Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Dec 22 2009, 10:05 AM
Messaggio
|
|
|
Gran fungaiolo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 4.243 Iscritto il: 8-August 07 Da: Marina di Massa Utente Nr.: 1.983 |
Oh!! Vi porto io!!! (IMG:style_emoticons/default/derisive.gif) Ho ri-preso la macchina proprio stamani!!! (IMG:style_emoticons/default/01.gif) Ok! A tornare a casa invece vi porto io! (IMG:style_emoticons/default/mosking.gif) |
|
|
|
Dec 22 2009, 10:23 AM
Messaggio
|
|
|
Socio Fondatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci APB Moderatore Messaggi: 11.314 Iscritto il: 23-November 04 Da: Tivoli (Roma) Utente Nr.: 9 |
Vi porto io!!! (IMG:style_emoticons/default/derisive.gif) Ho ri-preso la macchina proprio stamani!!! (IMG:style_emoticons/default/01.gif) Ok! A tornare a casa invece vi porto io! (IMG:style_emoticons/default/mosking.gif) (IMG:style_emoticons/default/lmao.gif) (IMG:style_emoticons/default/lmao.gif) (IMG:style_emoticons/default/lmao.gif) |
|
|
|
Jul 21 2010, 09:05 AM
Messaggio
|
|
|
L'Incredibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci APB Messaggi: 7.176 Iscritto il: 13-December 04 Da: Forte dei Marmi (Lu) - Versilia - TOSCANA Utente Nr.: 155 |
... e acqua! ossessione di vita. p.s. sopra al lago Baccio c'è il lago Turchino, che aspetta di essere visto (IMG:style_emoticons/default/wink.gif) Mi piace l'idea dei micro-raduni, perchè permettono di approfondire conoscenza e amicizia con persone con cui si vive fianco a fianco per intere giornate. Questa è stata senz'altro una splendida esperienza...ho avuto conferme da amici che conoscevo già un po' e belle sorprese da quelli che conoscevo di meno. Grazie a tutti, e come ho già detto al momento della partenza.. IO NON VEDO L'ORA DI TORNARCI! (IMG:style_emoticons/default/give_heart.gif) Raffaccisognare!!!! (IMG:style_emoticons/default/clapping.gif) (IMG:style_emoticons/default/flowers2.gif) ma lo sapete che in questo 3d ci sono già 188 immagini? e non è finita ... p.s. io sarei pronto per tornare su (IMG:style_emoticons/default/yes.gif) . . . . . (IMG:style_emoticons/default/scratch_one-s_head.gif) ... e allora Signor Presidente, cosa aspetti, a ri-prenotare quel Rifugio in Paradiso??? (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) |
|
|
|
Jul 21 2010, 09:53 AM
Messaggio
|
|
|
Socio Fondatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci APB Messaggi: 10.363 Iscritto il: 24-November 04 Da: Prato Utente Nr.: 32 |
Presente (IMG:style_emoticons/default/give_heart.gif)
|
|
|
|
Jul 21 2010, 02:04 PM
Messaggio
|
|
|
Gran fungaiolo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 4.243 Iscritto il: 8-August 07 Da: Marina di Massa Utente Nr.: 1.983 |
Presente!!!
In questi giorni si parlava giusto di lassù (IMG:style_emoticons/default/give_heart.gif) |
|
|
|
Jul 22 2010, 07:45 AM
Messaggio
|
|
|
L'Incredibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci APB Messaggi: 5.082 Iscritto il: 4-May 06 Da: Appennino Utente Nr.: 836 |
Quest'anno i faggi hanno tante foglie..
....l'Autunno sarà uno spettacolo da non perdere. (IMG:style_emoticons/default/give_heart.gif) ...vediamo se il Lago Santo non me lo perdo. (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) |
|
|
|
Jul 31 2010, 02:06 PM
Messaggio
|
|
|
Gran fungaiolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci APB Messaggi: 2.869 Iscritto il: 11-January 05 Da: Roma-L'Aquila Utente Nr.: 192 |
......aggiriamo il Lago per risalire la conca, sulla destra i contrafforti laterali del Giovo. (IMG:http://www.grandefaggio.it/20090928/035.jpg) riletto tutto,fra tutte questa mi è rimasta impressa,è come se quel posto lo conoscessi,senza esserci mai stato una strana sensazione sono fortemente tentato se si riorganizza farò di tutto per esserci |
|
|
|
Jul 31 2010, 03:29 PM
Messaggio
|
|
|
Gran fungaiolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci APB Messaggi: 4.932 Iscritto il: 11-October 07 Da: Roma Utente Nr.: 2.513 |
riletto tutto,fra tutte questa mi è rimasta impressa,è come se quel posto lo conoscessi,senza esserci mai stato una strana sensazione sono fortemente tentato se si riorganizza farò di tutto per esserci e Alfonsì ... se vai tu c'è pure Maurizietto .... e Io prometto che non vi lascio soli!!!!! (IMG:style_emoticons/default/yes4.gif) |
|
|
|
Aug 2 2010, 11:40 AM
Messaggio
|
|
|
Socio Fondatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci APB Messaggi: 9.488 Iscritto il: 26-November 04 Da: lucca Utente Nr.: 70 |
CITAZIONE Quest'anno i faggi hanno tante foglie.. Ora conta pure le foglie? (IMG:style_emoticons/default/cc_surrender.gif) |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th September 2010 - 02:33 PM |