Vai al contenuto

Cinghiali


loril

Messaggi raccomandati

anche se non è tanto difficile incontrarli, girando per monti nei giorni della neve, in pieno giorno ho avvistato un bel branco di cinghiali

 

subito attratto dalle dimensioni di alcuni sono riuscito ad avvicinarli e godermi lo spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

belli!!!

bboniii ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri, voi solo alla polenta e al salmì pensate.

 

.....qualche salsiccia , un prosciuttino......purtroppo sono diventati infestanti, da una peculiarità di poche ristrette zone sono diventati presenza ingombrante quasi dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

 

belli!!!

 

bboniii ;)

 

 

. . . con qualche quintale di polenta . . . :D

 

meglio porcini sopra la polenta, noi il cinghiale lo mangiamo prima a salsicce poi dopo la polenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri, voi solo alla polenta e al salmì pensate.

 

.....qualche salsiccia , un prosciuttino......purtroppo sono diventati infestanti, da una peculiarità di poche ristrette zone sono diventati presenza ingombrante quasi dappertutto.

 

altrochè se infestanti, considera che nella mia zona ogni squadra ne uccide almeno 150 a stagione e l'anno dopo ce ne sono più di prima

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luciano ne vedevo uno che ti guardava male.

 

 

ha alzato la testa un paio di volte ma non l'ho preoccupato mai più di tanto, lo sa che la macchina fotografica non spara :) :)

 

:hug.

Modificato da loril
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con inverni poco nevosi riescono a far crescere tutta la prole con cucciolate molto frequenti, ma se arriva la nevona allora i lupi un po' puliscono... :D

Animali molto presenti ovunque anche sabato un terzetto mi ha attraversato la strada verso le 16

Link al commento
Condividi su altri siti

Con inverni poco nevosi riescono a far crescere tutta la prole con cucciolate molto frequenti, ma se arriva la nevona allora i lupi un po' puliscono... :D

Animali molto presenti ovunque anche sabato un terzetto mi ha attraversato la strada verso le 16

 

e che prole, cucciolate frequenti e super numerose

Belli....ormai girano in branchi enormi.

 

in effetti ce ne sono tantissimi e più ne cacciano più ce ne sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).