Vai al contenuto

In Carinzia un pezzo del mio cuore...


michele66

Messaggi raccomandati

Sono tante le cose che vorei dire, che vorrei scrivere, che vorrei soprattutto condividere con ciascuno di voi..

Sensazioni, emozioni, sentimenti forti, veri, che hanno lasciato un'impronta profonda nel mio cuore..

E' tremendamente difficile, dire quasi doloroso, mettersi sulla tastiera a poche ore dal distacco da questo stupendo sogno, capace di regalarmi inebrianti momenti di autentica felicità..

Ma voglio farlo, nonostante tutto, nonostante il groppo in gola che non riesco a mandare giù dal momento in cui ho lasciato le stupende persone che in questi tre giorni mi hanno concesso il privilegio della loro compagnia...

E non posso non cominciare dal ringraziare lui, l'artefice di questo meraviglioso incontro..

Grazie Muflone, grazie per tutto quello che mi hai regalato, grazie per tutto quello che hai fatto..

Sapevo di te come di una persona davvero speciale..averti conosciuto mi ha permesso di confermare tutto quanto immaginavo di te dai racconti degli altri..

Sei davvero speciale, e non lo dico per piaggeria..

Sei speciale per la bontà che traspare dai tuoi occhi, sei speciale per l'amore che hai per la Natura e con cui cerchi di contagiare gli altri..

Mi sono bastate solo poche ore trascorse insieme a te nel bosco per capire, per far mie, cose che neanche lontamente immaginavo...

E davvero poco c'entrano i funghi che, nonostante la loro abbondanza, hanno alla fine recitato un ruolo marginale...

Grazie di cuore...

Mony & Marci....

E qui la "faccenda" si fà davvero difficile...

Credetemi, ragazze...non gliela fò a scrivere..il groppo diventa troppo grande..

Vi dico solo una cosa.. vi voglio bene..

Gibbo, detto "Giacomo il Presidente"...

Sì, stamane è stata un'emozione speciale condividere il Bosco con te, attingere dallo sguardo con cui sei stato capace di accarezzare ogni cosa ci circondasse..

Anche tu mi hai fatto capire tante cose, mi hai fatto apprezzare tanti piccoli particolari che prima trascuravo..grazie di cuore anche a te!

Dovrei continuare ancora a lungo per parlarvi singolarmente di tutti gli splendidi compagni di questa bellissima avventura..

Forse, però , diventerei troppo prolisso e quindi, sperando di non dimenticare nessuno, voglio accumunare in un unico, affettuosissimo abbraccio Franco/Cotton, Ulmpra, Roberto, Full, Il Biacco, Roberto Cazzola,Ielpo&Paola, Marta&Roberto...

Anche a voi, carissimi amici, grazie di cuore...

Una citazione, però, non può non andare al mio compagno di viaggio Giovanni...

Pur non essendo ancora "uno dei nostri" ( ma solo per poco..), è stato anche lui un eccezionale , disponibilissimo, generosissimo compagno " di cordata"...

Giovanni, grazie anche a te e ricorda che l'APB ti aspetta...

Un ringraziamento, infine, a chi ci ha gentilmente ospitati in questi tre giorni, riuscendo a trovarci una sistemazione nonostante l' adesione oltremodo tardiva..

Grazie quindi anche alla famiglia Gargantini...

 

 

 

Un abbraccio a tutti

 

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

O Michele

occhè se' matto, poi va a finire che ci credo davvero...

 

Un grande abbraccio da tutti noi, le persone di spessore sanno lasciare il segno, e tu hai saputo farlo... con naturalezza e genuinità, e con una carica umana straripante

 

Grazie a te e grazie a Giovanni per esser stati con noi

 

... e domani... grigliata!!

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarò anche matto, o Stefano...

Ma era quello che il mio cuore mi diceva di scrivere..ed io non potevo non ascoltarlo..

Ed ora ,bischeraccio che non sei altro, non parlarmi pure della grigliata di domani..

Altrimenti sai che fò???

Prendo la macchina e Vi raggiungo...

 

Un abbraccio forte a tutti Voi

 

Mic

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti sai che fò???

Prendo la macchina e Vi raggiungo...

 

 

Ti chiedo troppo se ti dico di passare da casa mia per un passaggio? :P :D :clapping:

 

Michele, dalle tue parole traspare in modo evidentissimo quanto sia stato meraviglioso e continua ad esserlo questo raduno, che stavolta mi sono perso :aa: :aa: :clapping: :clapping: ........ma l'anno prossimo ;)

 

un abbraccio

salvo

 

 

PS. Hei, le fotooooooooooooooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Michè , ti vedo male !!! :clapping:

 

 

Afflitto da " Appibbite acuta cronica ": mi dispiace , ma attualmente non è stata individuata nessuna cura risolutiva . :(

 

 

L'unico rimedio , per lenire gli effetti , collegarsi al Forum almeno tre volte al di prima e dopo i pasti .

 

 

Avvertenze : Attenzione , può indurre assuefazione .

In caso di sovradosaggio o crisi di astinenza , consultare il sito e indiividuare il più vicino miniraduno A.P.B.

 

 

 

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).