Vai al contenuto

" MESSENGER PIENO "


Messaggi raccomandati

Credo sia un problema legato all'annunciata pulizia in atto in questi giorni circa i M.P.

 

Pur cancellando svariati M.P. che ancora trovo in cartella ,

la scritta " Messanger PIENO " persiste,

impedendo probabilemente la ricezione di nuovi M.P.

 

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono stati fatti fuori tutti i messaggi privati come avevamo annunciato da tempo.

Abbiamo riscontrato, cosi' facendo, un notevole miglioramento riguardo alla scorrevolezza del forum.

 

Ci sono altre opportunità per dar maggiore scorrevolezza al forum, pensate che togliendo i messaggi privati, abbiam intaccato solo il 6%.

 

 

Carlo, il messanger e' stato completamente svuotato, se infatti provi ad entrare nei messaggi ti renderai conto che non vi e' piu' nulla scritto, in pratica ti rimane solo il titolo.

Adesso tocca ad ognuno di Noi prendere ed azzerare il proprio archivio dei messaggi oramai diventati solo "TITOLI".

Vedrai che cosi' facendo non troverai piu' la scritta "messanger pieno". ma in fondo e' sempre stato cosi'.

 

Ciao, Massi :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur cancellando svariati M.P. che ancora trovo in cartella ,

la scritta " Messanger PIENO " persiste,

Frate', anch'io pensavo che bastasse cancellarne solo qualcuno, invece ho dovuto fare "tabula rasa".

 

Ora ho il Messenger vuoto che più vuoto non si può. Beh, meglio così.. ho fatto le pulizie di Pasqua in anticipo! :0123: :bye1:

 

:biggrin: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me continua a dire che ho 14 messaggi, anche se non ho più nulla di nulla ... tutto è assolutamente vuoto, eppure mi dice che un po' della casella è piena !!! :clapping:

 

Ciao Paolo, potresti aver in "dono" alcuni messaggi che nel corso del salvataggio (che presumo tu abbia fatto), non siano stati inviati alla tua e-mail e risultino ancora da salvare.

 

Guarda meglio e facci sapere.

 

Ciao, Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me continua a dire che ho 14 messaggi, anche se non ho più nulla di nulla ... tutto è assolutamente vuoto, eppure mi dice che un po' della casella è piena !!! :clapping:

 

 

Guardate anche nelle cartelle "Archivi", "Sent Items" e come dice Massimo "Messaggi Salvati"

 

Probabilmente ci sono altri messaggi da togliere.

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate anche nelle cartelle "Archivi", "Sent Items" e come dice Massimo "Messaggi Salvati"

 

Probabilmente ci sono altri messaggi da togliere.

 

Marco

 

No Massimo e Marco .... ho già controllato ... tutte le cartelle sono assolutamente vuote, ma i 14 messaggi rimangono segnati ... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non fai prima a dirtele le cose... oppure non ti parli più?

 

:drinks:

 

 

" Verba volant , scripta manent " Francè :clapping:

 

Ho preso l'abitudine da tempo di scrivermi tutto , così al momento di parlare ,

ho l'opportunità di farlo sempre con cognizione di causa ! :clapping:

 

E' utile per molti aspetti della vita , sai ?? :bye1:

 

Oggi per esempio ho pensato : " Sei un Grande , non dimenticarlo mai " !!

 

Così , me lo sono scritto ( per M.P. ) !

 

 

:clapping: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).