Vai al contenuto

Il raduno visto dai nostri occhi


Marci

Messaggi raccomandati

Il brano in questione è "Impressioni di settembre", visto il periodo ascoltarlo regala oltre alle emozioni consuete un senso di presente che ne completa la suggestione.

 

Tutte le scuse son buone per intervenire e poter così riabbracciare queste due splendide fanciulle, anima, cuore, mandibole e fegato (spappolato...) di questo forum!!!! :D :D

 

Un abbraccio anche al Biacco versione deamicisiana, de-amici così ce ne vorrebbero...

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Pur con qualche giorno di ritardo causa impegni lavorativi e non (Marci ieri pomeriggio zaino pieno!), finalmente riesco a rispondere al vostro post...che dire, proprio ieri sera son venuti a trovarci Angela, Roberto ed Emma e si rivangava il tempo trascorso lassù...una settimana splendida!!!!!!

Grazie per avermi fatto ricordare i momenti felici...per quanto riguarda la sig.na Brisaaaaaaa, sono felice che vi sia stata simpatica...ero un po' preoccupato...con quel caratteraccio :P :cheer: :club: :ambu: (se mi legge sono fritto :D )...

dell'essiccatore preferirei non parlare più...abbiamo infranto più norme del codice della strada in un paio di giorni cercandolo che in un anno di guida!!! (però che risate!) :D :D

Quanto alle maiale, beh...anche qui il bon ton mi impone di sorvolare... :MIERU:

Quando si fa un'uscitella assieme??? Ho già la saudade!!!! :(

Un mega, mega abbraccio e un bacione a tutte e due. :hug. :MIERU:

Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si fa un'uscitella assieme??? Ho già la saudade!!!! :(

Un mega, mega abbraccio e un bacione a tutte e due. :MIERU:  :cheer:

Gabriele :)

 

Presto Gabriele, prestissimo, perchè qua non ce la si fa più!!!! :D

Un grande abbraccio

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brano in questione è "Impressioni di settembre", visto il periodo ascoltarlo regala oltre alle emozioni consuete un senso di presente che ne completa la suggestione.

 

Tutte le scuse son buone per intervenire e poter così riabbracciare queste due splendide fanciulle, anima, cuore, mandibole e fegato (spappolato...) di questo forum!!!!  :D  :D

ste

Si sta parlando percaso di me?!? :imho: Il fegato credimi che era martoriato ma contento di averci dato alla grande! :MIERU:

 

Quanto alle maiale, beh...anche qui il bon ton mi impone di sorvolare... :cheer:

Quando si fa un'uscitella assieme??? Ho già la saudade!!!! :(

Un mega, mega abbraccio e un bacione a tutte e due. :ambu:  :MIERU:

Gabriele :)

Gabriiiiiiiiiiiii.....p...a maiala matrimoniala, qui urge rivederci sicuramente! Presto organizziamo, lo dicevo anche con Paola :club:

un :hug. ed un bacione ad entrambi!

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

superato lo choc del ritorno :( , con immenso ritardo mi accodo per dire solo che ..avete già detto tutto voi, l'atmosfera, la bellezza della naturale scoperte...come dice Gibbo, ma perchè non siamo tutti vicini di casa? :chin:

adesso aspetto la prossima occasione...

solo un paio di foto;

 

nel bosco le Regine: non ne ho mai viste così tante, e belle, e grandi! :o

e poi erano regine gentili; indicavano sempre la strada giusta per il re... ;)

post-54-1126946078.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia cosa mi sono persa :hug.

 

Grandi M&M siete fantastiche... :wub:

 

ma.... :whistling:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e il Biacco???? :w00t2:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fatecelo vedè!!!!!!!!!!!!!

:D :D

:whistling: :whistling:

 

Ross :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie M & M per avermi mostrato questo grande, grande, grande piccolo raduno. Veramente bello come tutti quelli fatti. Spiace anche a me non esserci stato, ma la prossima volta... ^_^

Grazie Muflo per la comprensione per gli assenti. :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma.... :whistling:

e il Biacco???? :wub:

 

Il Biacco? Chi è il Biacco?!?!?! :whistling:

Mannaggia Ross ci dovevi essere!!!!!!!

La prossima volta guai a te se vai al mare!

 

Grazie M & M per avermi mostrato questo grande, grande, grande piccolo raduno.

 

Grazie a te che hai avuto la pazienza di leggere le nostre malefatte! :whistling:

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).