto Paolo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che tu sia ascoltato... e che il grigiore scompaia...per un bel pezzo.

Speriamo che la primavera che arriva sia veramente splendida con vita, luce e colori

tanto attesi. Speriamo di poter godere di queste meraviglie.

Come sempre le tue foto sono belle e accompagnate da commenti poetici.

 

Ciao. Carlo.

 

:clapping: :bye1:

 

Carlo,

con un amico come te al fianco,la vita,la luce ed i colori non possono che essere belli!! :yes4: :clapping:

Un sentito grazie!! :clapping:

pat :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendide immagini Patrizio, accompagnate da pensieri in cui come sempre mi ritrovo appieno, non posso che invidiarti lo straordinario talento con cui riesci a fare parlare le tue emozioni, regalando bellissimi momenti a chiunque ti legga!

 

Grazie ancora

 

Un saluto Paolo :clapping:

 

Caro Paolo,

nessun talento per carità,solo una sana passione per tutto quel che ci circonda e la voglia di ascoltare il cuore!! :yes4: :bye1:

Sentitamente ringrazio e con non poca emozione!! :clapping:

 

Un caro abbraccio :clapping:

pat :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la stima Nico,ma...arrivare al punto di avere una mia foto al posto della Bellucci,questa non me la sarei mai aspettata!! :bye1: :hug2:

 

A presto :clapping:

pat :lmao:

 

la tua foto è al fianco della mia mora :clapping: e non è una morchella!!!!!!!! :yes4: :clapping:

 

Ciao Pat a Presto!!!!!! :bye1:

 

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping: Patrizio, foto poetiche le tue.

 

Ma come fai a fare quelle foto con quell'atmosfera così sfumata ?Quale programma usi per renderle così suggestive?

 

:bye1: :bye1: Giovanni

 

Ciao Giovanni,

per la post produzione uso PAINT SHOP XPRO e per quell'effetto uso l'opzione"bilanciamento del colore in una sola passata"

Questo trucco però funziona se fotografi con l'accortezza di inquadrare meno cielo possibile,in sostanza,più la foto è piena di colori diversi tipo un bosco,più l'effetto si accentua,perchè in pratica è come indurre il pc a commettere un errore!! :lol:

Se invece intendi solo la sfocatura ogni programma di post produzione ce l'ha,chi lo chiamo "soften" chi "sfocatura"e in ogni caso si può giocare sulla percentuale di sfocamento!! :fie:

Spero di esserti stato di aiuto e ti ringrazio dei complimenti!! :biggrin:

pat :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).