Vai al contenuto

Paesaggi e Fiori primaverili delle mie parti


Messaggi raccomandati

belle,Adriano, :clapping: :clapping: :clapping: adesso mi tocca andare anch'io per forza con il macro.... :x124:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagini di una primavera imminete o forse meglio anticipata cmq mi piace questa tua evoluzione botanica perchè la tua curiosità non si ferma solo sui funghi ma su tutte le mervigliose espressioni che la Natura ci

 

riesce a donare e non èda tutti soffermarsi.................. :clapping: :clapping: :clapping:

 

Personalmente mi hai incuriosito se queste piante sono gradite alle api.............. ;)

 

Come vedi hai lanciato il sasso e qualcuno lo raccoglie.......... :)

 

 

A presto...... :friends: :hug. complimenti per come usi il tuo tempo libero....... :good:

 

Modificato da Lupo di Toscana
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagini di una primavera imminete o forse meglio anticipata cmq mi piace questa tua evoluzione botanica perchè la tua curiosità non si ferma solo sui funghi ma su tutte le mervigliose espressioni che la Natura ci

 

riesce a donare e non èda tutti soffermarsi.................. :clapping: :clapping: :clapping:

 

Personalmente mi hai incuriosito se queste piante sono gradite alle api.............. ;)

 

Come vedi hai lanciato il sasso e qualcuno lo raccoglie.......... :)

 

 

A presto...... :friends: :hug. complimenti per come usi il tuo tempo libero....... :good:

 

la curiosità è vita....da stimoli...ora durante la settimana ho più tempo libero così riesco a soddisfare la mia voglia di bosco...x i fiori e le piante ho il Tutor...Amer Montecchi...peccato non riesce ad accompagnarmi...ma attingo al suo sapere con le foto...è un mito...vedessi quanta curiosità ha ancora ad 84 anni ...si rimane incantati ad ascoltarlo...sulle api x me è buio...ma sono convinto che possano essere attratte...da questi fiori ...sempre che nelle vicinanze non ci siano fioriture più ghiotte...ciao Lupone ti riabbraccerò a Vallombrosa dove tutto ebbe inizio...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).