Vai al contenuto

Le mie Prigioni....


AA74

Messaggi raccomandati

È si, da grandi passeggiatori di boschi a grandi guardoni di uccelli dal divano..

 

Quindi che dire? Dopo “Tempi grami” per gli “Uccelli nella neve” quando ci son “Passerotti e non solo…” non mi rimane che scrivere

“Le mie prigioni” arrangiandomi a fare quel poco si possa fare fra le mura della nostra casa…

 

Manuale alla mano, costruisco un piccolo ristoro per gatti e volatili ( @@funghimundi Marco scherzo non fo sul serio ) cavalletto piazzato alla finestra dietro le mie sbarre, un 200 mm montato e via!

Prima cattura un soggetto assai guardingo, che prima di fermarsi controlla bene di non esser visto, poi pesca un crocchino e via!

 

post-4085-0-57816300-1585672020_thumb.jpg

Modificato da AA74
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Sa che ad una certa ora passa il capo a far merenda, un fugastro che dopo anni sono riuscito a fotografare da 1 metro…

 

post-4085-0-53784700-1585672745_thumb.jpg

Modificato da AA74
Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: . . . magari ti atterra un Pellic . . . ano :lmao:

 

Da du' metri è facile . . . :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Andrea,dobbiamo prometterci che,a fine emergenza, si va a far foto,dai. Un abbraccio a tutti voi anche da parte di Sandra

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Andrea questa quarantena ci aguzza l'ingegno ormai pur di respirare qualcosa di Natura ci basta anche un filo di erba............. ;)

 

Dai che piano piano torneremo a solcare i tannti sentieri del bosco............... ;)

 

 

Un salutone a te allatua spendida famiglia.............. :friends: :friends: :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Andrea questa quarantena ci aguzza l'ingegno ormai pur di respirare qualcosa di Natura ci basta anche un filo di erba............. ;)

 

Dai che piano piano torneremo a solcare i tanti sentieri del bosco............... ;)

 

 

Un salutone a te alla tua spendida famiglia.............. :friends: :friends: :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).