Vai al contenuto

AIUTAAAAAATEMEEE.....


Messaggi raccomandati

Come da titolo, questo è stato il mio motto dei giorni trascorsi in trasferta, per finire l'anno 2006 ed iniziare alla grande quello nuovo!

 

Il perchè?!? :yes4: Semplice, si è andati a Varese da Ielpo e la Paola, insieme ad altri amici APB...all'insegna del mangiar bene! :clapping: :biggrin: :friends:

 

Mi spiace non aver avuto la macchina fotografica anche per il pranzo del 31, ma fortunatamente c'è qualcun altro che ci ha ben pensato al posto mio, così si capirà meglio il perchè dell' AIUTAAAAAAATEMEEEEEE :bye1:

 

E allora partiamo con il primo "postone" del 2007? :wink:

 

Ecco i preparativi per il cenone... :biggrin:

post-101-1167728874.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

la mitica Sara.....che grazie alla Coca Cola siamo riuscite a digerire il pasto del pranzo, altrimenti quello del cenone ce lo sognavamo! :biggrin: :clapping:

post-101-1167729555.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...e non me ne vogliano i genitori di Emma e la coppia di amici di Paola, ma ero talmente ubriaca che mi meraviglio di essere riuscita a fare almeno queste foto agli invitati! :clapping: :friends:

 

Ora però torno all'inizio e allora vogliamo metterci tutti a tavola che si incomincia?!? :biggrin:

post-101-1167730262.jpg

Modificato da Mony
Link al commento
Condividi su altri siti

Assaggiato cotanto ben di Dio, abbiamo proseguito con "soli" due spaghettini allo scoglio.....eravamo in 14 e mezzo, ma siccome DEPERIRE E' UN ATTIMO Paola ha ben pensato di metter giù un chilo e due di pasta! :biggrin: :clapping:

post-101-1167731056.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).