Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. L'ora passata
  2. Ieri
  3. abbiamo passato tempo bello e anche importante assieme e di questo dobbiamo essere soddisfatti ed anche orgogliosi non ho foto di persone ma solo bei ricordi dei boschi nei quali siè camminato ho qualche immagine che riflette la mia fase attuale "sguardo in alto"
  4. Più tardi aggiungo le foto della convivialità e degli amici e di chi è intervenuto.
  5. La neve l’abbiamo evitata ma era comunque con noi ovunque come una cornice. In alcuni momenti come durante l’Assemblea ha danzato attorno a noi.
  6. Il bosco ci vuole bene, ci ha regalato ogni cosa potessimo cercare, dagli amici rivisti dopo troppo tempo ai nostri amati
  7. Giornate fantastiche al Pian degli Ontani… siamo stati fortunati, mattine assolate che ci hanno dato la possibilità di fare passeggiate tra la neve del bosco, nonostante facessimo di tutto per trovare boschi senza.
  8. Ed eccoci qua a casa, mentre su nevica bene. Questa piazza dell’abetone stamani mattina.
  9. Ultima settimana
  10. RIcordo a voi tutti l'arrivo di domani, in prima mattinata ,dei vassalli del Presidente.In merito secondo le volontà del "Supremo ",l'accoglienza dovrà essere calorosa ,nonché accompagnata da colazione abbondante preferibilmente salata,e soprattutto GRATIS. Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk
  11. Con forte rammarico sto rinunciando al raduno, il poco tempo a disposizione (sarei arrivato nel medio pomeriggio di sabato) e soprattutto il meteo per domani e domenica mi inducono a non partire, dovere rimanere in albergo rinunciando al pratone mi sconsola, peccato ma ci ho riflettuto. Con la prenotazione al Sichi è tutto a posto Vi abbraccio
  12. Si ma; I crinali son da lasciare nei pensieri questo we Secondo me entro le 9 massimo quel che.dobeva fare la ha fatto Poi oh ... 🤟🤟🤟🤟
  13. ormai ci siamo e mi sbilancio: - oggi, giornata davvero bella, porterà via tutto, o quasi, il bianco caduto ieri - domani mattina avremo modo di sgambare nel bosco senza precipitazioni e cercheremo di scovare qualcuno dei marzuoli fino alla settimana scorsa ancora ben presenti; in alternativa passeggeremo per boschi in belle condizioni - domenica mattina dovremmo avere una buona finestra di bel tempo a disposizione per altri buoni passi nel bosco unica cosa ricordiamo di copririci bene perchè sarà freddo; niente di terribile ma dipenderà anche dalla ventilazione che non credo sarà assente viva APB
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).