Vai al contenuto

Persone, funghi e luoghi del Raduno


Messaggi raccomandati

Amici Apibini.....il mio raduno é stato breve ma intenso. Arrivato in anticipo e andato via, prima dell'arrivo di molti di voi.....purtroppo!!! ???

Mi é dispiaciuto non avevi potuto abbracciare....ma spero che i miei saluti vi siano arrivati lo stesso!!! ???

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre siete/siamo bellissimi!!! Quest'anno per fortuna son riuscito a Vallombrosa, ma qui non c'è l'ho fatta grazie per la condivisione, è bello vedervi!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima giornata...piena di sorprese e di conferme..un abbraccio a tutti e un particolare grazie al Generale che ha fatto divertire Cristian mentre il babbo non ci stava a chiappare nulla..buon continuo

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Sono io che devo ringraziare Cristian che mi ha regalato la più bella uscita di sempre .... dire che mi sono divertito è poco e confesso che alla fine ero anche stanchino perché stare dietro al suo passo è

impegnativo...ci vediamo spero per Natale :friends:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Con o senza funghi il raduno Maremmano ha i suo fascino ed i funghi quest'anno sono stati una piacevole sorpresa merito di Giacomo che ci ha guidato a colpo sicuro.... purtroppo ho dovuto conciliare il piacere con il dovere e sono scappato alle 17.30 senza salutare quasi tutti voi. Il Val di Farma è come casa mia Mariella, Anna, Roberto sono persone uniche ed il prossimo anno sarà la decima edizione del Raduno maremmano quindi ci hanno promesso una vera e propria festa....10 anni sono tanti ma la voglia di esserci è sempre tanta...adesso ci vedremo per Natale grazie di cuore a tutti

 

Max...Sonia...Leo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Con o senza funghi il raduno Maremmano ha i suo fascino ed i funghi quest'anno sono stati una piacevole sorpresa merito di Giacomo che ci ha guidato a colpo sicuro.... purtroppo ho dovuto conciliare il piacere con il dovere e sono scappato alle 17.30 senza salutare quasi tutti voi. Il Val di Farma è come casa mia Mariella, Anna, Roberto sono persone uniche ed il prossimo anno sarà la decima edizione del Raduno maremmano quindi ci hanno promesso una vera e propria festa....10 anni sono tanti ma la voglia di esserci è sempre tanta...adesso ci vedremo per Natale grazie di cuore a tutti

 

Max...Sonia...Leo

E hai pure lasciato le tue castagne sulla mia

macchina

 

ci si vede a Natale :friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).