Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
May 20 2010, 01:56 PM
Messaggio
|
|
|
Gran fungaiolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci APB Messaggi: 2.869 Iscritto il: 11-January 05 Da: Roma-L'Aquila Utente Nr.: 192 |
...io avevo avvisato Iggava di darmi uno schiaffone ogni 5 minuti nel caso mi assopissi...mi ritengo assolto (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) |
|
|
|
May 20 2010, 02:37 PM
Messaggio
|
|
|
Socio Fondatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci APB Moderatore Messaggi: 11.312 Iscritto il: 23-November 04 Da: Tivoli (Roma) Utente Nr.: 9 |
Ma guarda che lui stava sveglio perchè ogni tanto gli davo un calcione io (IMG:style_emoticons/default/lmao.gif) |
|
|
|
May 20 2010, 06:18 PM
Messaggio
|
|
|
Gran fungaiolo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 4.243 Iscritto il: 8-August 07 Da: Marina di Massa Utente Nr.: 1.983 |
Ma guarda che lui stava sveglio perchè ogni tanto gli davo un calcione io (IMG:style_emoticons/default/lmao.gif) E io ti tenevo sveglia con la puzza del tuber che mi ha portato Nico!!!! Ora ho capito come mai ce l'ha portato... |
|
|
|
May 20 2010, 07:51 PM
Messaggio
|
|
|
Socio Fondatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci APB Messaggi: 3.483 Iscritto il: 29-November 04 Da: Varese Utente Nr.: 97 |
Ora va a finire che l'unico sveglio ero io! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
|
|
|
|
May 20 2010, 07:56 PM
Messaggio
|
|
|
Gran fungaiolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci APB Messaggi: 4.932 Iscritto il: 11-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 2.513 |
Ora va a finire che l'unico sveglio ero io! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) ragazzi non scherziamo!!!!!! Io ero l'unico veramente concentrato!!!!!!! Avrò esagerato?????? (IMG:style_emoticons/default/mosking.gif) |
|
|
|
May 20 2010, 07:58 PM
Messaggio
|
|
|
Gran fungaiolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci APB Messaggi: 3.213 Iscritto il: 14-September 07 Da: guidonia (RM) Utente Nr.: 2.267 Skype: stewei |
ragazzi non scherziamo!!!!!! Io ero l'unico veramente concentrato!!!!!!! Avrò esagerato?????? (IMG:style_emoticons/default/mosking.gif) Hai esagerato si!!!!! Sei andato in trance.... (IMG:style_emoticons/default/lmao.gif) |
|
|
|
May 20 2010, 09:10 PM
Messaggio
|
|
|
Gran fungaiolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci APB Messaggi: 4.932 Iscritto il: 11-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 2.513 |
Hai esagerato si!!!!! Sei andato in trance.... (IMG:style_emoticons/default/lmao.gif) siiiiiiiii!!! ma trance di fette di crostata!!!!!!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh! (IMG:style_emoticons/default/scratch_one-s_head.gif) Adesso ho capito!!!!!!!!! Rafaelllllllllllllllllllllllllllllllllla! Che c'era nella crostata!!!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/mosking.gif) |
|
|
|
May 20 2010, 09:22 PM
Messaggio
|
|
|
L'Incredibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci APB Messaggi: 5.082 Iscritto il: 4-May 06 Da: Appennino Utente Nr.: 836 |
Ora va a finire che l'unico sveglio ero io! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) Può anche darsi perchè la foto dove ci siamo io, Alfonso e la Raffa a giudicare da com'è venuta dev'essere stata scattata per ultima... ....lì si stava addormentando anche il fotografo. (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) Comunque vò fregati tutti......m'ero disegnato gli occhi sulle palpebre come Jack Sparrow (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) e mi son fatto una dormita storica. (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th September 2010 - 01:52 PM |