Vai al contenuto

Incontri ravvicinati


baffo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Carne che al taglio vira leggermente all'azzurro.

 

 

 

Grazie a Michele, Angelo, Mauro 1, Mauro 2 per la piacevolissima giornata trascorsa insieme.

Un caro saluto a tutti gli amici del gruppo.

 

Piero

post-181-1153341533.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dei bei rossi :clapping: :clapping:

 

 

Un bel gruppone da mezza Italia in trasferta ......con il Michele a fare da padrone di casa :clapping: :clapping:

 

 

 

un salutone e grazie delle bellissime foto :biggrin:

 

 

noi qua cominciamo a soffrire di astinenza da qualsiasi forma di vita micologica

 

 

 

dalla death valley pratese

 

 

stefano :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico la fungaia ma almeno la Valle la potreste dire !!!!! :jawdrop: Comunque complimenti a tutti !! :hug2:

 

 

Sei stato poco attento, mi sa... :wink:

Prova a rileggere il post dall'inzio...

Vedrai come il mo contributo cominci con un omaggio fotografico alla mia valle...

Quale sia la mia valle penso lo sappiano anche i fungaioli del Peloponneso... :hug2: :hug2: :wacko2:

E ti dirò di più..

Chi sia minimamente pratico della Val di Fiemme, avrà subito capito che ci si trovava sopra Varena..

 

 

:biggrin: :biggrin: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Piero, rispetto alla telefonata di ieri direi che fate traspirare un pacato ottimismo.

 

Certo, il problema è comune: visti i botti dell'anno scorso (proprio in questo periodo) i pochi boleti ritrovati fanno sorridere...

 

Spero in "meteo-michele" (che non mi risponde :hug2: ma che prima o poi conoscerò) e nella prossima settimana...

 

un abbraccio a tutti e dai 35 gradi di Milano, inizio con la danza della pioggia!

 

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Piero, rispetto alla telefonata di ieri direi che fate traspirare un pacato ottimismo.

 

Certo, il problema è comune: visti i botti dell'anno scorso (proprio in questo periodo) i pochi boleti ritrovati fanno sorridere...

 

Spero in "meteo-michele" (che non mi risponde :hug2: ma che prima o poi conoscerò) e nella prossima settimana...

 

un abbraccio a tutti e dai 35 gradi di Milano, inizio con la danza della pioggia!

 

ciao ciao!

 

 

MeteoMichele risponde, e come se risponde.. :jawdrop:

Certo, se ogni giorno devo farlo a 100 nuovi amici che giusto nell'immediatezza di una presunta buttata mi scrivono perchè desiderosi di cnoscermi, allora è chiaro che non riesca a farlo con tutti...

Non è questione di cattiva volontà..è proprio che a volte qualche pvt mi sfugge visto che quando accendo il pc ne trovo a decine... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....molto molto belli i Rossi della Val di Fiemme :0123:

E ancor più bello vedere la foto tutti assieme dell'incontro nel Bosco :hug2: :biggrin:

 

...oh Lorenzino!!!

Michele non lo conosci ma ti assicuro che non ha lui il rubinetto..... :jawdrop:

certo che più che dire Valle e Bosco che deve fa??....pure piovere?? :biggrin: :hug2: :0123:

 

Dai dai che anche se in ritardo inizia, portate pazienza...... :wacko2:

 

Gibbo. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MeteoMichele risponde, e come se risponde.. :hug2:

Certo, se ogni giorno devo farlo a 100 nuovi amici che giusto nell'immediatezza di una presunta buttata mi scrivono perchè desiderosi di cnoscermi, allora è chiaro che non riesca a farlo con tutti...

Non è questione di cattiva volontà..è proprio che a volte qualche pvt mi sfugge visto che quando accendo il pc ne trovo a decine... :biggrin:

 

 

Beato te che hai tanti amici ...........ti lamenti pure ??

 

A me non scrive più nessuno !!! :hug2: :jawdrop::wacko2: :biggrin: :hug2:

post-10-1153389495.gif

Modificato da sonaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).