Vai al contenuto

Raduno del Ceppo - Programma di massima


Messaggi raccomandati

Sabato 1 Luglio

 

Primi arrivi e per chi vorrà passeggiate libere nel bosco.

 

Per pranzo ci si potrà organizzare liberamente secondo le propire preferenze "al sacco" o presso i numerosi ristoranti della zona , importante è mantenersi leggeri per la cena alle ore 20,00 presso l'albergo Giulia. (La sta concordando Bruno ma dovremmo essere sui 15 euro a persona )

 

Domenica 2 Luglio

 

Ore 8,30

 

Ci si raduna sulla piazzetta del Ceppo, per la "foto " (dai, che stavolta la facciamo sul serio!) e per formare i gruppi in base alla difficoltà dei vari percorsi stabiliti, la Cavata e la Cascata della morricana ci aspettano.

 

0re 9,00 max.

 

Partenza verso le zone di escursione e per chi vuole di ricerca dell'estatino e dei rossi.

 

Ore 13 : Importante

Ci ritroviamo all’Ostello del Ceppo .

Come abbiamo già collaudato, mangeremo all’esterno dell’Ostello , una “grigliata mista”, a base di salsiccia , arrosticini e agnello abruzzese D.O.C. , cucinata dai gestori dell’Ostello , e Anna ci ha garantito che sarà mitica.

Per le bevande .... ognuno di noi porta il vino della propria terra

Dopo lo "spuntino" siamo liberi .

 

Ore 19

 

Si rientra in ostello per stare un po' insieme, con semplicità passiamo la serata , chi vuole può portare qualcosa di tipico dalla propria regione.

 

Lunedì 3 luglio

 

0re 08,30 ( per quelli che riescono ad alzarsi !)

 

Partenza per Castelluccio di Norcia, a vedere e fotografare "la fioritura": il cobalto dei fiordalisi il giallo ed il bianco delle lenticchie, il rosso dei papaveri... un mondo di colori :bye1:

 

Ore 13

Pic Nic alla Fonte del Pian Perduto con qualche cosuccia avanzata dalla sera precedente o magari con gli splendidi affettati e la ricotta salata di Castelluccio.

 

Dopo... baci e abbracci; finisce anche questo raduno .... arrivederci al prossimo !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bello bello bello... :bye1:

l'anno scorso l'abbiamo clamorosamente mancato :cray: chissà che quest'anno un paio di giorni di ferie non riesca a strapparli...

:biggrin: :hug2:

 

programma di massima: partenza all'alba con io che faccio finta di dormire così Gabriele può pigiare sull'accelleratore :club:

 

sosta per il consueto rapporto su un ristorante interessante della zona :biggrin:

 

arrivo, baci abbracci e lacrimucce :biggrin:

 

 

gira per i boschi del Ceppo con smarrimento per strada :1a: OH RAFFA QUESTA VOLTA MI PORTO I SASSOLINI COME POLLICINO!!! :derisive: :00015014:

 

modesta mangiatina: mi metto davanti alla griglia dell'agnello e non mi muovo più :bad:

 

KARAOKE!!!

 

oh si si...interessante... :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

gira per i boschi del Ceppo con smarrimento per strada :lmao: OH RAFFA QUESTA VOLTA MI PORTO I SASSOLINI COME POLLICINO!!! :air_kiss:  :00015014:

 

modesta mangiatina: mi metto davanti alla griglia dell'agnello e non mi muovo più :smile:

 

KARAOKE!!!

 

Oh, bella l'idea dei sassolini Paola...io mi porterei il filo di mia figlia.......Arianna! :whistle:

 

x MICIO: quando si farà il KARAOKE? :biggrin: il sabato o la domenica? penso sia più probabile la sera del sabato.. Comincia a tampinare SERENA e TICIO, mi raccomando! non possono mancare, però stavolta procuragli uno schermo piatto che con quel monitor hanno problemi di trasporto :clapping:

 

:harp: non vedo l'ora di sentire Mony che fa "introduction, instrumental, ending" :biggrin: ...MICHELE, tu vieni, vero??? 'sto microfono aspetta a te!! :x124:

 

:angel: :clapping: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, bella l'idea dei sassolini Paola...io mi porterei il filo di mia figlia.......Arianna!  :bye1:

 

x MICIO: quando si farà il KARAOKE:bye1: il sabato o la domenica? penso sia più probabile la sera del sabato.. Comincia a tampinare SERENA e TICIO, mi raccomando! non possono mancare, però stavolta procuragli uno schermo piatto che con quel monitor hanno problemi di trasporto  :biggrin:

 

:harp: non vedo l'ora di sentire Mony che fa "introduction, instrumental, ending"  :yes4: ...MICHELE, tu vieni, vero??? 'sto microfono aspetta a te!!  :1a:

 

:1a:  :bye1:  :1a:

 

 

 

purtroppo non so ancora come siamo messi,mi spiego :x124:

 

la Sabrina compie gli anni il 4 luglio e vorrei far decidere a lei ,so che gli piace il mare quindi per adesso non so ancora quello che vuol fare,ma un pò + avanti vi faccio sapere senz'altro.

se per caso non verrò chiedo comunque a mio fratello (TICIO) se vuol venire :bye1:

 

:clapping:

 

PS se veniamo comunque si farà di sabato

 

:clapping: :clapping: :clapping:

Modificato da Micio
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio la presenza di ...... :clapping: !!!

 

 

..... altrimenti non vengo!!! :clapping:

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).