Vai al contenuto

ROBERTO CAZZOLA


IL BIACCO

Messaggi raccomandati

Finalmente terminati (incrociamo le dita), i problemi di collegamento, mi sento moralmente obbligato a scrivere questo post dopo aver avuto la fortuna e l'onore di conoscere Roberto Cazzola, durante il mini-raduno carinziano! :)

Per quei due o tre che non lo conoscessero, sappiano che stiamo parlando di un maestro della pesca a spinning, quella particolare tecnica di pesca che consiste, fondamentalmente, nello slogarsi spalla e polso, lanciando e rilanciando freneticamente in acqua, un'esca artificiale, con lo scopo di invogliare, (per fame, ma più che altro per rabbia e frustrazione :D ) qualche povero pesce ad abboccare. :(

Per me è stata davvero una piacevolissima sorpresa scoprire che, dietro a quella firma tante volte letta sulle riviste di settore, si nasconde un uomo dalla rara umanità e simpatia, una persona che avrebbe davvero i motivi per "tirarsela"

, ma che, al contrario di tanti pagliacci che popolano questo mondo, fa l'esatto opposto, dimostrando una grande affabilità.

D'altro canto, appena me lo sono trovato davanti, nella hall dell'hotel, e mi si è presentato, non ho potuto trattenermi da un abbraccio spontaneo, cosa che mi capita , molto di rado, con quelle persone che, nonostante tu non le abbia mai viste prima, ti sembra quasi di conoscere da sempre.

Complimenti Roberto, sei proprio una bella persona: non cambiare mai!

Alla prossima

:angry:

Modificato da IL BIACCO
Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non essendo un pescatore e non avendo mai conosciuto la fama di Cazzola, ho avuto un'ottima impressione incontrandolo ed ho pure potuto apprezzare le sue doti di chitarrista in una seratina blues/melodica a due mani con Muflone ed allietata dal canto di Elena. :)

A presto Roberto. :cheer:

Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, così mi fate arrossire amici!!! (soprattutto sulla pelata) :P

Come sempre accade, le simpatie sono reciproche. A parte il Biacco, Ielpo, Gibbo, Michele 66, Cotton, Roberto, Mony, Marci e qualcun altro che ho conosciuto personalmente dal grande Adriano, voglio ribadire che la gente di questo forum mi gusta parecchio, perché immediata, vera, appassionata.

D'altronde, non poteva essere diversamente: la prova è più difficile l'avete superata brillantemente sopportando quel selvatico di Muflone... :D

Grazie a voi, PASSEGGIATORI NEL BOSCO ("passeggiatrici" stonava un pelino...) per i giorni e le serate in sana allegria. E' possibile che ci si veda prima (intendo de visu), ma al prossimo raduno primaverile voglio conoscere altri forumisti!

(un grazie particolare ad Arianna che, se ricordo bene, ci ha lasciato da assaggiare un rosso pugliese con le palle quadre :cheer: )

Link al commento
Condividi su altri siti

........felicissimo di averti conosciuto Roberto!!!

A pelle per me ;) :clapping:

 

Non sto a parlare dei momenti passati assieme....

difficile raccontarli!!!

Belli è la sola cosa che so dire.

Un abbraccio stritolaossa Roberto!!! :cheer:

 

Gibbo. :)

 

 

......grazie Arianna!!!

Penso che Roberto parlasse di questo ottimo Primitivo e Negramaro!! :MIERU: :cheer: :MIERU:

post-32-1126643591.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello ragazzi!!

 

Peccato che il nostro soggiorno in Carinzia non sia coinciso, ma sarà per la prossima volta!

 

Come a detto Roberto Cazzola, certamente ci rivederemo in altre occasioni.

 

Eppoi, cosa vedono i miei occhi!!!

 

Una splendida bottiglia di Amativo della cantina Cantele di Guagnano (Lecce)!!!

 

Uno dei miei rossi preferiti, potente e delicato nello stesso tempo (primitivo 60% - negroamaro 40%).

 

Hai ragione Roberto, proprio un rosso con le palle!!!

 

Un abbraccio a tutti voi.

post-144-1126645940.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sono contenta di essere stata in qualche modo con voi col mio vino!!!

Se vi è piaciuto, la prossima volta che ci incontriamo non mancherà di sicuro.

:cheer: :MIERU: :MIERU:

 

p.s. cliccando sulle faccine di cui sopra si vedono i due punti e la parola "mieru".

Bene, "mieru" in dialetto leccese significa vino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dài, puoi essere mia figlia....

 

Ma se il problema non ce l'hai tu......... :cheer:  :MIERU:  :MIERU:

 

:club:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ambu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Max Cazzola

Approfitto di questa discussione per salutare e ringraziare tutte le simpaticissime persone conosciute in Carinzia all'albergo di Gargantini!!!

Max.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Cazzola:

 

un grande amante dell'acqua.......minerale!?!?!?!!

 

:whistling: :whistling: :whistling:

 

 

 

 

 

 

ciao omonimo ...... e si scherza!!!!

 

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).