Vai al contenuto

l'uscita classica primaverile....


Messaggi raccomandati

Belle le foto, la signora della quarta foto è uguale a quella congelata delle Vigorsol...si vede che ha trovato il modo per riscaldarsi! :biggrin:

.....mmmm che profumo devono avere quei prugnoli!!!....provo ufficialmente sana invidia per l'amico a cui li porterai!

 

Saluti Peo

post-13-1175274764_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A Tonì, mi sembra che stanno riscuotendo un successone quei rospi avvinghiati, altro che funghi :wink: :biggrin: :biggrin: ...e poi tu volevi andare ad asparagi :chin: :bye1:

 

A frappè :biggrin: :0123: :0123:

salvo16 :yes:

 

 

....guarda che quello piccoletto attaccato alla cicciona....sono io...mentre davo un bacio gibbico ad un prugnolo...mi sono trasformato in un rospetto e casualmente passava la cicciona....è primavera....al cuore non si comanda...insomma una cosa tira l'altra e......me la sò ngroppata :1a:

 

 

aoh ! come diceva non mi ricordo chi....

 

 

ogni lasciata è persa :drinks:

 

besos saposos :chin: :drunk:

 

tonino 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le foto, la signora della quarta foto è uguale a quella congelata delle Vigorsol...si vede che ha trovato il modo per riscaldarsi! :biggrin:

.....mmmm che profumo devono avere quei prugnoli!!!....provo ufficialmente sana invidia per l'amico a cui li porterai!

 

Saluti Peo

 

....così trasformati forse il profumo lo senti meglio...

 

:chin: :wink:

post-13-1175275581.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

In effetti l'acquolina in bocca è ..tanta.. :biggrin: :biggrin:

 

Complimenti per la bella uscita e i bei ritrovamenti ..e Buona Degustazione...

 

Un :hug2: e a prestissimo

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tonino,

 

bella scampagnata....se poi fatta in compagnia degli amici....meglio ancora....e poi hai trovato anche li belli funghi!

 

 

In Lombardia coloro che non vanno a lavorare per oziare si chiamano: LASARUN!!!! :clapping: :clapping: :biggrin:

 

 

 

Un :biggrin:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Tonì :clapping: :clapping:

 

ammazza che pensiero pe l'amici........tu poretto te sacrifichi coi spinaroli :club:

 

e per loro, visto che tanti dicono che so tanto bone, je porti le spugnole :wink:

 

:biggrin: :hug2: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Tonì, sei er mejo de tutti! :biggrin: :hug2: :club: :wink:

 

Quando cresceranno da me (se cresceranno) ti renderò la foto della padellata! :clapping:

 

Ciao Peo

 

 

 

....aoh!

 

 

...basta che non finisce a padellate !!!!

 

 

besos

 

:clapping: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tonino,

 

bella scampagnata....se poi fatta in compagnia degli amici....meglio ancora....e poi hai trovato anche li belli funghi!

In Lombardia coloro che non vanno a lavorare per oziare si chiamano: LASARUN!!!! :clapping: :biggrin: :biggrin:

Un :wink:

Trio

 

 

 

...ecco....bravo...sò proprio un lazarone :hug2:

 

 

besos

 

:clapping: :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

toninoseitroppoforteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

:clapping: :clapping:

 

:biggrin: Marco

 

p.s. domattina vado a vedere se i dormienti dormono ...... sotto mooooooolta nevee :0123: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Tonì :clapping: :clapping:

 

ammazza che pensiero pe l'amici........tu poretto te sacrifichi coi spinaroli :cray:

 

e per loro, visto che tanti dicono che so tanto bone, je porti le spugnole :wink:

 

:lol: :lol: :club:

 

 

 

Rossà...io le morchelle le ho solo fotografate.....uno dei nostri ne ha raccolte qualcuna perchè non le aveva mai assaggiate e poi....quando gli abbiamo detto di fare attenzione a cuocerle bene.... a storto la bocca e ha detto: me sa che non le porto a casa.....mi moje quando sente che contengono tossine termolabili se spaventa e me le mette pe cappello :biggrin:

 

 

li spinaroli invece li ho raccolti (mica dormo da piedi) e domani me le mangio da un amico a Zagarolo...mentre i rospi.....gli ho augurato figli maschi :hug2:

 

 

besos

 

:biggrin: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Tonino, vedo con piacere che la stagione dalle tue parti è gia partita :clapping: :clapping:

da me dovrò aspettare almeno altri 15 giorni per qualche spinarolo

 

Un saluto e un :club: Graziano

 

 

 

...Grazià...dove li raccogli te non ci stanno i rospi....ce so i camosci :biggrin:

 

 

besos

 

 

:biggrin: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).