Vai al contenuto

Tempi grami . . .


roberto

Messaggi raccomandati

io purtroppo non ho un giardino ma avevo costruito una mangiatoia e le cince mi vengono spesso a trovare.Purtroppo non è proprio un animaletto molto socievole e....

post-1898-0-16180300-1584603767_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio, ci si arrangia con quello che c'è :friends:

 

Ieri ed oggi nessuna novità, solo i soliti noti . . .

 

post-155-0-77718700-1584642937_thumb.jpg

 

post-155-0-75864100-1584642968_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . decollo . . .

post-155-0-21705000-1584643016_thumb.jpg

 

poi si è messo a giocare a nascondino . . . :)

 

post-155-0-83477600-1584643068_thumb.jpg

 

post-155-0-69503900-1584643081_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ha voglia di giocare. . .

 

palla al centro ! :lmao:

 

post-155-0-13592500-1584643234_thumb.jpg

 

 

lui invece . . . :scratch_one-s_head: preferisce i birilli

 

post-155-0-41344100-1584643271_thumb.jpg

 

:bye1:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non ho un giardino ma avevo costruito una mangiatoia e le cince mi vengono spesso a trovare.Purtroppo non è proprio un animaletto molto socievole e....

 

ma che scherzi Giorgio?

 

codesta è una cincia mora, di norma ti viene a un paio di metri e ti guarda come dire "che c'è da guardare"?

se poi fai tanto di entrarci in confidenza il metro è normale e se hanno fame ti arrivano in mano

 

p.s. attenzione alle retine (di cui ho fatto uso anche io eh); pare che ci si possano impigliare con effetti anche mortali

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma che scherzi Giorgio?

 

codesta è una cincia mora, di norma ti viene a un paio di metri e ti guarda come dire "che c'è da guardare"?

se poi fai tanto di entrarci in confidenza il metro è normale e se hanno fame ti arrivano in mano

 

p.s. attenzione alle retine (di cui ho fatto uso anche io eh); pare che ci si possano impigliare con effetti anche mortali

 

 

 

Ciao,Marco,per poco socievole,e lo sai bene,è che non sta mai ferma, gli arrivo ad un paio di metri e quando tutto è a fuoco...zac,si sposta....lo spazio che ho non è molto e,al momento mi accontento.

Per le retine,lo so,grazie, ma ci sto attento e,al proposito,penso che scenderò in garage a costruire una piccola mangiatoia/silo dove infilare 2/3 palline. Una cosa che avevo pensato lo scorso anno

e che non ho avuto tempo di fare...ora ne ho......purtroppo....... Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,Marco,per poco socievole,e lo sai bene,è che non sta mai ferma, gli arrivo ad un paio di metri e quando tutto è a fuoco...zac,si sposta....lo spazio che ho non è molto e,al momento mi accontento.

Per le retine,lo so,grazie, ma ci sto attento e,al proposito,penso che scenderò in garage a costruire una piccola mangiatoia/silo dove infilare 2/3 palline. Una cosa che avevo pensato lo scorso anno

e che non ho avuto tempo di fare...ora ne ho......purtroppo....... Ciao a tutti

 

verissimo Giorgio: ha l'argento vivo addosso, è indiavolata, è percorsa da un'elettricità ad alto voltaggio, l'ha morsa la tarantola e chi più ne ha più ne metta :wacko2: :cheer:

 

2/3 delle foto che gli faccio sono mosse :(

 

se vuoi ti mando qualche mia soluzione perchè in questi anni ne ho sperimentate molte

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

verissimo Giorgio: ha l'argento vivo addosso, è indiavolata, è percorsa da un'elettricità ad alto voltaggio, l'ha morsa la tarantola e chi più ne ha più ne metta :wacko2: :cheer:

 

2/3 delle foto che gli faccio sono mosse :(

 

se vuoi ti mando qualche mia soluzione perchè in questi anni ne ho sperimentate molte

 

:friends:

 

ti do il permesso io :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).