Vai al contenuto

La mia stagione preferita .......


tstorm

Messaggi raccomandati

Stamattina solo 1 ora o poco piu' a disposizione .

 

Subito prendo la mia auto e mi dirigo fuori città .....alla ricerca di qualche attimo di silenzio e tranquillità .....a godere della neve arrivata che tutto avvolge col suo bianco ed ovattato mantello.

 

L'INVERNO è forse la mia stagione preferità.

 

Adoro il Freddo ...............

post-15-1107035501.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran belle immagini Stefano, di una stagione che sa regalare delle emozioni forti.

Ben altra emozione, invece, è quella di parlare intimamente con la figlioletta in arrivo, stai fremendo vero? :D :D

Auguri infiniti e un caro saluto da una infreddolita (per ora) Sicilia.

 

Salvo :)

post-15-1107037471.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano, ho capito che ti piace fare l'orso, come piace tanto anche a me, ma stamani avrei voluto essere lì insieme a te!!!

 

ciao,

 

hai cominciato il conto alla rovescia???

tienti pronto per domenica o lunedi!!

 

e dimenticati la neve!!! ;)

 

ciao

matte

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Salvo ....la tua Sicilia bianca mi fa tanta gola :rolleyes: ....prima o poi riusciro a farci una bella vacanza :)

 

 

Matteo si è vero a volte sono un po' "orso" ....e la neve e i monti servono anche a scaricare un po la tensione di questi giorni :) ....I prossimi 3-4giorni saranno quelli buoni :rolleyes: .....un Abbraccio

 

 

Ciao Giuseppe....grazie di cuore ....riuscire a "fermarsi" ogni tanto serve a ricaricare le batterie ....per me almeno è una necessità oltre che un piacere ;)

un salutone

 

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

....I prossimi 3-4giorni saranno quelli buoni

Allora tantissimi auguri da parte nostra, Stefano ;) :) :rolleyes:

 

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano,guardavo le tue foto e leggevo i commenti,mi sono sentito lì...con te,a godermi quel candore,che però nulla può...al calore di ciò che t'aspetta da quì a poche ore :rolleyes:

Questo miscuglio di sensazioni,mi hanno reso euforico,tutto è così magico,tutto è così bello...che non stò più nella pelle,pensando alla gioia di un caro amico come te!! :rolleyes:

Auguri amico mio,che questi giorni siano i più felici e sereni che un'uomo possa immaginare e che la tua strada di padre sia costellata dai piccoli grandi tesori che tua figlia ti saprà donare!! :wub: :)

 

Un consiglio:girando alla ricerca della pentola d'oro,non dimenticare di raccogliere le briciole d'argento...che troverai sul tuo sentiero!!Non sono parole mie...ma di un'uomo molto saggio!! ;) :)

 

Un'abbraccio da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).