Vai al contenuto

Raduno sull'Etna


salvo56

Messaggi raccomandati

:rofl: :rofl: bravissimi, che bel raduno,mi vien da :bye1: a non esserci potuto venire, in compenso ho avuto il piacere di conoscere Salvo e Marci per telefono grazie ad Illecippo e al telefonino di :bye1: forse Pedroso.....a proposito Ille mi sembra un po' troppo abbronzato, ce la fara' a venire per :x124: con me? a Salvo l'ardua risposta...ciao a tutti e complimenti. :bye1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornata ieri sera e devo ancora scaricare le foto.

Un grazie a tutti gli amici e in particolare a Salvo....... e non solo per aver organizzato cotanto raduno!!!

 

Un messaggio per il Baffo:" Salvo mi ha portato in areoporto in 5 MINUTI!!!!! E abbiamo usufruito solo dell'itinerario B!"

 

La prossima settimana vi mitraglio di foto (alla Micio!)

 

Marci :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti hà fatto venire l'ansia, si i soliti 5 minuti

 

ma che ansia Angeluzzo, ma se ti ho portato a destinazione con l'itinerario E :dntknw: :jester: :lmao: e a che folle velocità tra il caos di auto e semafori....hihihihihihi :lol: :lol: altro che Schumacher :0123: :0123: :0123: :0123: ..dovevate vedere il buon Baffo che fremeva, si agitava e me ne diceva di cotte e crude se perdeva l'aereo :chin: :lmao: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ansia Angeluzzo, ma se ti ho portato a destinazione con l'itinerario E :jester: :lmao: :chin: e a che folle velocità tra il caos di auto e semafori....hihihihihihi :lol: :lol: altro che Schumacher :0123: :0123: :0123: ..dovevate vedere il buon Baffo che fremeva, si agitava e me ne diceva di cotte e crude se perdeva l'aereo :lmao: :lol: :lol:

 

...scommetto che adesso ha i baffi bianchi :lmao:

 

Salvo, sei un ragazzo indisciplinato e teribbbbile!!! :club:

 

:dntknw:

 

P.S. Che cos'è l'itinerario E?? forse... "E mo arrivamo!" ??? :lol:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cos'è l'itinerario E??

:lmao: :lol: :lol: A,B,C,D,E...cioè la quinta deviazione per arrivare prima del decollo ed evitare che Angeluzzo rimanesse a terra con i baffi bianchi :lol: :lol: :lol: ....comunque c'era spazio fino all'itinerario Z....poi si tornava a :jester: :lmao: :chin: :lmao: :lol: :dntknw: :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).