Vai al contenuto

Lago di Campotosto e dintorni


Piciacchiu

Messaggi raccomandati

Durante l'inverno il nostro lago gela e le montagne (Laga e Gran Sasso) si coprono di neve per 5-6 mesi almeno, dando vita a spettacoli molto suggestivi.

 

Provo a inserire qualche foto scattata con al Nikon Coolpix lo scorso inverno. Comincio con questa del 19 gennaio, fatta da Colle Staffe con il lago ghiacciato e i colli di Mascioni sullo sfondo:

post-1073-1158748505.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho dovuto ridurle con l'apposita "funzione minifoto" che ha la Coolpix, perchè in formato integrale sono troppo grosse e su internet non si riescono a mettere.

Dovrei imparare a fare la riduzione "manuale" utilizzando un formato "intermedio", ma sono notoriamente negato con l'informatica. Peccato, perchè piccole così rendono infinitamente di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendide fotografie Bruno. Per la precisione, la prima è scattata a Mascioni, la seconda da Sella Pedicate sempre verso la parte "macionara" del lago.

 

A che data risalgono esattamente le due foto?

 

Tranquillo, io sono malato per la neve ma...dal 15 novembre in poi!!!! Prima... :happybday: :happybday: :drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se questa è una versione estiva secondo me era da mettere!!! la foto è stata scattata da un mio amico, una mattina d agosto della tremenda estate del 2003 .....x me è splendida!!!!

 

post-1018-1158842460.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).