Vai al contenuto

Le Vostre adesioni


Messaggi raccomandati

Vedo ora questo scambio di opinioni tra Tonaino e " :wall: :hug2: :hail:" (Paolo) :dntknw:

Visto che manca una settimana, pur condividendo ciò che ha scritto Paolo (:yes:), riterrei comunque opportuno un chiarimento al riguardo da parte del CD.

:yes: Alberto

 

 

Alberto credo che il CD si sia già espresso e che è sufficiente mandare la delega firmata via MP al delegato che la stamperà e la presenterà all'assemblea.

 

bye :Mauridia_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 271
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non ricordo se ci si è già espressi in maniera inequivocabile.

e confesso che non ho tempo (e magari voglia :Mauridia_03: ) di andare a spulciare le normative APB per verificare la cosa.

ma (quantomeno a titolo personale) dico che mi pare perfettamente accettabile la copia stampata dal delegato.

recentemente sono stato a un convegno di lavoro di una associazione di categoria, nel quale si doveva eleggere il CD. anche li' erano considerate valide le deleghe stampate, con firma non in originale, partendo dal presupposto che si era fra persone serie e non fra falsari :dntknw: ...cosa che mi pare ben valida anche qui :wall:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo se ci si è già espressi in maniera inequivocabile.

e confesso che non ho tempo (e magari voglia :Mauridia_03: ) di andare a spulciare le normative APB per verificare la cosa.

ma (quantomeno a titolo personale) dico che mi pare perfettamente accettabile la copia stampata dal delegato.

recentemente sono stato a un convegno di lavoro di una associazione di categoria, nel quale si doveva eleggere il CD. anche li' erano considerate valide le deleghe stampate, con firma non in originale, partendo dal presupposto che si era fra persone serie e non fra falsari :dntknw: ...cosa che mi pare ben valida anche qui :wall:

La mia richiesta, che - di fatto - riprendeva quella di Paolo e Tonaino (rimaste "lettera morta") :hug2: - era volta solo ad ottenere un chiarimento anticipato, che potesse evitare una qualsivoglia discussione in sede di assemblea e di votazioni.

Pur ritenendo che, in genere, in una sede deliberativa sarebbe richiesta - e opportuna - una delega in originale (come evidenziato anche da Paolo), sono d'accordo sul fatto che in un ambito come il nostro possa ritenersi più che sufficiente una delega stampata, con firma non in originale.

Lo Statuto al riguardo è assolutamente laconico: "1. Tutti i Soci, purché in regola con il versamento del contributo associativo, hanno il diritto di voto in assemblea, se maggiori di età, per l'approvazione e le modificazioni dello Statuto e dei regolamenti, per la nomina degli organi direttivi dell'Associazione, e per tutte le delibere approvate dall’assemblea. Ogni socio può conferire delega o ricevere non più di due deleghe", per cui basta essere d'accordo sulle modalità.

Ritenevo tuttavia necessario questo chiarimento, soprattutto dopo aver letto in altri topics che si parlava addirittura di "vidimazione schede" o di altre formalità che, a dire il vero, sono di certo meno rilevanti e forse anche eccessive. :hail:

Sono, infine, assolutamente d'accordo sul fatto che anche qui vi siano solo persone serie e non falsari. :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

le tue osservazioni sono perfette.

in assenza di divieti relativi a deleghe non in originale, non vedo motivi per non accettarle.

chi avesse osservazioni di carattere opposto per favore le esponga adesso (o taccia per sempre :flowers2: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò la mattina del sabato ma poi devo rientrare, perciò solo per il pranzo a sacco del sabato.

per Raffaella che voleva la lista in ordine alfabetico allego questo file, è aggiornato all'ultima lista di wolfer.

Saluti Aldo

lista.xls

 

OFF TOPIC....non sai cosa ti perdi a cena...mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò la mattina del sabato ma poi devo rientrare, perciò solo per il pranzo a sacco del sabato.

per Raffaella che voleva la lista in ordine alfabetico allego questo file, è aggiornato all'ultima lista di wolfer.

Saluti Aldo

lista.xls

 

 

 

 

Ciao Aldo......occhio che la Raffa si arrabbia......il suo nome è Raffaela....con una l sola!!!!

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo se ci si è già espressi in maniera inequivocabile.

 

Alberto solo per precisazione...sai de sti tempi meglio evitare misunderstandings :flowers2:

 

Per favore non mettete qui le deleghe ma mandatele con e.mail al vostro delegato che così potrà stamparle e presentarle in assemblea.

 

Comunque la cosa importante è aver chiarito spero definitivamente che è sufficiente inviare la delega per solo MP.

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo......occhio che la Raffa si arrabbia......il suo nome è Raffaela....con una l sola!!!!

 

:wall:

Bravo Michele, vedo che ti ho terrorizzato abbastanza :biggrin: :friends: :biggrin:

 

Grazie Aldo, la lista ora è più facile da consultare :flowers2:

 

Però.... :yahoo:

 

 

 

 

 

 

...MANCANO ANCORA UN SACCO DI NOMI!! :yahoo:

 

Datevi una :0123: mossaaaa!!! :wink:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

quasi fuori tempo massimo confermo presenza (per ora non sono riuscito a prenotare in albergo ma costo di portare la tenda ....)

 

cena di venderdì 2+3

pranzo di sabato 2+3

cena di sabato 2+3

pranzo di domenica 2+3

 

:biggrin: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).