Vai al contenuto

nostalgie.......


Messaggi raccomandati

se si parla di nostalgie beccatevi questa, foto inedita non credo di averla mai postata.....foto molto cara per me e molti di voi sanno il perchè :bye2: :biggrin:

 

Ciao

 

Andrea

post-19-1175075356.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se si parla di nostalgie beccatevi questa, foto inedita non credo di averla mai postata.....foto molto cara per me e molti di voi sanno il perchè :bye2: :biggrin:

 

Ciao

 

Andrea

p...a MISERIA....

e ci credo che è una foto a te care....

ma quanti son, 7 o me ne è scappato qualcuno?

complimenti, Amico-Fungo

Link al commento
Condividi su altri siti

p...a MISERIA....

e ci credo che è una foto a te care....

ma quanti son, 7 o me ne è scappato qualcuno?

complimenti, Amico-Fungo

 

Ciao Barnie, grazie dei complimenti.....vai a vedere qui.....e scoprirai quanti erano in tutto :bye2: :biggrin:

 

POST

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

se si parla di nostalgie beccatevi questa, foto inedita non credo di averla mai postata.....foto molto cara per me e molti di voi sanno il perchè :biggrin: :bye1:

 

Ciao

 

Andrea

 

 

ALTROCHE' INFARTO MI VIENE SE MI IMBATTO IN UNA BOLLATA DEL GENERE

 

MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAA

 

:bye2: :biggrin:

 

SAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Barnie, grazie dei complimenti.....vai a vedere qui.....e scoprirai quanti erano in tutto :bye2: :biggrin:

 

POST

 

Ciao

 

Andrea

ecco, infatti, ora tutto torna....

in effetti quei funghi avevano qualcosa di 'familiare'... quel post lo avrò guardato e riguardato già centinia di volte, ed ogni volta un sussulto...

mi è sempre rimasto il dubbio di come tu abbia fatto a nasconderli così bene, con la 'concorrenza' che c'è nel valdarno... ti rinnovo i miei complimenti....

 

un'ultima curiosità: queste foto (o simili) sono apparse anche sulla rivista 'Funghi e tartufi' circa un anno fa?

perchè mi ricordo che pubblicarono una crescita di neri immortalati proprio nel valdarno...

 

Saluti, Amico-Fungo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fungo che mi ha piu' emozionato.......

sperando di sostituirlo ....con uno piu' grandejava script:emoticon(':biggrin:', 'smid_12')

:biggrin:

 

molto bello....mi fa pensare ad un dolce tipo panettone abbronzato in superfice da cuocere ancora un pochino sotto :bye1:

 

immagino che pesi anche tanto :bye2:

 

:wink: complimenti davvero

Carmen

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fungo che mi ha piu' emozionato.......

sperando di sostituirlo ....con uno piu' grandejava script:emoticon(':bye2:', 'smid_12')

:biggrin:

davvero molto bello e particolare...

sembra una coppa.

una coppa che direi hai vinto te meritatamente

COMPLIMENTISSIMI!!! (e scusa se ho fatto prima i complimenti al toscanaccio che si è intromesso nel tuo topic)

Saluti, Amico-Fungo

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, infatti, ora tutto torna....

in effetti quei funghi avevano qualcosa di 'familiare'... quel post lo avrò guardato e riguardato già centinia di volte, ed ogni volta un sussulto...

mi è sempre rimasto il dubbio di come tu abbia fatto a nasconderli così bene, con la 'concorrenza' che c'è nel valdarno... ti rinnovo i miei complimenti....

 

un'ultima curiosità: queste foto (o simili) sono apparse anche sulla rivista 'Funghi e tartufi' circa un anno fa?

perchè mi ricordo che pubblicarono una crescita di neri immortalati proprio nel valdarno...

 

Saluti, Amico-Fungo

 

Il posto dove ho trovato gli aereus è squallido che più squallido non si può.....chiedi al Fuoriclasse che c'è stato :bye2: :biggrin: non ci va nessuno, mai incontrato nessuno.....anche perchè non è un posto da funghi serio.....ci fanno giusto quei 9 10 pezzi l'anno ed è molto piccolo e ci son rovi da tutte le parti.....se un giorno ti ci porto non ci crederai.....e ti domanderai: è proprio vero i funghi nascono dove vogliono e come vogliono.....insomma i funghi son strani :biggrin: :bye1:

 

Ciao

 

Andrea

Modificato da Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

X Barnie

 

Si le foto sono apparse sul giornale Funghi e Tartufi, era tanto che volevo inserirle su un giornale.....e Funghi e Tartufi mi a dato questa splendida opportunita.

 

Colgo l'occasione per salutare tutto lo staff del mensile Funghi e Tartufi.

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).