Vai al contenuto

Dubbi e richieste


fuoriclasse

Messaggi raccomandati

Domanda: dato che il locale si troverà a 30 km di distanza, soprattutto sulle colline del Chianti, in caso di neve?!? Che si fa?!? :wink:

 

E' raggiungibile anche senza catene?

 

 

Se ci fosse neve a San Casciano sarebbe un sogno :biggrin:

....a parte gli scherzi Mony, è una possibilità ma per adesso remota, e non ci sono grandi dislivelli da superare, siamo tra i 200 ed i 300mt :1a:

 

Gibbo :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Domanda: dato che il locale si troverà a 30 km di distanza, soprattutto sulle colline del Chianti, in caso di neve?!? Che si fa?!? :tongue:

 

E' raggiungibile anche senza catene?

 

Se nevica, Vi porto io!!!! :wink: :1a: :bye1: :bad: :bad: :bad: :hug2: :1a: :bye1:

 

Salutoni :biggrin:

 

Paolo

 

 

P.S.: per referenze, chiedere a Patrizio e Memo

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: dato che il locale si troverà a 30 km di distanza, soprattutto sulle colline del Chianti, in caso di neve?!? Che si fa?!? :1a:

 

E' raggiungibile anche senza catene?

 

Che fai gufi ? :biggrin:

 

Meglio la collina in basso si rischia l'alluvione :tongue: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi 3 con Roberto e Simonpotter si pensava di venire il sabato...

non abbiamo ancora pensato in realtà :bye1: se in treno o in auto (+ probabile visti i bagagli).

 

Amici Toscani avete qualche idea per un alberghetto comodo per il Centro e abbordabile??

 

 

Chi altri ha in programma una due giorni??

Magari ci si incontra già per la cena del sabato :wink: :1a:

e si iniziano i festeggiamenti :0123:

 

:biggrin: :tongue:

Ross

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fai gufi ? :friends:

 

Bhè...... la domanda di Mony non è poi così fuori luogo. L'anno scorso attraversando la Toscana (venivo da Roma con i Legionari) abbiamo trovato la neve!!

E poi il meteo per i prossimi giorni sembra essere questo:

Meteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marci, con tutto il bene che voglio a Giuliacci aspettiamo a vedere cosa succede.

La possibilità che nevichi in quel di San Casciano credo sia piuttosto remota, lo fece lo scorso anno dopo Natale ed in quantità elevatissima, ma rimane negli annali!

 

Nel caso si presentasse uno scenario simile sarà indispensabile l'uso del treno da parte Vostra e il noleggio di un pulman attrezzato con catene.

 

Per la Ross cerchero' di dare una risposta in breve tempo, telefono ad un amico albergatore di Firenze centro e sento che prezzo mi puo' fare.

Ciao, Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi 3 con Roberto e Simonpotter si pensava di venire il sabato...

non abbiamo ancora pensato in realtà :fie: se in treno o in auto (+ probabile visti i bagagli).

 

Amici Toscani avete qualche idea per un alberghetto comodo per il Centro e abbordabile??

Chi altri ha in programma una due giorni??

Magari ci si incontra già per la cena del sabato :chin: :club:

e si iniziano i festeggiamenti :0123:

 

:friends: :chin:

Ross

 

Io ci sto pensando: attendo le indicazioni di Gibbo & co. poi decido :bye1:

 

:fie: :good:

Modificato da pedro
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè...... la domanda di Mony non è poi così fuori luogo. L'anno scorso attraversando la Toscana (venivo da Roma con i Legionari) abbiamo trovato la neve!!

E poi il meteo per i prossimi giorni sembra essere questo:

Meteo

Grazie cara...

Io non gufo, ma sono realista e bisogna prendere in considerazione anche l'ipotesi, che poi tanto remota non lo è!

 

Ad ogni modo se voi dite che non c'è da preoccuparsi perchè tanto ci pensate voi, io sono in una botte di ferro! :friends:

 

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi scuso per la lunga assenza. Purtroppo io probabilmente non potrò esserci in quel weekend per impegni lavorativi, a meno che non trovi da essere sostituito.....però vedendo che si parla di san casciano val di pesa, se necessario posso almeno essere utile in questo senso: se qualcuno volesse fare una visitina a siena e poi andare al pranzo da qui, conosco qualche buon agriturismo vicino casa mia., zona monteriggioni...in quel periodo non dovrebbe essere difficile trovare posto. Da monteriggioni a san casciano sono solo 48 km... Contattatemi pure se a qualcuno interessa.

Gianfranco

 

P.S. per invogliare, qui abito io...si vede anche casa mia..gli agriturismi sono nella stessa zona.

post-163-1164361121_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi altri ha in programma una due giorni??

Magari ci si incontra già per la cena del sabato :friends: :chin:

e si iniziano i festeggiamenti :0123:

 

Cara Ross,

mia moglie ed io saremo a Firenze da giovedi 14,

saremmo felicissimi di conoscervi e magari cenare

insieme.

 

un salutone

 

Roberto

 

P.S. ti mando un MP coi numeri di telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi 3 con Roberto e Simonpotter si pensava di venire il sabato...

non abbiamo ancora pensato in realtà :bye1: se in treno o in auto (+ probabile visti i bagagli).

 

Amici Toscani avete qualche idea per un alberghetto comodo per il Centro e abbordabile??

Chi altri ha in programma una due giorni??

Magari ci si incontra già per la cena del sabato

e si iniziano i festeggiamenti

 

 

Ross

Cara Ross, io arrivero' Sabato e saro' ben felice di trascorrere la giornata insieme e poi una bella cena con baldoria allegata :0123: :0123: :0123: ...per la notte va bene un albergo oppure direttamente a San Casciano, posti letto permettendo....vediamo un po' :club:

 

Nel caso si presentasse uno scenario simile sarà indispensabile l'uso del treno da parte Vostra e il noleggio di un pulman attrezzato con catene.

Disagi a parte sarebbe un'avventura fantastica...APN: a passeggio sulla neve :0123: :0123: :0123: :friends: :chin: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente da sabato dovrei esserci anche io ma pensavo al pernottamento a S. Casciano.....sara' possibile? :tongue: vi prego amici fiorentini rispondete. :biggrin: :friends: :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).