Vai al contenuto

vi racconto una mattina di...


baldacci

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Alessandro, che dire...solo :hug2: :hug2: :tease:

 

APB ha la fortuna di avere un tot di personaggi... :cheer: :cheer: che eccellono in vari modi, ma trasmettono a tutti noi delle emozioni che ognuno di noi vive a suo modo sempre in maniera piacevole.

 

Ci sono dei post che per vari motivi sono la certezza di qualcosa di bello,magico,emozionante.

quando clicco "visualizza nuovi messaggi" e vedo tali post di tali Amici/Personaggi,non posso fare a meno di entrare e guardare ed assaporare il tutto.

 

Grazie a te e a tutti coloro che ci danno qualcosa di bello e importante e...sono molti.

Prima o poi spero anche io di darti/vi qualcosa di bello,ma non per sentirmi Bello,solo per ricambiare in piccola misura tutto quello che mi date:tanto, oltre alla vostra amicizia anche se a volte solo virtuale,almeno fino al momento in cui ci si incontra in qualche luogo.

 

Un :cheer: a te e a tutti noi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei freddi giorni che verranno,mi riguarderò questo tuo diario di un giorno,

mi scalderà il cuore

e mi farà sentire,almeno idealmente,lì al tuo fianco,

a guardar l'alba come promessa

e l'acqua fattasi specchio,

il bosco con l'abito buono e...

l'inverno nulla potrà,se non che...mettersi con me a guardare

l'opera di nostra Madre e di un amico che di nascosto...

gli ha rubato l'anima!!

 

Quanto ti ammiro Ale!!! :00015014: :00015014:

 

Un abbraccio da Pavia :biggrin: :bye1:

 

 

Grazie patrizio mi fanno un gran piacere le tue parole, ci si vede al prazo di natale

 

ciao :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Alessandro!!!!

 

Splendide foto!!!!!! :00015014: :00015014: :biggrin:

 

Che bello il posto, dove rimane???? :bye1:

 

Ciao ille il posto è il lago calamone sotto il monte ventasso si trova a 20 km dal passo del lagastrello venendo verso reggio emilia, il passo del lagastrello è vicino a Comano

 

ciao :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Alessandro, che dire...solo :00015014: :00015014: :biggrin:

 

APB ha la fortuna di avere un tot di personaggi... :bye1: :bye1: che eccellono in vari modi, ma trasmettono a tutti noi delle emozioni che ognuno di noi vive a suo modo sempre in maniera piacevole.

 

Ci sono dei post che per vari motivi sono la certezza di qualcosa di bello,magico,emozionante.

quando clicco "visualizza nuovi messaggi" e vedo tali post di tali Amici/Personaggi,non posso fare a meno di entrare e guardare ed assaporare il tutto.

 

Grazie a te e a tutti coloro che ci danno qualcosa di bello e importante e...sono molti.

Prima o poi spero anche io di darti/vi qualcosa di bello,ma non per sentirmi Bello,solo per ricambiare in piccola misura tutto quello che mi date:tanto, oltre alla vostra amicizia anche se a volte solo virtuale,almeno fino al momento in cui ci si incontra in qualche luogo.

 

Un :fie: a te e a tutti noi

 

Giuliano

 

Ti ringrazio tanto giuliano per queste tue parole io credo che tutti dico tutti i partecipanti a questo forum diano a proprio modo qualcosa è la complementarieta' di queste cose che rendono il tutto bello

 

ciao :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).